Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

Messaggi del 19/04/2014

L'EX VELINO PIERPAOLO PRETELLI: LE SODDISFAZIONI ARRIVANO SOLO CON I SACRIFICI.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

ve li ricordate i "velini"? Quei due favolosi giovanotti tutto muscoli e talento, protagonisti (per me assoluti) della scorsa stagione di Striscia La Notizia, all'epoca condotta da Michelle Hunziker e Virginia Raffaele..

Ebbene si, uno dei due, Pierpaolo Pretelli, torna a far parlare di se dopo aver rilasciato una lunga ed interessante intervista al settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti.

PIERPAOLO PETRELLI INTERVISTA SETTIMANALE NUOVO 2014 GOSSIP VELINI

Pretelli, giovanissimo, lucano DOC, di Maratea per l'esattezza, faceva coppia fissa con il biondo Elia Fongaro, entrambi erano riusciti (pur ricevendo all'inizio della messa in onda tantissime critiche da pubblico e addetti ai lavori) a farsi conoscere dai telespettatori di Canale 5 grazie alle loro performance "senza veli" (o quasi).

Poi, per ironia della sorte o scelta aziendale (questo non è dato saperlo) sono stati licenziati e sostituiti con le tanto desiderate veline, leader della storica trasmissione diretta da Antonio Ricci.

PIERPAOLO PETRELLI INTERVISTA SETTIMANALE NUOVO 2014 GOSSIP VELINI

Come in ogni intervista che si rispetti, il modello parla della sua vita, delle sue origini e della sua famiglia, non disdegnando per ovvie ragioni il suo amore per la moda e per lo showbusiness. Inizia la sua carriera da giovanissimo, prima si trasferisce prima a Roma per proseguire i suoi studi, poi a Milano per lavoro, ribadisce (con mio sommo piacere, visto che l'umiltà oggi sfugge da ogni essere vivente) che per raggiungere i propri obbiettivi bisogna fare tanti sacrifici.

PIERPAOLO PETRELLI INTERVISTA SETTIMANALE NUOVO 2014 GOSSIP VELINI

Pierpaolo parla della sua spiccata fisicità (certo, che sia un bel gnoccone ce ne eravamo già accorti tutti, lo rivelano anche le foto pubblicate sul giornale) e del fatto che il fisico, se è gradevole, serve solo ad attirare l'attenzione, ciò che conta sono soprattutto intelligenza e forza di volontà.

Dopotutto sappiamo bene che lavorare nel mondo della tv non è cosa facile, considerando la concorrenza spietata tra colleghi, le invidie assurde e ahimè i compromessi da dover accettare pur di scalare la vetta del successo; ma questa è altra storia, non vorrei appesantire l'articolo con le mie "illazioni" da giornalista antipatico... Vi pare?!

PIERPAOLO PETRELLI INTERVISTA SETTIMANALE NUOVO 2014 GOSSIP VELINI

Nell'intervista, l'ex velino fa anche un piccolo riferimento alla Hunziker, suo mito da sempre: "Michelle è una donna e una mamma fantastica, io e il mio collega Elia abbiamo avuto fin dal primo incontro un senso di protezione da parte sua. E' bravissima e professionale. Sinceramente, ora che ho avuto l'onore di conoscerla di persona, è ancora meglio di come immaginassi".

Belle parole dettate dal cuore, sottolineate da un ragazzo umile e con tanta voglia di farsi strada nei meandri della televisione.

PIERPAOLO PETRELLI INTERVISTA SETTIMANALE NUOVO 2014 GOSSIP VELINI

Chissà se avremo modo di rivederlo sul piccolo schermo, considerando la crisi attuale, sembrerebbe un'impresa ardua, ma come si suol dire, le vie del Signore sono infinite, se son rose fioriranno.. Mi auguro di essere il primo a saperlo!

Un bel "bocciolo" come lui (lasciatemi passare l'espressione poco ortodossa, ma tanto significativa) non farà altro che bene a noi tristi visionari del tubo catodico (che ormai non esiste nemmeno più).

Nel frattempo ci gustiamo questa carinissima immagine di Pierpaolo ed Elia alle prese con il sushi, alimento che ormai va per la maggiore a Milano e dintorni; che si fossero dimenticati del risotto all'ossobuco?!

... Ossignurrrrrr.. !!

