te lo dò io il blog

Vi ricordate Juliana Moreira ? com'è diventata nel 2014?


 Da "Cultura Moderna" a "Paperissima Sprint": la modella e showgirl brasiliana si è fatta conoscere per la sua contagiosa risata. Ha una figlia con Edoardo Stoppa nata nel 2011; con il compagno condivide la passione per il Muhai Thai, che pratica con impegno e serietà e grazie al quale è tornata subito in forma dopo la gravidanza“
Come si fa a dimenticare il suo sorriso contagioso, che abbiamo conosciuto nella trasmissione "Cultura Moderna", condotta da Teo Mammuccari nel 2006: da allora Juliana Moreira è diventata famosa più per la sua simpatia, che per le curve da tipica bellezza brasiliana, lei originaria di San Paolo è nata il 15 aprile dell'82. Varie e fortunate trasmissioni, tra cui Paperissima Sprint e Matricole & Meteore, ne hanno fatto un volto noto al pubblico televisivo, che però da qualche anno non ha più il piacere di vederla sul piccolo e/o grande schermo: cosa fa oggi Juliana Moreira?
E' INNANZITTUTTO MAMMA: nel 2007 ha conosciuto il suo attuale compagno, Edoardo Stoppa (inviato di Striscia La Notizia, n.d.r.), col quale ha messo sù famiglia; nel 2011 è nata la loro prima figlia Lua Sophie, presentata ai loro fan anche attraverso la pagina ufficiale della Moreira su Facebook. L'amore con Edo è scoppiato sul set di "Striscia" e da allora non si sono più separati; tra le altre cose condividono anche la passione per lo sport...LA PASSIONE PER IL MUAY THAI - THAI BOX - Pugilato, ginocchiate, gomitate e calci, questa in sintesi la descrizione dell'arte marziale thailandese, che ha coinvolto sia Juliana che Edo, veri e propri appassionati. La stessa Moreira ha persino fatto qualche incontro sul ring, prova del grande impegno, che sta investendo per imparare tale arte marziale. E' servita a Juliana non solo a scaricare lo stress, ma anche a recuperare la forma fisica subito dopo la gravidanza.