te lo dò io il blog

Canada: un tornado irrompe sulle nozze e gli sposi restano per scattarsi le foto


Una tromba d'aria compare all'orizzonte mentre una coppia di sposi canadesi sta scattando le foto subito dopo le nozze. I due non fuggono ma restano per immortalare il momento. Le immagini sono spettacolari
E' il giorno più bello della loro vita e le coppie di sposi, pronunciato il fatidico sì, hanno un unico obiettivo: scattare la foto "memorabile". Quella in grado di raccontare, in un solo istante, la favola del loro amore.
C'è chi però, per uno scatto così, ha rischiato addirittura la vita. E' successo a una coppia canadese appena uscita dalla chiesa: durante il servizio fotografico, immersi nella campagna del Saskatchewan, un tornando è sopraggiunto alle loro spalle. Invece di fuggire via, moglie e marito sono rimasti ad osservare quel fenomeno altamente distruttivo e pericoloso insieme alla fotografa che è riuscita a scattare foto straordinarie.
Un evento così accade una volta nella vita... A raccontare l'evento è stata la stessa fotografa delle nozze, Colleen Niska, la quale ha postato le foto sul suo profilo Facebook. "Ho sognato un giorno come questo! scrive entusiasta. "Non vedevo l'ora di postare le foto. Sono più che certa che un evento del genere poteva accadere solo una volta nella mia vita!". Mentre i due neosposini rischiavano la vita per farsi immortalare con la tromba d'aria in arrivo, gli invitati che attendevano al ricevimento, hanno vissuto veri e propri attimi di terrore. Fortunatamente, secondo quanto riferito dalla tv canadese CTV, non ci sono stati feriti e i forti venti hanno distrutto solo una grande tenda allestita all'aperto ma il resto è rimasto intatto.