te lo dò io il blog

Bellissime : Irina Shayk


Nella rivista statunitense Sports Illustrated, gli ultimi scatti realizzati per l'edizione più importante dell'anno ritraggono una Irina bella come sempre, avvolta in mantillas, le stole a frange semitrasparenti tipiche spagnole, in bikini con motivi floreali e seminuda con gli stivali da cavallerizza.
Sì, perché la bella russa questa volta non è stata inviata in qualche spiaggia tropicale in giro per il mondo, il servizio è stato interamente realizzato a Siviglia. L'anima della città ha influenzato non solo gli scenari ma anche il costume della modella, rendendo il risultato finale ancora più caliente .
Ogni stereotipo spagnolo è stato immortalato dalla rivista e di certo non poteva mancare la famosa corrida dove, fortunatamente, non è stato ingaggiato il toro da esibizione. Irina era stata la covergirl di Sports Illustrated nel 2011 e da allora continua a posare per collezioni di intimo e moda-mare sexy, mettendo in mostra un fisico sempre tonico e seducente. Nonostante le origini di Irina siano dei paesi freddi, la modella si integra perfettamente nell'atmosfera spagnola tanto che si potrebbe tranquillamente dire che sia il luogo in cui ha sempre vissuto. Scorrendo le immagini viene naturale provare ad immaginare a cosa stiano pensando i torero e gli altri modelli spagnoli fotografati assieme a lei. Probabilmente sarebbe meglio non chiederselo e limitarsi ad ammirare lei in tutto il suo splendore, con quello sguardo intrigante che la contraddistingue, mentre passeggia indifferente agli sguardi tra la polvere e i cavalli. Viva lo sport specie se illustrato.