te lo dò io il blog

Gisele Bundchen vale una fortuna: la top model guadagna 128 mila dollari al giorno


La bellezza paga e pure bene. Grazie a madre natura, la top model Michelle Bundchen a 33 anni si ritrova una vera fortuna. La rivista Forbes ha stimato che, nel corso degli ultimi 12 mesi, si è portata a casa 47 milioni di dollari, o se vogliamo, 128 mila dollari al giorno per un patrimonio di 386 milioni. 
La supermodella brasiliana ha contratti pubblicitari di valore enorme. Lo scorso anno ha lavorato per H&M, Chanel, Carolina Herrera e Louis Vuitton. Senza menzionare che la stima di Forbes dei 128 mila dollari non comprende nemmeno i suoi lavori dal compenso più che ingente degli ultimi giorni, come le campagne pubblicitarie per Emilio Pucci e Balenciaga. La stima non include neanche il suo ruolo di nuovo volto per Chanel No. 5, che molto probabilmente è stato accompagnato da un assegno tutt'altro che esiguo. 
In passato Gisele Bundchen aveva negato le voci sul suo patrimonio. Stefano Gabbana, in un articolo pubblicato nel 2009 su "The Indipendent" aveva parlato di "una donna riuscita a sconfiggere l'età".