Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

Messaggi di Settembre 2018

PAOLA DI BENEDETTO: CON FEDE HO RITROVATO LA SERENITA'.

Post n°1719 pubblicato il 30 Settembre 2018 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Di Armando Sanchez

In occasione della fiera dedicata ai wedding TI SPOSO a Ercolano (Na), abbiamo incontrato Paola Di Benedetto, finalmente bella e raggiante.
Dopo una primavera burrascosa, un reality show turbolento, ex indecisi e pettegolezzi televisivi, molto spesso anche avventati, pare che, la ex madre natura di Ciao Darwin, abbia trovato la serenità, sia professionale che sentimentale. Adesso la vediamo accanto al cantante Federico Rossi, in arte Fede (del duo Benji e Fede). Di matrimionio ancora non se ne parla, ma insieme sono una coppia formidabile.

PAOLA DI BENEDETTO NUOVA INTERVISTA

- Paola Di Benedetto, in Campania per un'importante fiera dedicata al wedding. Che sensazioni provi quando ritorni qui?

Ormai in Campania sono di casa. Grazie al mio manager Franco Lobefalo ho passato quasi tutta l'estate da queste parti. Il calore della gente è unico. Tutti sempre disponibili, cordiali e affettuosi. Ho incontrato tantissime persone e con con molte ho stretto anche belle amicizie. Non posso che esserne felice.

- Hai indossato spesso l'abito bianco in passerella. Hai mai pensato a sposarti per davvero?

Certo, quando ti vedi allo specchio vestita da sposa ti viene la voglia, ma al momento non ci sono progetti in tal senso. Però, mai dire mai, nella vita succedono cose incredibili quando meno te lo aspetti.

- L'estate com'è andata?

Beh, l'estate è andata in modo imprevisto. Sono successe tante cose che mi hanno, in un certo senso, cambiato la vita. Ho lavorato tanto, ma ho trovato anche del tempo da dedicare a me stessa.

- In una precedente intervista avevi detto di essere single e di non desiderare nessuna relazione. Solo che dopo tre giorni ti abbiamo vista sui social in dolce compagnia. Ma cosa è successo?

Prima dell'estate ero un po' presa dal lavoro. Mi mancavano gli affetti e lo stress stava prendendo il sopravvento. Poi però è arrivato un imprevisto, positivo ovviamente, che ha stravolto la situazione. Finalmente ho trovato una persona che mi da la tranquillità che cercavo da tempo. Con lui condivido tante cose , mi diverto tanto e lo vedete anche da quello che pubblichiamo sui social. Non so in futuro come andrà, sono ottimista, per adesso mi godo il momento. Abbiamo il supporto dei fan che seguono quotidianamente la nostra vita e questo ci gratifica.

PAOLA DI BENEDETTO FEDERICO ROSSI FIDANZATI

- Ritornando al matrimonio. Come potrebbe essere il tuo abito?

Sicuramente in pizzo. Preferisco gli abiti molto eleganti e raffinati. Nulla di eccessivo. Adesso non so se lo indosserò a sirena o con una gonna ampia, dico solo che la semplicità, associata al glamour, fa sempre il suo effetto.

- È iniziato il Grande Fratello Vip e nella casa vediamo un amatissimo Francesco Monte, con il quale all'Isola dei Famosi avevi iniziato una relazione. Farai il tifo per lui?

Con Francesco più che una relazione c'è stato un flirt, che, come avrete visto, è sfumato dopo poco tempo. Ho seguito la prima puntata del Grande Fratello Vip con piacere, i concorrenti sono interessanti e ho apprezzato la presenza di Francesco nella casa. Gli auguro tanto successo e, perché no, di trovare la persona giusta che lo renda felice caso mai durante questa esperienza. È un bravissimo ragazzo e se lo merita.

- Prossimi progetti?

