Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

Messaggi di Giugno 2020

MARIANO CATANZARO: SIGNORINI, PRENDIMI AL GRANDE FRATELLO VIP!

Foto di sanchez7

Come noto a settembre dovrebbe riprendere il Grande Fratello Vip su Canale 5, condotto dall'esilarante Alfonso Signorini, con Pupo come opnionista assieme (si vocifera) a Loredana Lecciso al posto della sexy Wanda Nara.

Pare sia stata confermata nel cast Elisabetta Gregoraci, ma sono tanti i personaggi dello spettacolo che si contendono il posto nella casa più spiata d'Italia.

Uno su tutti, Mariano Catanzaro, ex tronista di Uomini e Donne ed ex Pupo de La Pupa e il Secchione (e viceversa).

mariano catanzato grande fratello vip 2020

Al settimanale Novella 2000, intervistato dal giornalista Armando Sanchez è stato chiarissimo:

**

Mariano, dopo la sua esperianza da PUPO, adesso cosa vorrebbe fare? << Il mio desiderio più grande sarebbe quello di partecipare al Grande Fratello Vip. Credo di avere tutte le carte in regola >

mariano catanzaro grande fratello vip 2020

Poi ha aggiunto con la sua solita verve che lo contraddistingue:

<< Sarò sicuramente istintivo, intenso, passionale. Un Mariano molto focoso, non solo nel senso sessuale, intendiamoci, ma anche nel rapportarmi con i miei coinquilini. Sono stato sempre una persona che non le manda a dire e credo che nella casa darei il meglio di me >>

Ma che messaggio vuole portare in televisione?

<< Sà, tante volte ho visto individui che dopo aver fatto un po' di TV, si credevano migliori degli altri. Ricordo un episodio successo ad una festa dove ho partecipato; c'erano svariati personaggi del mondo dello spettacolo. notai che quest ultimi, snobbavano le persone dandosi arie. Rimasi dispiaciuto e deluso. Credo che alla base di tutto debba esserci l'umiltà. Pertanto, spero mi venga data la possibilità di partecipare ad un programma d'importanza nazionale se non internazionale, come appunto il GFVip, per poter dimostrare a tutti che la televisione non cambierà mai il mio essere. Resterò assolutamente il ragazzo semplice della porta accanto. Quel ragazzo che sin da bambino lavorava nel mercatino rionale, quel ragazzo che appunto non verrà mai condizionato da quello che lo circonderà >>

Massaggio intenso che la lascia ben sperare in un suo ingresso nel reality.

A questo punto ci chiediamo: LA SUA RICHESTA SARà ACCOLTA DAL DIRETTORE DEL SETTIMANALE CHI?

Staremo a vedere.

 
 
 

HANNA MOORE MILANO FASHION WEEK EXPERIENCE

Post n°1754 pubblicato il 30 Giugno 2020 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

HANNA MOORE MILANO FASHION WEEK EXPERIENCE

"BE UP TOMORROW IS NOW": questo il titolo della collezione SS2021 di Hanna Moore Milano il giovane brand di moda di Gianfranco Unione che verrà presentata in anteprima a Napoli il prossimo 30 giugno nel corso di un Fashion Event che si terrà sulla terrazza del Sohara Luxury Beach Club di Licola Mare.

La serata promossa ed organizzata dalla Gianfranco Unione Management con la direzione artistica di Luciano Carino -HM Make Up Italy sarà condotta da Gaetano Gaudiero e vedrà la partecipazione di ospiti come Pablito Rossi, indimenticabile protagonista dei mondiali di Spagna "82, Lorenzo Crea Direttore Gt Channel e Retenews24, il Soul Food Vocalist trio, il soprano Juila Burduli, il comico Paolo Rossi.

hanna more

In passerella il brand Hanna Moore Milano proporrà in  cinque uscite  i capi base ed il beach wear SS2021 realizzati dalla designer Rosaria Ottaiano, arricchiti da una capsule di  gioielli Silver di Tiziana Peruggi totalmente eco-sostenibile, Hanna Moore Milano Jeans, creata dalla designer Ceres Ramos, le calzature Luxury Shoes disegnate dal designer Giovanni Farriciello, Hanna Moore Milano Beauty che vede come testimonial  la bella Miriam Carino sulle "note profumate" della Sweet Life di Hanna Moore Milano Parfum, riecheggianti la "Dolce Vita", la linea oil the parfum ideale per la donna che ama emozionare. Ed ancora, Miriam Carino presenterà la Summer Beauty Bag contenente una serie di prodotti ideali per un perfetto e luminoso make up per l'estate. Il total look della Collezione SS2021 Hanna Moore Milano sarà successivamente presente alla Milano Digital Fashion Week il prossimo 14/17 luglio creato da Carlo Capasa per la Camera Nazionale per la Moda Italiana, con il coinvolgimento di aziende esponenti de l'Italian Fashion Universe ed organizzato in modo virtuale, incentrato sull'immagine, sui contenuti multimediali e su contributi webinar e workshop.

L'obiettivo della CNMI è in particolare quello di costruire una proposta inclusiva dei grandi brand del Made in Italy e al tempo stesso supportare la nuova generazione di designer. A seguire una prelibata cena ispirata ai sapori partenopei confezionata dallo staff culinario del Sohara Luxury Beach, mentre lo chef stellato Daniele Unione presenterà un piatto dedicato ad Hanna Moore Milano denominato "La Dolce Vita" Dulcis in fundo: una" dolcezza" creata dal cake design Luigi Avallone che verrà servita agli ospiti in monoporzione accompagnata dai vini della Costiera Sorrentina.

comunicato stampa

 

 

 
 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20