Creato da teologo76 il 19/12/2008
 

L'amore di Dio

Ricorda che per quanto tu possa avere commesso i più gravi peccati, Gesù è sempre pronto a perdonarti. Non esiste peccato che Dio non perdoni. Coraggio! Gli occhi di Dio, sono sempre fissi su di te, perchè ti ama. Vivi nella gioia, poichè Dio veglia su di te.

 

 

« MATRIMONIO GAY«Il matrimonio è da abol... »

Basta col male gratuito

Post n°110 pubblicato il 06 Febbraio 2013 da teologo76





Mi sto rendendo conto che purtroppo esistono persone che vivono solo per causare male agli altri. Lo fanno con maligna consapevolezza, al fine di provare gusto, piacere fine a sè stesso. Piacere nel progettare il male! Che squallore! Com'è possibile che l'uomo provi soddisfazione nel vedere i propri fratelli, gemere per il male ricevuto? Com'è possibile che si possa concepire il male con tanta leggerezza e soprattutto senza senso ci colpa? E ancora: com'è possibile che un uomo di fronte al dolore altrui, resti impassibile? Sono del parere che il silenzio sia tanto responsabile quanto l'atto compiuto per compiere il male, in quanto permette ad esso di potersi liberamente esprimere senza trovare opposizione. Questo è sbagliato! Il silenzio permette il perpetuarsi del male. Bisogna avere il coraggio di combattere queste cattiverie gratuite. Bisogna essere fermi e risoluti e ovviamente saggi e prudenti sul come agire. 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/teologo/trackback.php?msg=11899039

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

       

 

              

Una candela per le anime del purgatorio. Le anime del purgatorio, traggono molto sollievo dall'ardere di una candela benedetta, in quanto costituisce per loro una sorte di luce in mezzo alle tenebre in cui si trovano, prima di andare in cielo ove vi è luce che è Dio stesso.

 

FACEBOOK

 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20