Quando ci siamo visti a giugno avevo detto che a settembre ci sarebbero state delle novità televisive, ma purtroppo il progetto è saltato. Ora però potrebbe succedere qualcosa a gennaio che, per motivi strettamente professionali, non posso assolutamente rivelare. Restate sintonizzati!

ARMANDO SANCHEZ

 
 
 

MIA SPOSA 2018, TANTI OSPITI E WEDDING DI PRESTIGIO.

Post n°1718 pubblicato il 29 Settembre 2018 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

"Libera l'amore": questo il tema della nuova edizione di "Mia Sposa Fiera degli Sposi e della Cerimonia", che si svolgerà dal 6 al 14 ottobre al Parco Commerciale "Auchan" di Giugliano, in provincia di Napoli. Ad annunciarlo, il patron Marcello Damiano CEO & FOUNDER di New Events srl , società che si occupa di comunicazione e marketing , organizzazione Eventi Fiera tra cui" Bimbo days" e di progetti editoriali quali MIA SPOSA MAGAZINE, nel corso della conferenza stampa tenutasi giovedì 27 settembre nella prestigiosa sede UNIPEGASO, a Palazzo Zapata, Napoli. Accanto a lui, Fabio Luongo, Antonio Vigliotta, Vittoria Romagnuolo. "Quest'anno abbiamo individuato, per la presentazione della nostra Fiera, la sede partenopea di UNIPEGASO, una Università all'avanguardia, quasi a sottolineare la nostra ferma convinzione di considerare il "Wedding" , non solo un fenomeno di costume dove regnano il glamour ed il lusso, piuttosto come un importantissimo indotto economico per lo sviluppo e la crescita di un territorio. Inseguendo questa logica d'impresa, quest'anno abbiamo realizzato un'estensione espositiva moltiplicata rispetto alle precedenti edizioni, che proietta questo evento fieristico verso una nuova dimensione ancora più legata al proprio territorio, ma di dimensioni di rilevanza nazionale. La kermesse", ha continuato Damiano", si arricchisce ogni anno di maggiori contenuti, conquistando una pole position in ambito nazionale degli happening dedicati al matrimonio. Per l'occasione, presso il noto polo commerciale giuglianese, è stata allestita una maxi tendo-struttura di circa 7000 mq dotata di ogni comfort di cui 1000 mq destinati ad un'"Area Sfilata" con 400 posti a sedere che, durante la fiera, ospiterà i "Fashion Events" condotti da Paola Mercurio; protagoniste, in passerella, le new collection di noti Atelier del settore "matrimonio/ cerimonia".

MIA SPOSA 2018

Ed ancora, da segnalare all'interno della maxi struttura mobile, ampi spazi idonei ad accogliere migliaia di ospiti che potranno visitare gli stand di ben 130 espositori dei più noti brand che operano nel segmento "Wedding"" Ad aprire la nuova edizione di "Mia Sposa", sabato 6 ottobre, il defilè di "Impero Couture" con in scena, due ospiti d'eccezione: Francesco Testi e la compagna Reda Lapaite; a seguire, l'estrazione "Viaggio di Nozze" a cura di Mia Sposa. Grande attesa, domenica 7 ottobre, per l'arrivo della Guest Star Fabrizio Corona in passerella con Sartoria Italiana; in programma, sempre domenica, i defilè di Amirante ed Emè Caserta. Martedì 9 ottobre sarà la volta del Concorso Miss Vesuvio, mentre il giorno successivo verrà dedicato al pianeta "bimbo" con una sfilata "Bambino Mondo Vip".

