Creato da teologo76 il 19/12/2008
 

L'amore di Dio

Ricorda che per quanto tu possa avere commesso i più gravi peccati, Gesù è sempre pronto a perdonarti. Non esiste peccato che Dio non perdoni. Coraggio! Gli occhi di Dio, sono sempre fissi su di te, perchè ti ama. Vivi nella gioia, poichè Dio veglia su di te.

 

 

« MA DOVE STA LA VERITA'L'AMORE »

IL TUO CUORE COME GIARDINO FIORITO

Post n°105 pubblicato il 08 Settembre 2012 da teologo76

 

 Il tuo cuore come un giardino fiorito

Il cuore di ogni uomo è comeun giardino e più esso è curato e maggiormente le persone che ci circondano,riescono a respirare la fragranza e il profumo dei fiori che lo compongono.Perchè esso possa essere sempre così è necessario che impariamo a diventare deibravi giardinieri e soprattutto costanti e vigili, poichè l'erbaccia, insetti,animali e tanto altro, potrebbero guastare il nostro caro e prezioso giardino.Per essere un bravo giardiniere occorre essere armati di buona volontà e grandedesiderio di conoscere a fondo tutti quei principi che ti permettono ditrattare con massimo profitto la terra. La terra se viene trattata e quindilavorata come dovrebbe, i risultati si manifesterebbero con il nascere e ilcrescere di piante e fiori al massimo del loro splendore. Così è anche ilnostro cuore, se non stiamo bene attenti e non vigiliamo, molti pericolosiinsetti e animali potrebbero guastarne la sua buona natura e corromperla consentimenti contrari ed opposti alla giusta e corretta morale cristiana. Lepersone che ci circondano, devono respirare i profumi delle virtù, dei buonipropositi, delle rette intenzioni e così via. Dobbiamo essere testimonidell'amore vero che si trasmette con l'esempio di vita e nel modo in cuiesponiamo le nostre idee che devono essere sempre in linea con moralecristiana. Il cuore è il sacrario dell'uomo e va custodito con molta accortezzaed è quello che Dio vuole da noi. Il male dell'uomo è solo il peccato.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/teologo/trackback.php?msg=11562967

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

       

 

              

Una candela per le anime del purgatorio. Le anime del purgatorio, traggono molto sollievo dall'ardere di una candela benedetta, in quanto costituisce per loro una sorte di luce in mezzo alle tenebre in cui si trovano, prima di andare in cielo ove vi è luce che è Dio stesso.

 

FACEBOOK

 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20