Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

Messaggi del 21/04/2018

Cecilia Rodriguez, Eva Henger, Cecilia Capriotti, Filippo Nardi, Jeremias ospiti di "Grace...la vie en chic" a Napoli.

Post n°1706 pubblicato il 21 Aprile 2018 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cecilia Rodriguez, Eva Henger, Cecilia Capriotti, Filippo Nardi, Jeremias Rodriguez sono stati i super guest di "Grace...la vie en chic", il Fashion Event di Eles Couture andato in scena il 19 aprile sera all'Alma Flegrea di Napoli per presentare la new collection "Primavera Estate 2018". Grace Jones, la "venere nera" dello show biz internazionale, icona della moda nel mondo, è stata dunque la musa ispiratrice di questa nuova, vincente stagione, di un brand di moda fondato da Ester Gatta appena tre anni fa ma già in pole position anche nello spettacolo con la realizzazione di costumi di scena al femminile sia per l'audiovisivo che per il teatro.

cecilia rodriguez

"Ho voluto dedicare la mia nuova collezione Eles Couture", ha spiegato la vulcanica signora Gatta, "Imprenditrice per caso, vera Artista" ad una donna di fama mondiale come Grace, proveniente dal continente nero, spesso dilaniato ancora oggi da guerre e povertà, inserita in un contesto d'èlite dove regnano il gusto e la raffinatezza quale Parigi, capitale del lusso, quasi a voler suggellare il concetto che la moda in quanto arte costituisce un importante volano per unire popoli e costumi diversi nel segno di un'idea della bellezza che va al di là dell'esteriorità, basandosi essenzialmente sulla purezza e la nobiltà dell'essere".

cecilia rodriguez

In una suggestiva ambientazione curata da Barbara Coscetta (Bombon Flower) con il supporto tecnico di Sasà Giglio che richiama le romantiche stradine di Montmartre, il quartiere degli artisti della mitica Parigi, la superba "Grace" e 20 splendide mannequin hanno sfilato oltre trenta abiti realizzati secondo i dettami della tradizione della sartoria napoletana, nota in tutto il mondo, confezionati rigorosamente a mano avendo particolare cura delle rifiniture e della scelta di tessuti preziosi come lo chiffon, il mikado, il taffetà, la seta spesso accostati a pizzi macramè ed a ricami di paillettes e micro corallini.

La palette di colori gioca su nuance pastello che vanno dal rosa , al verde acqua per arrivare poi a tonalità più forti come il fuxia ed ai basici blu e total black sempre simbolo di un'eleganza sobria e raffinata.

cecilia rodriguez

Particolari gli accessori, quali le velette tempestate di swarovski realizzate interamente a mano in tinta con gli abiti che nascondevano in maniera maliziosa gli splendidi volti delle indossatrici. Tra gli special guest della kermesse, ravvivata da performance musicali della band "Eclissi di Soul", da menzionare per lo spettacolo, Marzio Honorato e Germano Bellavia, volti noti della fiction tv "Il Posto al sole", titolari della casa di produzione cinematografica "Maxima Film" il regista Corrado Ardone e la cantante attrice Anna Capasso. A seguire dinner buffet dai sapori mediterranei per i 500 selezionatissimi invitati, curato da Gala Eventi di Paolo Tortora.

 
 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20