Creato da msciotti3 il 08/06/2014

te lo dò io il blog

Gossip dal mondo

 

 

Marika Esposito: ecco la Barbie più esplosiva!

Post n°90 pubblicato il 06 Ottobre 2014 da msciotti3

"Sono Marika, ho 25 anni. Fierissime origini, napoletane ma vivo in provincia di latina da circa 14, Fotomodella (con la F maiuscola) professionista da circa 6 anni, musa ispiratrice...ho all attivo tantissime collaborazioni con importanti  riviste sia in Italia che all'estero (FORMEN, GQ, PANORAMA e persino CRONACA VERA)! Sono un tipo semplice ma allo stesso tempo complicato,sono quello che e'al centro tra il bene e il male, il diavolo e l acqua Santa, il giorno e la notte...

Solare, sincera, sfrontata, determinata, selettiva ed orgogliosamente stronza, insomma un vulcano. Sono però anche quello che nessuno si aspetta...innegabilmente curiosa, passionale, mutevole...cambio cercando di migliorarmi ogni giorno...accetto la realtà ma sogno ad occhi aperti...amo fantasticare ed essere talvolta trasportata in una realtà diversa da quella che mi circonda...

Sono ottimista ho sempre il sorriso stampato in faccia amo trovare del buono anche in ciò che di buono non sembra avere nulla...odio la falsità, l'ipocrisia e soprattutto l'INVIDIA E CHI SI FINGE AMICA/O che anime' nel mio lavoro è sempre più diffusa! Colleghe e "pseudo"che cercano di emulare e sorpassare...anzi loro mi considerano una bambola stile Barbie, io la prendo come un complimento e con il mio sorriso (e non solo) punto all America!!! 

Le mie curve sono tutte NATURALI e i miei punti di forza sono sguardo e SEDERE  (si,e'perfetto)! 

Credo nell autenticita'e non ho mai ceduto ad 'aiutini'! W chi è bella di natura! Ho preso parte a numerose particine in film tra cui Pasolini di Abel Ferrara...e video musicali, ma il mio più grande amore e' la fotografia, la mia vita, il mio 'eterno ricordo', cio che mi fa esprimere stando in silenzio e facendo parlare le mie movenze, i miei sguardi, il mio corpo...le mie emozioni...si soprattutto la mie emozioni!!! 

Sentirete spesso parlare del vulcano Marika perché questo e'solo l inizio..."

 
 
 

Celentano “grazia”Corona: vip impudenti e ignoranti.

Post n°89 pubblicato il 06 Ottobre 2014 da msciotti3

TORINO – Alzi la mano chi, per perorare la causa di un condannato, prenderebbe carta e penna per scrivere niente di meno che al Presidente della Repubblica.

Le Le mani alzate saranno probabilmente pochine. Tra queste però sicuramente c’è quella di Adriano Celentano che a Giorgio Napolitano ha scritto davvero (una lettera strappalacrime e al limite dell’imbarazzante) per chiedere la grazia indovinate per chi? Fabrizio Corona.

Pochi hanno avuto la ventura di leggere tutta la missiva del molleggiato ma, tra chi l’ha letta, c’è sicuramente Nicola Gaeta, ex Direttore della Procura della Repubblica di Cuneo, uno cioè che la legge la dovrebbe conoscere e che, evidentemente colpito dalla cosa, ha a sua volta preso carta e penna per scrivere però, lui, più modestamente ad un quotidiano, La Stampa, per spiegare come e qualmente l’Adriano nazionale abbia in questo caso preso un abbaglio a dir poco galattico.

“Corona non è stato condannato per reati colposi – scrive Gaeta – (frutto cioè di imprudenza, negligenza o imperizia), ma per reati di dolo, frutto cioè di attività coscientemente criminosa, per cui non è lo sprovveduto che ha sbagliato per leggerezza, ma una persona che ha messo in atto attività criminose, per procurarsi ingiusti profitti in danno altrui”.

