la mia area - vivere
« Precedenti Successivi »
 

uniti li possiamo eliminare

ECCOMIAD UN 'AMICA »mi e' arrivato ora con preghiera di farlo girarePost n°1029 pubblicato il 27 Maggio 2009 da occhineri2005 GIORNATA MONDIALE DELL'ORGOGLIO PEDOFILO (meglio dire PEDOCRIMINALE) SI AVETE LETTO BENE, IL 23 GIUGNO SI TERRA' LA GIORNATA MONDIALE DELL'ORGOGLIO PEDOFILO, TUTTI I PEDOFILI DEL MONDO ACCENDERANNO UNA CANDELA AZZURRA. UN GESTO SIMBOLICO PER RICORDARE I…
 

politici

vorrei dirne quattro, ma oggi mi sento un pò buono! ma questo ve lo devo dire, altrimenti mi sentirei in colpa con me stesso, per non aver avuto il coraggio di dirlo a qualcuno.VERGOGNATEVI....... con tutto il tempo che avevate a vostra disposizione, solo nell'atto finale vi siete ricordati che volevate salvare una vita, mentre…
 

OBAMA

VORREI FARVI I MIEI AUGURI DI PERSONA, MA LA LONTANANZA NON ME LO PERMETTE, ED ANCHE SE SO CHE MAI LEGGERETE QUESTO, MI ACCINGO A DIRVI CIO CHE NE SEGUE. MAI STATO UNO CHE SA INCITARE LE FOLLE, SEMPRE NELLE RETROVIE, MA CHE SO FAR SENTIRE LA MIA VOCE NEI MOMENTI CHE CONTANO, NOI CHE ABBIAMO…
 

non si finisce mai di imparare!!!!!!!!!

Ho imparato ... che nessuno è perfetto... finchè non ti innamori..Ho imparato ... che la vita è dura... ma io di più.Ho imparato ... che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu ... le prende qualcun altroHo imparato ...che quando serbi rancore e amarezza, la felicità va da un'altra parte. Ho…
 

minoranza

fin da piccolo ho sempre tenuto per chi era in dificolta', o in svantaggio verso gli altri, e questo mi ha portato a lottare per i più deboli sempre, la cosa che non mi sapevo spiegare in questo periodo, il perchè dentro di me vi era un conflitto per le elezioni di un paese che conosco solo perchè lo vedo…
 

 per amore!!!!!!!!!!

mi rivolgo a te, visitatore occasionale e non, puoi fare del bene senza che ciò ti costi qualcosa, basta solo una tua firma virtuale per salvare tanti bambini, dallo sfuttamento sessuale.se sei interessato, visita il blog di VIVIANEMELL, troverai tutto ciò che occorre fare per aderirese si è in tanti possiamo sconfiggere questi pedofili!
 

Lucio Battisti - IL Mio Canto Libero.

 

Lucio Battisti - Ancora tu

 

Lucio Battisti - Respirando

 

LUCIO BATTISTI - EMOZIONI - LA MIA COVER

 

« Precedenti Successivi »