MIA SPOSA 2018

Ed ancora in programma, tanti eventi moda quali il defilè di Atelier D'Anna, giovedì 11, le sfilate Bambino Les Gamins con i brand Elisabetta Ferri, Tom H. Garrison e Gai Mattiolo Kids , venerdì 12, la sfilata di Atelier Mirage sabato 13. A chiudere la manifestazione, domenica 14 ottobre, ancora "il bambino" con il defilè del brand "My Bride" e gli "Eventi moda" by Francesco Arena, "Le Dive", Atelier Rocco che ospiterà la bellissima Aida Yespica, guest star della Fiera.
Si consolida la presenza nel mondo digitale di "Mia Sposa App" per piattaforma Android e iOS, un vero e proprio Wedding Planner a portata di click che ha vinto l'ALCe 2016, un premio internazionale dedicato alle innovazioni in campo mobile.

 
 
 

COLOUR INSIDE, MODA E ARTE ALLA TERRAZZA FLEGREA DI COROGLIO.

Post n°1717 pubblicato il 23 Settembre 2018 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Ci sono semplici serate e veri e propri eventi. "Colour Inside", questo il titolo del format ideato da Simona Tagliaferri e Marcello Niespolo, è molto più di una semplice one-night. I numerosi ospiti che affolleranno la Terrazza Flegrea di Coroglio il 25 Settembre, si ritroveranno a percorrere un viaggio emozionale nel tempo.

"Colour Inside" mette insieme tutto ciò che è arte: dalla musica alla moda, dall'enogastronomia al ballo. Il tutto incorniciato da una suggestiva e colorata scenografia realizzata per l'occasione, con l'esibizione di due fuochisti nella piscina della Terrazza.

COLOUR INSIDE 2018

La serata sarà condotta da Nathalie Caldonazzo apprezzata showgirl fin dai tempi del "Bagaglino" e vedrà, come detto, l'esibizione di numerosi ed apprezzati artisti.
Fra questi il coreografo ballerino Gennaro Guadagnuolo, in arte Gennymatt Prodancers, che darà vita a ben cinque performance insieme al suo gruppo di ballo, il musicista Giovanni Imparato noto percussionista di Renzo Arbore fra i maggiori esperti del patrimonio Afrocubano, che si esibirà con una band di ben tredici elementi, Helen Tesfzaghi e Filippo Pierbellini due delle voci più coinvolgenti del panorama musicale nazionale e non solo con il loro sound eclusivo, i Dj Marcello Niespolo Massimo Annunziata e Stefano Scarselli che hanno fatto la storia del nightclubbing in tutto il paese, e l'artista Gennaro Regina autore dell'opera "The Breath of the Earth" realizzata dal vivo davanti ad un pubblico di tantissimi vulcanologi, in occasione del congresso internazionale Cities on Volcanoes 10. Grande spazio anche al mondo della moda con la sfilata a cura di Biblò e Biba e di Siola e con le calzature di Albano indossate da splendide modelle e modelli professionisti selezionati in collaborazione con l'agenzia "Clarence". Mentre gli appassionati dei motori saranno felici di ammirare due automobili semplicemente fantastiche messe a disposizione dalla Autorally concessionaria ufficiale Jaguar Land Rover e Volvo, espone la XC40 nominata Auto dell'Anno 2018 che grazie al design accattivante, all'ingegnosa capacità di carico e alla tecnologia intelligente, è praticamente perfetta per la città e la Jaguar E-Pace, il primo SUV compatto Jaguar, una combinazione unica di design, agilità e guida dinamica.
Non poteva mancare l'angolo delle degustazioni con le delizie dolciarie del maestro pasticciere Mario Di Costanzo che delizierà il palato dei mille partecipanti attesi.

 
 
 

LUDOVICA BIZZAGLIA: LA MIA PASSIONE PER LA FICTION, IL CINEMA, IL MIO FIDANZATO E IL BUON CIBO.

Post n°1716 pubblicato il 12 Settembre 2018 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

In occasione del Fashion Gold Party, importante evento tenutosi a Pozzuoli, in provincia di Napoli, per premiare numeri personaggi del mondo musicale, cinematrografico e televisivo, ho incontrato Ludovica Bizzaglia, giovane, ma popolarissima attrice, molto amata dal grande pubblico, sia per i suoi trascorsi televisivi, ma soprattutto per il ruolo di Anita Falco, nella soap opera di Raitre, Un Posto al Sole. Capelli rosso tiziano, simpatia da vedere e grande professionalità nel suo lavoro, mi ha raccontato alcuni momenti della sua vita, sia pubblica che privata.