PIERPAOLO PETRELLI INTERVISTA SETTIMANALE NUOVO 2014 GOSSIP VELINI

Con tanto affetto, Armando Sanchez

 
 
 

SERGIO ASSISI: IN ITALIA TROPPI RACCOMANDATI, VOGLIO ANDARE ALL'ESTERO.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

non possiamo dargli torto, Sergio Assisi dichiara senza mezzi termini che vuole lasciare l'Italia, poichè nel nostro Paese ci sono troppi raccomandati.

Il bel napoletano, protagonista della fortunata serie tv Capri e di altri indimenticabili film, manca da un bel po' di tempo dal piccolo schermo e proprio per questo pare abbia deciso di espatriare per cercare fortuna altrove. Assisi lo rivela in una lunga e significativa intervista sul settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti, spiegando che è attualmente disoccupato e che non lo chiamano più per lavorare.

SERGIO ASSISI VUOLE LASCIARE L'ITALIA PER VIA DEI RACCOMANDATI GOSSIP 2014

Secondo l'attore, in Italia, se non hai una raccomandazione e non appartieni al giro dei privilegiati sei fuori (ogni riferimento a persone o a cose è puramente casuale). La professionalità del resto qui non conta. Dopotutto le sue parole fanno riflettere: siamo costretti a vedere tantissime fiction che hanno come protagonisti modelli, showgirl e personaggi da baraccone... 

Insomma, quella di Assisi suona come un'accusa precisa contro il mondo della comunicazione che lo porterebbe alla decisione estrema di lasciare, anche se a malincuore, la Nazione. Purtroppo nello showbusiness le facilitazioni sono all'ordine del giorno, lo vediamo nella moda, nella musica e in qualsiasi settore priviligiato, che questo serva ad aprire la mente ai giovani che ambiscono ad inseguire la stessa carriera? Speriamo..

SERGIO ASSISI VUOLE LASCIARE L'ITALIA PER VIA DEI RACCOMANDATI GOSSIP 2014

Sergio Assisi racconta comunque di essere fiero di essere italiano e della sua napoletanità, ma ammette anche che al momento non vede opportunità professionali: non si scoraggia e ha cominciato a guardarsi intorno. Alcune indiscezioni infatti rivelano che avrebbe già scritto una sceneggiatura che sarà realizzata in Francia e sta seriamente pensando di tentare la sorte negli Stati Uniti d'America.

SERGIO ASSISI VUOLE LASCIARE L'ITALIA PER VIA DEI RACCOMANDATI GOSSIP 2014

In attesa di compiere delle scelta sul suo futuro professionale, Assisi resta ancora al centro della cronaca rosa in qualità di ex compagno dell'attrice Gabriella Pession, conosciuta proprio sul set di Capri e con cui ha avuto una relazione durata ben otto anni. Lei si è rifatta una vita ed è in attesa del primo figlio dal nuovo fidanzato Richard Flood, mentre Assisi ha più volte dichiarato di essere ancora single.

Invito vivamente tutte le fan del Sergio "nazionale" di farsi avanti, prima di riuscirlo a vedere solo sul grande schermo, o per lo meno glielo auguriamo di cuore!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

LORY DEL SANTO PUBBLICA I PRIMI TRAILER DEL FILM "THE LADY - L'AMORE SCONOSCIUTO".

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Lory del Santo torna a far parlare di se, questa volta non per le sue liaison d'amour con toyboy o gossip da copertina, del resto gli amanti dei rotocalchi rosa sono al corrente che è fidanzatissima, ma per le sue spiccate doti da regista e produttrice cinematografica. Ormai tutti sanno che, messe da parte le vesti da attrice, sta realizzando il suo primo film e con un impegno inverosimile si sta occupando addirittura del montaggio: The Lady - L'amore sconosciuto, questo il nome della pellicola, è già stata contestata da alcuni media, quali Lucignolo e Le Iene, che solo qualche tempo fa, sottolineavano un certo "en passant" nei confronti della produzione, ma a quanto pare ciò non ha spaventato la showgirl veronese che, decisa più che mai, non esita a pubblicare mini-trailer sulle sue pagine social network.

Che meraviglia!