Una sottolineatura non da poco che segue un incipit altrettanto incisivo:

“Leggo con costernazione della richiesta di Celentano, al Presidente Napolitano, di concedere la grazia a Corona. L’iniziativa è tipica dell’ambiente (vip?) del fotografo, in cui predominano ignoranza, superficialità e impudenza”.

Celentano quindi vip impudente. Ma una sottolineatura quasi doverosa alla luce di quanto scritto da Celentano che, nella sua missiva, mette nero su bianco:

“Lei signor Presidente, lo sa meglio di me: i criminali veri sono tanti, e non si contano quelli che in galera passano molti meno giorni di quanti ne ha già passati l’esuberante Fotografo. Certo, lui ha sbagliato come ognuno di noi, chi più e chi meno sbaglia, probabilmente anche a Lei sarà capitato. Quando si è giovani è facile farsi prendere dalla voglia di arrivismo”.

Non se ne abbia Celentano, che ha ragione quando dice che tutti sbagliano, ma non tutti però ricattano, estorcono, guidano senza patente, hanno in tasca soldi falsi etc. etc. etc.

“A ben guardare – scrive ancora Celentano – Corona non ha fatto né più né meno ciò che fanno tutti quelli che chiamano ‘Paparazzi’: ‘l’incriminato’ si apposta, fotografa Trezeguet con una donna che non è la moglie. Anziché proporre lo scandalo ai giornali (come fanno tutti) lui, il Re dei paparazzi, ha un’idea diversa. Va dal calciatore e gli dice: ‘ti ho beccato con una donna che non è tua moglie, se vuoi, il servizio lo posso vendere a te anziché ai giornali’. Trezeguet, che non è scemo, intuisce la convenienza dell’affare e accetta, come del resto avrebbero fatto tutti compreso il sottoscritto. E non mi meraviglierei se insieme al pagamento di 25mila Euro il Calciatore avesse espresso ‘all’esuberante’ una certa riconoscenza per la genialità di aver conseguito un’opera di ONESTA’ in ciò che, secondo i giudici, sarebbe il male dei paparazzi. Per cui tutti in galera tranne Corona, che pur sotto pagamento ha evitato uno scandalo in famiglia”. Peccato che il comportamento di Corona nel diritto si chiami estorsione e che nella lingua comune, quella che probabilmente anche Celentano usa, cioè l’italiano, si chiami ricatto.

“Signor Presidente – chiosa Celentano colto evidentemente da una vena mistica -, a Lei che è nella condizione di aggiustare i passi di coloro che sbagliano, chiedo solo un po’ di pietà e di concedere la grazia a quel Ragazzo che ‘nel male ha agito bene’, come disse Gesù. Infierire, significherebbe assistere alla stupida amputazione di un’Anima che sta per RISORGERE”.

“Levateje er vino!”, commentava in un passaggio di un film divenuto cult (Vacanze di Natale 1983) il marito per far tacere la moglie che straparlava. Senza però arrivare ad immaginare eccessi alcolici in casa Celentano, al molleggiato farebbe magari bene rivedere una sua vecchia trasmissione, “Rockpolitick”, dove un giovane Maurizio Crozza rispetto ai comici che fanno i politici diceva: “Io faccio un altro mestiere, sono un guitto, un comico, non faccio né comizi né proclami: gioco e cerco solo di far ridere”. E gioverebbe anche a Celentano leggere le ultime righe della lettera di Nicola Gaeta.

“Invitando quindi i vip buonisti a mettersi anche per pochi momenti nei panni delle vittime dei reati (e non solo degli autori dei reati ndr), invito i cari celentani a spendersi per la grazia a favore dei padri di famiglia che in questi tempi sono in carcere per aver rubato cibo per i propri figli”. Leggendo Celentano scoprirebbe due cose: che il populismo e la retorica non hanno confini anche quando sono animati dalle migliori intenzioni, sia il passo “sull’anima che risorge” sia quello sui “padri che rubano il pane per i figli” ne grondano. E che la sua pietas, di questa Nicola Gaeta coglie l’essenza e la natura, è solo e soltanto solidarietà di corporazione, istinto di casta.

