Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

Messaggi di Novembre 2018

COLOUR INSIDE UNDERGROUND ALLA GALLERIA BORBONICA DI NAPOLI.

Post n°1732 pubblicato il 29 Novembre 2018 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Venerdì 30 novembre 2018, dalle ore 20.30, la Galleria Borbonica accoglierà "Colour Inside Underground", format ideato da Simona Tagliaferri, considerato un "viaggio nel tempo" in una Napoli sotterranea attraverso un percorso sensoriale e visivo dove la moda, l'arte, il cibo, la danza e la musica avranno il ruolo di "Regine".

Per una sera i visitatori della Galleria Borbonica vivranno un'esperienza indimenticabile che, sicuramente, sarà un "attraversamento" dell'anima. Lo start sarà alle ore 20.30, gli ospiti verranno  accolti dalle guests reletions vestite da Roberto Savarese  e la Lumière Napoli li omaggerà di  un cornetto portafortuna per poi condurli ad un cocktail di benvenuto offerto da "Amis Eventi", tra le note del sassofonista Simone Clarelli che accompagnerà non solo gli invitati nel loro viaggio emozionale, ma farà da sottofondo al brand "Biblò" con i suo abiti meravigliosi stile anni '20 per ricordare una Napoli antica; poi condurrà gli ospiti da Bianca Gerundo che, con il suo bodypainting, disegnerà su due tele vive, attraverso colori magici, per poi proseguire con Anemone Lapin e Biraphael , con i loro gadget personalizzati che  omaggeranno tutti gli invitati.

COLOUR INSIDE 2018

Si arriverà, poi, nel cuore della Galleria Borbonica dove  Paola Mercurio presenterà la sfilata "Sacro e profano" di Impero Couture firmata dallo stlista Luigi Auletta e diretta da Luigi Bilancio con la sua "Clarence Management", make up di Antonio Riccardo e Nicola Acella, hair style dal team Pixel C3 con l'Ambassador Oreste Cuomo che regalerà la visione di abiti meravigliosi per una donna elegante e sofisticata, impreziositi dalle creazioni di "O' Vesuvio Gioielli" firmati da Marinella Sorrentino sotto le note della voce soul di Helen Tesfazghi con la sua band Afro Blue. Lungo il viaggio tra i cunicoli della Galleria Borbonica si arrivererà alla "Cattedrale", zona brandizzata dalla Nastro Azzurro Prime Brew e Taralleria Napoletana, che offriranno le loro specialità agli ospiti, per poi giungere nella meravigliosa e antica cisterna del Palazzo Serra di Cassano dove la Red Monium Art Production con i suoi acrobati e artisti circensi del fuoco, darà vita ad una performance suggestiva. Continuando il percorso assisterete all' esibizione della  Compagnia Ivir Danza coordinati  dalla coreografa Irma Cardano e la sua assistente Laura Malgieri che  stupiranno il pubblico con la rappresentazione dal titolo "Il Viaggio", tra le note della violinista eclettica Simona Sorrentino, esponente del Quartetto Flegreo di Edoardo Bennato, per poi finire ad una degustazione di stile della Pasticceria Poppella e Cioccolato Mario Gallucci Napoli accompagnati dall'Antica Distilleria Petrone. Tutto il percorso sarà illuminato da video istallazioni di video mapping d'autore di Alessandra Franco immortalato dagli Art Photography  Francesco Begonia, Gianni Cirillo, Giuseppe Filosa. Dress code della serata "Chic con flat shoes".

 
 
 

"LE MUSE", SFILATA A SFONDO SOCIALE PER LO STILISTA BRUNO CARUSO.

Post n°1731 pubblicato il 13 Novembre 2018 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Grande successo e più di 500 persone intervenute ieri alla presentazione di "Le Muse", la Collezione 2019 dello stilista partenopeo Bruno Caruso, che ha avuto luogo a Napoli nei saloni di Palazzo San Teodoro, l'antica residenza gentilizia che conserva alla Riviera di Chiaia i sapori dell'eleganza, della classe e dello charme che la stessa collezione intende celebrare.

bruno caruso le muse

La serata evento è stata dedicata al tema dell'interculturalità e del "no al razzismo".
Internazionali sono infatti i clienti di Bruno Caruso, stilista napoletano apprezzato in tutto il mondo e in particolare dalla clientela doc americana, araba e russa e del resto d'Europa, e che ha visto le proprie creazioni protagoniste alle più importanti fashion week mondiali, da Montecarlo a Parigi e da Londra a Dubai, fino alla già prevista prossima partecipazione a New York.
Così come internazionali sono le 30 modelle e i 10 modelli che hanno sfilato a Palazzo San Teodoro selezionati in un casting al quale hanno partecipato più di 200 persone.

La nuova collezione di Bruno Caruso "Le Muse" è liberamente ispirata alle nove divinità greche famose in tutto il mondo, una suggestione di stili e tessuti ricercati e sempre originali.
Così come le Muse della mitologia rappresentano l'ideale supremo dell'Arte, intesa come verità del "Tutto", allo stesso modo la collezione abbraccia composizioni diverse e abiti per ogni evento importante e di alta classe.

