Creato da Spiky03 il 18/11/2013

A Modo Mio

Passo dopo............

 

« L'aperitivo..La riva bianca.. la riva nera.. »

In attesa dell'estate..

Post n°745 pubblicato il 24 Marzo 2020 da Spiky03

Voglia d’estate, io che ho sempre amato le stagioni invernali mi ritrovo ad attenderla con trepidazione. Qualcuno dice che quando arriverà lei, spazzerà via la brutta bestia.

Sono in attesa  facendo il tifo per questa bella stagione, sarà forte e vincerà!

Pensando a lei, mi tornano in mente le passeggiate sulla Rambla  piene di vari artisti di strada, di bar e bancarelle, fino ad arrivare a  Placa de Catalunya, con in mano un bicchiere e dentro della frutta mista, rinfrescante nelle giornate calde. Il giro turistico sopra gli autobus panoramici dove ci viene dato degli  auricolari usa e getta che inseriti nel piccolo schermo davanti al sedile, ti raccontano la storia della città passando tra un posto e l'altro. Quando poi sono arrivata davanti alla Sagrada Família vista dalla cima dell'autobus è stato qualcosa di meraviglioso.

 

Una città che mette allegria solo per tutti i suoi mosaici multicolor e io non so perché parlando dell'estate il mio pensiero è volato lì. Non ho avuto modo  di visitarla tutta, il tempo che avevo era limitato. Ma quando riusciranno a sconfiggere la bestia e tutto tornerà alla normalità, voglio tornarci perché ho un bel ricordo di quel posto.

 


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/tentanzione/trackback.php?msg=14834306

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 24/03/20 alle 12:37 via WEB
Hai visto? Qualcosa si è mosso!!!! Un ricordo piacevole, un'esperienza che difficilmente viene cancellata. Basta una sollecitazione, un input giusto e opportuno, scatta la molla e il ricordo, dopo un veloce rewind, scorre nitido e chiaro davanti agli occhi. Abbi fede, si torna sempre nei posti graditi e si ripercorrono i passi per riprendere quelle passeggiate mai completate. C'è da fare mia cara, la vita continua e la speranza rimane viva anche se c'è chi attenta alla nostra tranquillità. Buon pranzo Spiky.
 
 
Spiky03
Spiky03 il 25/03/20 alle 12:00 via WEB
Io ho fede, credo che tutto questo prima o poi finirà e tornerò nei posti che ho amato, visiterò altri luoghi che non ho mai conosciuto... voglio essere positiva perchè è l'unico modo per tirare avanti! Buona giornata a te:)
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 25/03/20 alle 09:07 via WEB
Ciao Spiky.Ogniuno di noi è in attesa che l'estate ricominci per ritrovare i bei luoghi che abbiamo visto in vacanza.Ma mi sa tanto che dovremmo aspettare l'anno prossimo per farlo,al tg hanno detto che bisognerà aspettare un bel pò prima che il virus scompaia del tutto.Un abbraccio. :-) Dolce
 
 
Spiky03
Spiky03 il 25/03/20 alle 12:02 via WEB
Certo e io sarò disposta ad attendere tutto il tempo che ci vuole:) Un abbraccio a te e buona giornata.
 
   
interlandia1
interlandia1 il 25/03/20 alle 16:25 via WEB
Speriamo che si risolva presto per poter tornare a muoversi senza dimenticarsi di cio' che e successo ma piano piano tornare a poterci muovere liberamente buon pomeriggio :)))
 
     
Spiky03
Spiky03 il 25/03/20 alle 18:52 via WEB
Speriamo... non ho certo la pretesa di prendere il primo volo per andare lontano, mi basta poter passeggiare anche nella mia città, se prima le volevo bene, ora di più!!! Buona serata a te carissimo;)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/03/20 alle 12:21 via WEB
Buon pranzo cara Spiky.
 
 
Spiky03
Spiky03 il 27/03/20 alle 16:47 via WEB
Dire anche a te è tardi eh? a quest'ora avrai digerito alla grande ahahahaha... Buon proseguimento di giornata allora va bene;) Abbraccione!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963