non so che fare - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Immagini, contenuti e marchi citati in queste pagine sono copyright dei rispettivi proprietari Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
« Precedenti Successivi »
 

Trenini and co

Piccola premessa. Ascolto da sempre Radio Deejay. Da prima di "BaldiniAmaLaurenti". Da prima che cominciasse Jovanotti..da quando ricordo. Prima la sera  ascoltavo Radio2, quando c'era Carlo Massarini e la sua splendida musica. Mi rifugiavo nella sala (la stanza più fredda della casa), infilavo le cuffie e sognavo.. Sono passati quasi 30 anni, temo.. Ma radio DJ mi…
 

Messaggi 2

"ciao sei tanto messa male?"Della serie, ma li trovo tutti io?
 

Messaggi

"ma tu vivi con la confusione in testa?ma come è possibile?la confusione è indice di disordine(non alludo di certo a quello materiale,non conoscendoti ma a quello mentale.)amica della confusione è la indecisione e cosi non fai molta strada.è come se ti trovassi sulle strisce pedonali e non sai se andare avanti o indietro.alla fine ti…
 

1° luglio

Da sempre, primo giorno di mare. Quest'anno invece no. Momento strano, ancora un sacco di cose da finire, con la scuola, con l'iscrizione alla scuola superiore di mio figlio, con i lavori che dovrebbero cominciare a casa..Mi sembra di stare in una specie di limbo. So chi sono stata ma non so ancora chi sarò.…
 

IMPREVISTI

La capacità di adattarsi all'imprevisto è direttamente proporzionale all'entità dell'imprevisto stesso. Nel senso che più grosso e inaspettato è l'imprevisto, maggiore dovrebbe essere la capacità di adattarsi e trovare rapidamente soluzioni alternative.Credo che quando mi hanno assemblato si sono dimenticati di fornirmi la rapidità. l'imprevisto mi sconvolge, all'inizio. Resto istupidita, inerte, basita. In genere dico…
 

La morte non è niente.

Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare…
 

:-)

Succede puntualmente, ogni anno. Dovrei esserci abituata, eppure ogni anno non posso fare a meno di sperare che magari possa essere diverso...diverso.Non ho grosse pretese. Non voglio mazzi di rose rosse o diamanti o cene o viaggi. Mi basterebbe un sorriso.Invece, ho la memoria del cell piena di messaggi di persone che conosco, di alunni,…
 

48

E così ineluttabilmente, come ogni anno, domani ci siamo. E' il 27 giugno. Prima per noi statali il 27 era giorno di paga, ora fra cedolino elettronico e accrediti in posta o  in banca  non c'è più neanche questa certezza...Ma il 27 giugno per me è dal 1958 giorno di riscossione speciale. Riscuoto un anno in più
 

VOLVER

Volver...tornare...mi ronza in testa da tutt'oggi....VOLVER....
 

SENZA TITOLO

Perchè senza titolo? Perchè non ho fantasia per i titoli..cioè, non è vero in realtà, solo che fa troppo caldo, davvero.In questi giorni sono al seggio come presidente (la terza volta, quest'anno!!) e martedì  torno a scuola, ci sono gli esami dei ragazzi della mia sezione così ne approfitterò per salutare i colleghi del consiglio…
 

« Precedenti Successivi »