voglia di volare - il mio io
« Precedenti Successivi »
 

Pochi numeri solo qualche numero...

Come si può pensare che solo pochi numeri decideranno il tuo destino, fino qualche settimana fa tutto scorreva nella normalità, i soliti problemi famiglia figli finanze ma tutto risolvibile con tanti sacrifici e voglia di credere in un domani migliore, poi.. ad un tratto tutto cambia.. qualche svenimento e iniziare una trafila ospedaliera infinita senza…
 

Disperato urlo d'amore...

Questo vuoto, questo silenzio intorno a me.. questo senso di oppressione che mi stringe il petto,vedere intorno a me la felicità e sentirmi morta dentro.. una disperata ricerca di amore,di una carezza, la voglia di sentirmi stretta dalle braccia di chi mi ama, sentire di essere protetta e contare per qualcuno, sentirmi amata di quell'amore…
 

Favole..

NESSUN PRINCIPE CHE TI SALVA DAI VELENI DELL’INVIDIA, NESSUN CAVALIERE ARMATO DI SPADA LUCENTE CHE TI PORTA VIA DAL DRAGO DEL CASTELLO…O TI ABITUI ALLA SOLITUDINE ED A CAVARTELA DA SOLA, O IL DRAGO SGRANOCCHIERÀ LE TUE OSSA ABBANDONATE SU UN LETTO DI SOGNI, DESIDERI ED ORGANZA.Vuoi entrare nella mia vita, la porta è aperta. Vuoi…
 

Verità

 La verità è che quando un uomo ti desidera, quando ti vuole con sè realmentemette da parte tutto il mondo. Mai arrendersi per venirti a prendere e farti sua. Non esistono le paure, non esistono le scuse, non esistono i chilometri, il voler essere liberi per un po’, i problemi, le difficoltà… Non esiste niente……
 

S.Valentino...

Amare una persona è…Averla senza possederla.Dare il meglio di sésenza pensare di ricevere.Voler stare spesso con lei,ma senza essere mossi dal bisognodi alleviare la propria solitudine.Temere di perderla,ma senza essere gelosi.Aver bisogno di lei,ma senza dipendere.Aiutarla, ma senza aspettarsi gratitudine.Essere legati a lei,pur essendo liberi.Essere un tutt’uno con lei,pur essendo se stessi.Ma per riuscire in…
 

Quante delusioni...

Oggi vorrei solo un po’ di dolcezzaper cancellare il sapore amarodi queste continue delusioniAnton Vanligt, Mai troppo Folle
 

Post N° 1115

 Non sono riuscito ad averti vicino ma questo non significa non averti dentro. Sai cosa sarò io per te? Sarò sempre quel piccolissimo particolare che ogni tanto scorgerai nell’aria, nelle cose che guardi, nella loro bellezza, quel dettaglio emotivo che ti viene incontro.Non sono riuscito ad averti vicino ma questo non significa non averti dentro.…
 

Post N° 1114

  Ci sono giorni di disperazione più cupa in cui sembra non ci siano vie d'uscita.Ci sono giorni così intensamente disperati che vorresti solo smetterla di lottare.Ci sono giorni così bui che nessuna parola o gesto può fare la differenza.Inscrivili in un cerchio, butta tutta la tua rabbia tra quei confini, urla al mondo i tuoi perché…
 

Sogni in frantumi...

Una vita intera di sacrifici, genitori che dedicavano la loro esistenza a costruire il nostro futuro, non erano mai presenti, vedere i tuoi compagni della prima elementare accompagnati da mamma o papà ed io il mio fedele cane Siso, un bastardino trovato per strada che non mancava mai al suono della campanella d'uscita, io piccola…
 

Post N° 1112

La solitudine non è vivere da soli, la solitudine è il non essere capaci di fare compagnia a qualcuno o a qualcosa che sta dentro di noi, la solitudine non è un albero in mezzo a una pianura dove ci sia solo lui, è la distanza tra la linfa profonda e la corteccia, tra la…
 

« Precedenti Successivi »