Creato da Spiky03 il 18/11/2013

A Modo Mio

Passo dopo............

 

« Uno, nessuno e centomilaBLOG!!!!!!!!!! »

Aurora Ramazzotti

Post n°831 pubblicato il 10 Aprile 2021 da Spiky03



Seguivo da un po’'di tempo il blog di una donna che ritenevo interessante, tra pensieri e contenuti. Ieri però mi sono imbattuta sull'argomento 'Aurora Ramazzotti' del suo aver diffuso sui social e nel quale ha denunciato il cosiddetto 'cat calling'

Personalmente  le parole che ho letto da questa signora  rivolte ad Aurora l'ho trovate molto offensive,  di un'offensività, di una bassezza, di una meschinità, di una volgarità - degna di un postribolo, lasciatemelo dire. Parole oltraggiose per l'umanità di sesso femminile che in lei, mai vorrebbe riconoscersi.

Sinceramente non capisco la guerra scatenata da certe 'donne....' con offese verbali nei confronti della Ramazzotti.

Penso che tutte noi sappiamo distinguere il fischio fatto da un uomo come apprezzamento, come un complimento, da quello più molesto, che va giù pesante?

O forse no? A voi signorotte piace ricevere apprezzamenti volgari?

Lasciateveli fare, chi ve lo vieta, però smettetela di offendere altre donne che non li apprezzano, perché di brutto dentro a tutto questo, ci siete solo voi!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/tentanzione/trackback.php?msg=15484840

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/21 alle 17:36 via WEB
Si è imbastito molto su questa storia che abbia coinvolto la Ramazzotti. Poiché la signorina sia un po' buffoncella come la mamma e vorrebbe sempre come la mamma, un posticino al sole, ha come sempre impostato male la questione sui social ed è stata spernacchiata da tutti quasi. Quello che dici è giusto e non fa una piega, ma il contesto della questione e diverso da quello a cui si faccia riferimento. Buona sera Spiky.
 
 
Spiky03
Spiky03 il 10/04/21 alle 18:26 via WEB

Infatti hanno parlato molto sulla questione, però a me non mi andava di dire la mia sulla faccenda, l'ho fatto adesso perché trovandomi di fronte a tutte quelle cattiverie, ho voluto dire ciò che penso.
Intuisco che a te non piace la Hunziker e quindi di conseguenza nemmeno la figlia però secondo me questa cattiveria gratuita così è solo sintomo delle persone represse.
Possiamo essere concordi oppure contrari ad un'opinione ad un concetto, possiamo discuterne per far capire il nostro punto di vista. Invece queste bizzarre persone sono quelle che si considerano schiette, la chiamano schiettezza la loro arroganza, perfidia, maleducazione e cafoneria!
C'è una Ramazzotti che scrive di non apprezzare i complimenti che riceve per strada, dagli uomini, poi ci sono altre donne che invece si sentono esaltate nel ricevere certi apprezzamenti, dove sta il problema? Che bisogno c'è di insultare e di denigrare una giovane donna che ha espresso la sua opinione? Buona serata a te Monel

 
   
monellaccio19
monellaccio19 il 11/04/21 alle 18:18 via WEB
Ti ho dato ragione sui grevi e pesanti apprezzamenti, ma su Aurora non mi sbaglio: cretinetta, viziata e con l'ambizione di fare spettacolo e tv. La mamma, altra bella roba, ha scomodato tutti perché fosse inserita. L'hanno accontentata, ma ha bucato dappertutto per cui pare sia fuori da ogni contesto. Tutta la questione è nata da un suo lamento in rete: chi la conosce sa che tenta queste strade per mettersi in luce. Insomma, presa di mira per le sue mosse, atteggiamenti e vuoto assoluto, la puntano ogni volta che apre bocca. Io non faccio come gli altri, non me ne frega una cippa e la lascio perdere. Tanto è vero che il mio intervento (scrissi un post all'epoca) era teso anche alla sua difesa per gli insulti. Buona sera Spiky.
 
     
Spiky03
Spiky03 il 12/04/21 alle 14:46 via WEB
Ah beh, monel, se lo dici tu con tanta sicurezza, sarà senz'altro così. Io invece che non conosco la Ramazzotti, non posso esprimermi su di lei come hai fatto tu. Per me resta il fatto che siamo in democrazia ed ognuno ha il diritto di avere la sua opinione, che poi sia più o meno condivisibile è altra faccenda! Buon lunedì a te:)
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 11/04/21 alle 08:58 via WEB
Certe offese non se le merita la Ramazzotti da parte di persone invidiose della sua vita agiata.Ci sono donne che apprezzano il piacevole fischio del maschio,e ci sono donne che non lo apprezzano per niente,come la sottoscritta.Buona Domenica. :-) Dolce
 
 
Spiky03
Spiky03 il 11/04/21 alle 11:36 via WEB
Anch'io la penso come te, quelle frasi vergognose che ho letto da parte di una donna, mi hanno disgustata!! Buona domenica a te:)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963