 
 
 

Fanny Neguesha super se/xy single ancora per poco.

Post n°88 pubblicato il 19 Agosto 2014 da msciotti3

Mario ma quando ti decidi a sposarla ?


La promessa sposa di MArio Balotelli ha ormai invaso Instagram con le sue fotografie in costume da bagno e una linea da sballo


Pensate che ha perfino postato una foto di Afef Jnifen, la moglie di Marco Tronchetti Provera, con la didascalia: "I.C.O.N.A # myfav # women ".

Mario sbrigati ....

 
 
 

Rinuncia al grande fratello inglese ma diventa lo stesso famosa per il suo parto.

Post n°87 pubblicato il 31 Luglio 2014 da msciotti3

Josie Cunningham è la ragazza del Grande Fratello inglese, che voleva abortire per partecipare al reality. Alla fine ha portato avanti la gravidanza, ma si è inventata uno show per il giorno tanto atteso

"Sono sul punto di diventare famosa e non ho nessuna intenzione di rovinare tutto ora. Un aborto favorirà la mia carriera: il prossimo anno non voglio avere un bambino. Voglio diventare famosa, alla guida di una RangeRover rosa brillante, e voglio comprare una grande casa. Niente potrà intromettersi sulla mia strada", queste le dichiarazioni di Josie Cunningham, la concorrente del Grande Fratello inglese, che aveva deciso di interrompere la sua gravidanza in vista della celebrità.

Fortunatamente, grazie anche all'indignazione della rete, Josie ha deciso infine di non abortire per questo futile motivo, anche se ha trovato un altro rimedio per far parlare di sé: ha messo in vendita cinque biglietti, ciascuno dei quali di 12.500 mila euro, per assistere al parto, che avverrà il prossimo ottobre nella sua abitazione.

Secondo alcune attendibili fonti, i biglietti sarebbero stati venduti nel giro di una manciata di minuti; due dei cinque fortunati avranno anche la possibilità di registrare l'evento con foto e video, trasformando in show il momento più indimenticabile e intenso di ogni donna.

 
 
 

Sopresa al Giffoni ; Lorella Boccia si mostra senza slip ?

Post n°86 pubblicato il 28 Luglio 2014 da msciotti3

E' stata ballerina ad "Amici" e spalla a "Colorado",questa volta si è presentata al Festival del cinema per i ragazzi con un abito troppo corto per l'occasione: si è attirata contro le velenose critiche dei social network


Polemiche a non finire scatenate contro Lorella Boccia sui social network, a causa di quell'abito troppo corto indossato ad un evento mondano. Manco il se/xy spacco di Belen a Sanremo ha infiammato gli animi così tanto e questo perché l'ex ballerina di "Amici" ne ha fatto sfoggio in occasione del Giffoni Film Festival, evento dedicato ai ragazzi soprattutto. E vedere una delle sue rappresentati conciata come se sfilasse in biancheria intima, ha mandato su tutte le furie molte coppie di genitori...

E a proposito di biancheria intima, in tanti si son chiesti se effettivamente sotto quel vestitino-ino-ino Lorella portasse o meno gli slip. Certo è che dalle foto pubblicate sulla sua fanpage ufficiale di Facebook si può ammirare una versione della Boccia che stona un pochetto col contesto: vederla accanto a minori con quel abito così se/xy ha fatto strabuzzare gli occhi a mamma e papà, i commenti sul suo outfit si sono davvero sprecati.


 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mirco_acErFrasca_90al.borrsrlMarcolino_Psalvatore.princiottoersaronuvola_81anonimo_6sly22senrico.porro85p.c.1filippo_alinovimonicao75daniele.maioranoommi978
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963