LORY DEL SANTO E NATALIA BUSH NEL FILM THE LADY 2014 GOSSIP

Rinchiusa nel suo bunker nel cuore di Milano, l'iperattiva Lory del Santo trascorre le giornate a separare scene, ascoltare suoni e ad incastrare immagini, ovviamente aiutata da validi collaboratori ben istruiti in merito.

LORY DEL SANTO E NATALIA BUSH NEL FILM THE LADY 2014 GOSSIP

"The Lady" vedrà come protagonisti numerosi personaggi dello showbusiness nazionale: Costantino Vitagliano (uomo virile dallo sguardo magnetico), la modella messicana ma residente a Parigi, Gloria Contreras, Natalia Bush, l'ex gieffina (ora imprenditrice) Guendalina Canessa e tantissime (secondo le indiscrezioni una cinquantina) giovani promesse del cinema italiano. Modelli fisicati dagli addominali in bella vista e ragazze sensualissime pronte a far breccia nel cuore degl spettatori più attenti.

Un successo preannunciato insomma, anche se molti addetti ai lavori già iniziano a storcere il naso, a mio parere giusto per il piacere di sparlare...

LORY DEL SANTO E NATALIA BUSH NEL FILM THE LADY 2014 GOSSIP

Occhio di riguardo comunque per alcuni dei giovanotti che ammirerete prossimamente: Paolo Martini, Andrea Bellisario, Yuri Attili, Mario Valoroso, Mirko di Bonito (con il quale la Del Santo pare abbia avuto anche un fugace storia d'amore), Gennaro (Genny) Cicale, Anthony Lordi, Simone Anedda, Antonio Dimartino, Roberto Perna etc. etc.

Dulcis in fundo, per la gioia dei miei appassionati visitatori ho il piacere di pubblicare le prime tre anteprime che, sono certo, alimenteranno quel "velo di mistero" che serve in questi casi..

Le immagini sono state girate a Londra, Miami, Napoli, Capri, Milano e Montecarlo.

****

****


Quando si parla di Lory le novità sono sempre dietro l'angolo.

Osare per credere!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

IL NUDO DI GABRIEL GARKO CENSURATO DA MEDIASET FA SCANDALO.

Post n°1433 pubblicato il 19 Aprile 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

a nemmeno due giorni dalla messa in onda di Rodolfo Valentino su Canale 5 già arrivano le prime critiche da parte dei telespettatori (amanti del genere). Il film tv, interpretato da un super sexy Gabriel Garko, affiancato da due signore della cinematografia italiana, Giuliana de Sio e Dalila di Lazzaro è stato un successo di pubblico, anche se in molti aspettavano di vedere l'ex più bello d'Italia e attore dagli occhi di ghiaccio e dal fisico prorompente, completamente "nudo" in una scena...

GABRIEL GARKO IN RODOLFO VALENTINO 2014 GOSSIP SCENA NUDO INTEGRALE

Putroppo ciò non è avvenuto e le immagini sono state volutamente censurate da Mediaset, probabilmente per non incorrere in ulteriori commenti spropositati da parte degli addetti ai lavori.

GABRIEL GARKO IN RODOLFO VALENTINO 2014 GOSSIP SCENA NUDO INTEGRALE

Che Mediaset abbia deciso di tagliare una scena di nudo integrale dalla serie televisiva in questione non ci sorprende. Si è parlato addirittura di 15 secondi, ma la realtà è ben diversa e la censura appare una vera esagerazione.

Ecco la scena incriminata, giudicate voi stessi...

GABRIEL GARKO IN RODOLFO VALENTINO 2014 GOSSIP SCENA NUDO INTEGRALE

****

GABRIEL GARKO IN RODOLFO VALENTINO 2014 GOSSIP SCENA NUDO INTEGRALE

Non siate troppo pettegoli, mi raccomando!

I più attenti però ricorderanno che questa non è proprio la prima volta che Gabriel appare nudo sul set di un film.

Già qualche anno fa lo avevamo ammirato in Senso 45, pellicola soft-core diretta da Tinto Brass (tutto un programma). Il bel giovanotto piemontese appariva biondo platinato e con il "gioiellino" in bella mostra..

Sono certo di aver fatto la felicità dei miei attenti visitatori.

GABRIEL GARKO IN RODOLFO VALENTINO 2014 GOSSIP SCENA NUDO INTEGRALE

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefanochiari666rossellabelmont_2013dony686cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20