"Le Muse" si rivolge a una donna elegante e sicura di sé, che desidera solo il meglio e che ama stare in pubblico. I sontuosi tessuti, unici e di una leggerezza straordinaria, sono lavorati e usati in maniera magistrale. Le sete e gli chiffon vengono sapientemente lavorati e cuciti all'organza laminata e al satin elasticizzato, che donano luminosità e maestosità.
Piume, paillettes e piccoli cristalli decorano ulteriormente queste vere e proprie opere d'arte da indossare, creando, con la loro luminosità, gli effetti scintillanti dei capi della collezione.

"Le Muse" è una collezione di spessore e qualità che resta però vicina alla donna moderna e di tutte le età, conservando la prerogativa del suo stilista, che si definisce un artigiano del lusso coniugando la manualità all'eleganza e conservando le origini sartoriali napoletane, scrigno di cultura, classe, eleganza ed artigianalità riconosciuta in tutto il mondo.

I modelli femminili e i capi di alta sartoria maschile, ma anche gli accessori come scarpe, pochette, gioielli e spille, rendono la collezione un vero e proprio "spettacolo in scena"

La serata - spiega Bruno Caruso - è stata dedicata al tema dell'interculturalità perché la moda da una parte ‘non ha colore', in quanto non fa differenze ed è mondiale per definizione, e dall'altra ha ‘tutti' i colori, perché ciascuna cultura, tradizione e popolazione dei Paesi che ho visitato è diventata una ‘musa ispiratrice' delle mie creazioni. Anche per questo sono doppiamente grato ai miei clienti, a quelli del Nord e del Sud Italia così come a quelli di Parigi, della Costa d'Avorio, di Dubai e di tutto il resto del mondo,"

Alla serata, che si è conclusa con una cena buffet, hanno partecipato, fra gli altri, il segretario del corpo consolare di Napoli Mariano Bruno, Elena Aceto di Capriglia e Camillo D'Antonio, Giovanni D'Antonio, Luisa Citarella, Maria Teresa Ferrari, Licia Antonini, Gino Serrao, Titti Petrucci, Eduardo Angeloni e altri esponenti del mondo della moda, dello spettacolo, dell'imprenditoria e delle professioni.

L'organizzazione dell'evento è stata gestita da Alessandro Gaglione, Cinzia D'Onofrio e Massimo Caruso. Partner tecnici: Event planner e allestimento coreografico a cura di Steve Di Maio; Foto: Emanuele Anastasio, Fiori: Vincenza Veronica Foniciello; Make up: Ortensia Tropeano; per Dama club di Italo Palmieri gli hair stylist Angelo Simonelli, Genny Gallaro, Antonio Scognamiglio, Sara Scia, Mario Capaldo, Michele Aurilia, Salvatore Cerrato e Maria Marra; Luci: Play Animation.

 

 
 
 

"LE MUSE", INCANTEVOLE FASHION SHOW DI BRUNO CARUSO A NAPOLI

Post n°1730 pubblicato il 10 Novembre 2018 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

"Le Muse", la Collezione 2019 dello stilista Bruno Caruso, sarà presentata a Napoli domenica 11 novembre alle ore 20 nei saloni di Palazzo San Teodoro, l'antica residenza gentilizia che conserva alla Riviera di Chiaia i sapori dell'eleganza, della classe e dello charme che la stessa collezione intende celebrare.

bruno caruso le muse

La serata evento, un vero e proprio spettacolo in scena, sarà dedicata al tema dell'interculturalità e del "no al razzismo".

bruno caruso le muse

Internazionali sono infatti i clienti di Bruno Caruso, stilista napoletano apprezzato in tutto il mondo e in particolare dalla clientela doc americana, araba, russa e del resto d'Europa, e che ha visto le proprie creazioni protagoniste alle più importanti fashion week mondiali, da Parigi a Montecarlo e da Londra a Dubai, oltre alla già prevista futura partecipazione a New York.
Così come internazionali sono le 30 modelle e i 10 modelli che sfileranno domenica 11 novembre, selezionati in un casting al quale hanno partecipato oltre 200 persone.

"Possiamo dire - spiega Bruno Caruso - che la moda da una parte ‘non ha colore', perché non fa differenze ed è mondiale per definizione, e dall'altra che ha ‘tutti' i colori, perché ciascuna cultura, tradizione e popolazione dei Paesi che ho visitato è diventata una ‘musa ispiratrice' delle mie creazioni"

"Le Muse" è una collezione di spessore e qualità che resta vicina alla donna moderna e di tutte le età, conservando la prerogativa del suo stilista, che si definisce un ‘artigiano del lusso' coniugando la manualità all'eleganza e conservando le origini sartoriali napoletane, scrigno di cultura, classe, eleganza ed artigianalità riconosciuta in tutto il mondo. La collezione è liberamente ispirata alle nove divinità greche famose in tutto il pianeta, una suggestione di stili e tessuti ricercati e sempre originali. I modelli femminili e i capi di alta sartoria maschile, ma anche gli accessori come scarpe, pochette, gioielli e spille, rendono la collezione un vero e proprio spettacolo, che andrà ‘in scena' appunto a Palazzo San Teodoro (Riviera di Chiaia, Napoli) domenica 11 novembre alle ore 20.

 
 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sanchez7lovemy.lifestefanochiari666rossellabelmont_2013dony686cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergint
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20