- Il tuo personaggio, Anita Falco, è attualmente uno dei più amati della Soap opera di Raitre, Un Posto al Sole. Com'è stato l'impatto quando la produzione ha deciso di affidarti quel ruolo?

Ne sono stata felicissima perché di solito, a causa del mio aspetto fisico, ma danno il ruolo della bella di turno, un po' snob e antipatica. In questo caso ho potuto sperimentare qualcosa di diverso. Ho adorato Anita da subito. Lei è una ragazza fragile, ma nello stesso tempo sicura di se.

LUDOVICA BIZZAGLIA INTERVISTA 2018 UN POSTO AL SOLE

- Com'è avvenuto il tuo ingresso in Un Posto Al Sole?

È stato divertentissimo. In quel periodo ero a Milano e il mio agente mi contattò per dirmi che stavano cercando disperatamente un nuovo personaggio femminile per la Soap. Arrivai di corsa a Napoli, faceva caldissimo e non mi ero nemmeno preparata abbastanza per sostenere il casting. Lo feci, inconsapevole di come sarebbe andata e la sera stessa mi richiamarono mi dirmi di essere stata presa. Non potete immaginare l'emozione che provai.

- In che rapporto sei con gli altri attori del cast?

Il bello di Un Posto al Sole è che siamo una vera e propria famiglia. Tra di noi c'è complicità a ci aiutiamo a vicenda. Con alcuni sono amica anche fuori dal set. Credo che non ci sia cosa più bella di riuscire a lavorare in piena armonia con dei veri professionisti.

LUDOVICA BIZZAGLIA INTERVISTA 2018 UN POSTO AL SOLE

- Sei una giovane attrice, ma vanti di tantissime esperienze nel settore. Qual'è stata secondo te la più bella?

In tanti mi fate questa domanda ed è molto difficile rispondere. Sotto il punto di vista formativo, sicuramente Un Posto al Sole non ha paragoni, mentre a livello artistico credo Un'Altra Vita accanto all'attrice Vanessa Incontrada, che mi vedeva completamente trasformata; una ragazza di soli diciassette anni acconciata in quel modo non è stata facile da interpretare.

- Ti piacerebbe tornare alla fiction e lasciare la Soap Opera?

Beh, sono due mondi completamente diversi. Per me il vero attore è quello che riesce a fare tutto, dallo spot pubblicitario al film indipendente. Quindi ora come ora non me la sento di scindere le due cose. Fortunatamente ho la possibilità di scegliere e faccio ciò che mi piace di più.

- Qualche aneddoto sul set e il tuo rapporto con Amato D'Auria, che interpreta il tuo fidanzato Vittorio Del Bue.

Ci divertiamo tantissimo sul set. Lui è più piccolo di me e dal primo giorno lo tratto come se fosse il mio fratellino. Spesso lo metto in imbarazzo davanti agli altri scherzando perché mi faccio raccontare delle sue esperienze amorose. È un ragazzo d'oro e ciò che apprezzo di lui è il fatto che mi ascolti. Quando ho un problema ho una persona di cui fidarmi. Questo ci rende molto uniti.

LUDOVICA BIZZAGLIA INTERVISTA 2018 UN POSTO AL SOLE

- Insomma la complicità è la base per tutti gli attori di Un Posto al Sole?

Considera che noi giriamo dalla mattina alla sera quasi ogni giorno. Sembra di lavorare in un ufficio. Rispetto agli altri prodotti che durano dalle quattro alle sei settimane. L'unione è inevitabile.

