Divagazioni - La natura è un tempio ove pilastri viventi emettono talvolta parole confuse.L'uomo la attraversa tra foreste di simboli, che lo osservano con sguardi familiari.
« Precedenti Successivi »
 

Einstein

I grandi spiriti hanno sempre trovato la violenta opposizione delle menti mediocri. La mente mediocre è incapace di comprendere l'uomo che rifiuta d'inchinarsi ciecamente ai pregiudizi convenzionali e sceglie, invece, di esprimere le proprie opinioni con coraggio e onestà.
 

Sai chi vince alla fine?

 Alla fine vince chi tutte le mattine nella sua umiltà si alza per affrontare la vita, nonostante tutti i problemi. Chi con le lacrime agli occhi dona sempre un sorriso, chi crede ancora nei sogni, ad un ti voglio bene detto col cuore, ad un abbraccio sincero, chi saprà prendere in mano la propria vita…
 

Si vive come si sogna...

No, è impossibile, impossibile comunicare ad altri la sensazione viva di un momento qualsiasi della nostra esistenza, quel che ne costituisce la verità, il significato; la sua sottile e penetrante essenza. È impossibile. Si vive come si sogna: perfettamente soli
 

Amo

Amo ciò che di tenace ancora sopravvive nei miei occhi, nelle mie camere abbandonate dove abita la luna, e ragni di mia proprietà, e distruzioni che mi sono care, adoro il mio essere perduto, la mia sostanza imperfetta.
 

....non ci sono consigli, ne' istruzioni, ne' regole per gli amori impossibili.

 

...

 

ahahhahhaahahhaah......Ge tem è bellissimo!

 

Voglio la mia isolaaaaaaaa.......mareeeeeeeeeeeee....

 

La vita può allontanarci....l'amore poi...continuerà!

 

Ai personaggi...

Ho iniziato a leggere libri più grandi della mia età solo perchè mio Padre aveva a casa nostra un'immensa libreria dalla quale io attingevo...magari qualcosa negli anni a venire l'ho dovuto risfogliare per capirlo con il senno di poi...una cosa che ho ereditato da lui è stata l'immensa voglia di capire, di approfondire...e così sono…
 

« Precedenti Successivi »