- Passiamo alla tua vita privata. Sei felicemente fidanzata e i tuoi fan vedono continuamente te e il tuo ragazzo Cristiano Piccirillo innamorati più che mai. Raccontaci della tua bellissima love story.

Amo follemente Cristiano. L'ho conosciuto a Napoli mangiando una delle sue meravigliose e famosissime pizze. Il suo ristorante si chiama La Masardona, sito nel cuore del capoluogo campano. La freccia di cupido è scattata in breve tempo e adesso siamo una coppia veramente felice.

LUDOVICA BIZZAGLIA CRISTIANO PICCIRILLO INTERVISTA 2018 UN POSTO AL SOLE

- Ti piace la cucina napoletana?

L'adoro! Da quando lavoro a Napoli sarò aumentata quasi otto chili. Complice è anche il mio ragazzo, chef rinomato che sa cucinare benissimo e ogni sera prepara una pietanza diversa. Tra l'altro, giorni fa mi ha detto che posso mangiare quello che voglio, tanto mi amerà anche con ottanta kili in più. Se questo non è amore.. Cosa potrei desiderare di più, vi pare?

- Un sogno nel cassetto dal punto di vista professionale?

Premetto di amare molto la tv, ma recitare da protagonista al cinema non sarebbe male. Credo che questo sia il sogno di ogni attore.

- Un colore che ti rappresenta?

Il nero, non perché sia una persona triste, anzi, per me il nero è il colore più allegro del mondo.

- Un film famoso che più ti rappresenta?

Decisamente LaLa Land con Emma Stone e Ryan Gosling, perché parla di sogni, di speranza, di quanto sia difficile avere una vita normale facendo questo lavoro e soprattutto di quanto sia fondamentale l'amore, che nello stesso tempo può impedire le scelte professionali. Credo che tutti quelli che svolgono attività artistiche dovrebbero vederlo.

- Attrice e attore preferiti?

Tra le donne senza alcun dubbio l'immensa Meryl Streep, mente tra gli uomini, attualmente, Bradley Cooper, che ho incontrato giorni fa alla 75esima edizione della Mostra Internazionale d'arte cinematografica di Venezia. Una persona fantastica!

- Ti abbiamo vista sul tanto ambito red carpet. Raccontaci la tua esperienza.

Ve la racconto in una sola parola: indescrivibile! Purtroppo, sono arrabbiata con me stessa, perché, data l'emozione, ho dimenticato ogni minuto di quei momenti. Tutto d'un tratto ti senti al centro del mondo, tutti gli occhi e soprattutto gli obiettivi fotografici sono puntati su di te e l'adrenalina sale a mille. Non c'è cosa più bella che mi sia capitata quest'anno.

- Qualche anticipazione, se puoi, di Un Posto al Sole?

Ovviamente non posso dirvi nulla, anche perchè gli sceneggiatori scrivono di continuo e non sappiamo mai cosa accadrà ai nostri personaggi. Vi informo solo che ci saranno delle new entry e le soprese, anche molto forti, non mancheranno.

Armando Sanchez

 
 
 

SIMONE E TEDDY SONO I PIU' BELLI D'ITALIA 2018.

Post n°1715 pubblicato il 10 Settembre 2018 da sanchez7
Foto di sanchez7

Di Armando Sanchez

Per la prima volta nella quarantennale storia del concorso di bellezza, due concorrenti si aggiudicassero il primo posto a Il Più Bello d'Italia.

Il nigeriano Teddy Odemwingie, ex aequo con il siciliano Simone Bonaccorsi si è aggiudicato la 39esima edizione del concorso maschile di Silvio Fasano gestito dall’agenzia Vertigò di Lino Pontuti che si è avvalsa dell’esperienza  di Arturo Bascetta. Editore ABE, per la promozione dei libri e della cultura tra i giovani.

SIMONE BONACCORSI HOT IL PIU BELLO D'ITALIA 2018

La kermesse dedicata alla bellezza maschile, si è conclusa nella spledida cornice di San Benedetto del Tronto, con un finale a sorpresa di parità numerica tra i più votati, l'edizione 2018 del concorso nazionale di bellezza maschile “Il più bello d'Italia, originale dal 1979”, creato dai fratelli Antonio e Silvio Fasano, che ha dato popolarità a personaggi straordinari come Gabriel Garko, Beppe Convertini, Giorgio Mastrota, e moltissimi altri.

Da tutta la penisola sono confluiti ad Alba Adriatica venti bellissimi ragazzi, selezionati in un centinaio di serate, provenienti dalle varie regioni per disputarsi il titolo più prestigioso e tradizionale della bellezza maschile nazionale, sotto gli occhi di un’ attenta giuria presieduta dal Mago Alexander, popolare figura televisiva e celebre illusionista di fama internazionale. L'impietosa legge dei numeri ha decretato con sorpresa, e positivamente, una vittoria a pari merito.

Ma conosciamo meglio i due concorrenti.

Teddy Odemwingie, ventiquattrenne di origini nigeriane, da molti anni in Italia. fisico scultoreo e fascino irresistibile. Il neo reginetto vive a Torino e fa la guardia giurata. Gli stessi voti li ha ottenuti il bellissimo Simone Bonaccorsi.

Silvio Fasano, patron del concorso, ha salutato con soddisfazione il verdetto, davvero singolare, del doppio vincitore: “Il fatto che uno dei due ragazzi sia di colore, ma ben integrato nel nostro Paese da anni e con un solido lavoro, è una coincidenza assai positiva, e dimostra come le giurie abbiano valutato doti e meriti dei due più votati senza alcuna considerazione diversa. Teddy è ormai un italiano a tutti gli effetti, ed opera in un settore lavorativo importante, proprio per garantire sicurezza e legalità”.

ECCO ALCUNE FOTO DEL BEL TEDDY

TEDDY IL PIU' BELLO D'ITALIA 2018

***

TEDDY IL PIU' BELLO D'ITALIA 2018

Simone Bonaccorsi ha invece colpito tutti per il suo carattere forte e sicuro di sé: doti che gli hanno permesso di fare esperienze importanti in passerella. Bonaccorsi si è trasferito da poco tempo a Milano ed è entrato a far parte di un'importante fashion agency. L'idea di vivere nella Capitale della moda è nata dal desiderio di dare sfogo a sogni ambiziosi: ama i social network e su instagram ha già tanti follower. Oltre alla carriera di indossatore, vuole studiare recitazione per diventare attore di cinema e TV. Giusto per fare gossip (cosa che non guasta mai), pare che il giovanotto sia single, i suoi addominali non passano inosservati e le corteggiatrici non si faranno sicuramente attendere. Pertanto ragazze, fatevi avanti. Chi sarà la fortunata pretendente?

ECCO ALCUNE FOTO DEL BEL SIMONE PER LA GIOIA DELLE MIE LETTRICI E NON SOLO...

SIMONE BONACCORSI HOT IL PIU BELLO D'ITALIA 2018

***

SIMONE BONACCORSI HOT IL PIU BELLO D'ITALIA 2018

***

SIMONE BONACCORSI HOT IL PIU BELLO D'ITALIA 2018

Nella bella serata di San Benedetto sono state assegnate le altre prestigiose fasce del concorso. Se le sono aggiudicate Paolo Pieragostini, marchigiano (Mister Talent), Fabio Occhi (ferrarese, Mister Fashion Tv), Armend Fisniku (terzo più votato, di Reggio Emilia, Un volto per l’editoria ABE), ed i campani Michele Gaudino (Mister Starboys) e Alessandro Sannino (Mister Fitness).

Armando Sanchez

 
 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sanchez7lovemy.lifestefanochiari666rossellabelmont_2013dony686cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergint
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20