Terapie staminali - Informazioni in merito alle possibilità attuali di accedere a Terapie con cellule staminali
« Precedenti Successivi »
 

Comprovata la sicurezza delle staminali Beike

www.beike.chNel peer-reviewed http://bit.ly/cBNBYt si conferma che poiché il protocollo sviluppato da Beike consente l'utilizzo di cellule staminali del sangue del cordo...ne senza soppressione immunitaria, può essere reso disponibile ad una popolazione di pazienti molto ampia. Fino ad oggi, i pazienti sottoposti a trapianto del sangue del cordone per combattere le malattie ematopoietiche sono stati immunosoppressi,…
 

Il colosso biotecnologico Beike conferma l’efficacia delle cellule staminali nel trattamento dell’Atassia.

  La diagnosi differenziale per l’atassia ereditaria comprende una varietà di malattie caratterizzate da entrambe le eredità autosomica dominante e recessiva. Non ci sono trattamenti curativi disponibili per queste malattie neurodegenerative.Beike ha applicato il trapianto di cellule staminali in 30 soggetti affetti da atassia ereditaria.I risultati hanno evidenziato una riduzione dei sintomi e dei segni patologici…
 

A proposito di staminali sicure e certificate – www.beike.ch

A proposito di staminali sicure e certificate – www.beike.ch La maggior parte delle cellule del nostro corpo ha una propria specifica funzione all’interno di determinati organi, quali il fegato, la pelle o il cervello. Le cellule staminali, invece, sono poco differenziate tra di loro e hanno la capacità di svilupparsi in diversi tipi di cellule per…
 

Totalmente smentite le illazioni sulla Beike. I risultati nelle ricerche sulle cellule staminali confermati.

In una puntata di inizio anno 2010 le Iene di Italia Uno hanno trattato di ricerca sulle cellule staminali, ma in particolar modo hanno puntato il dito contro la effettiva funzionalità della sperimentazione della Beike. Anche la rivista Panorama, nei giorni precedenti, (n. 4 - datato 21 gennaio 2010 in un’inchiesta a firma Gianluca Ferraris…
 

Chiarimenti sulle terapie staminali

BEIKE BIOTECHNOLOGY – chi siamoEssendo una compagnia all’avanguardia nel campo delle biotecnologie e della medicina rigenerativa, Beike si dedica allo sviluppo di tecnologie e protocolli per trattamenti sicuri ed efficaci che utilizzano cellule staminali adulte, con particolare attenzione alle cellule derivate da cordone ombelicale e da sangue del cordone ombelicale. Beike ha stipulato partnership con…
 

Cellule staminali e metodi di trattamento

Cellule staminali e metodi di trattamentoCellule staminali adulte Sono tre le “fonti” da cui Beike preleva le cellule staminali: sangue del cordone ombelicale, cordone ombelicale, midollo osseo autologo. Dopo aver esaminato tutte le informazioni mediche del paziente, i dottori del nostro dipartimento medico consiglieranno da quale fonte prelevare le cellule staminali per il trapianto. In…
 

BEIKE SOLO IN CINA PER EVITARE RAGGIRI E SPECULAZIONI

BEIKE SOLO IN CINA PER EVITARE RAGGIRI E SPECULAZIONIComunichiamo che attualmente la Shenzhen Beike Biotechnology non ha alcun rappresentante ufficiale né uffici in Thailandia e qualsiasi azienda o organizzazione che afferma di rappresentarci direttamente o che è autorizzata a rappresentarci sta fornendo informazioni false.Per questa ragione informiamo tutti gli interessati che la Beike Europe –…
 

TRATTAMENTI CELLULE STAMINALI BEIKE SOLO IN CINA CON SENSIBILE RIDUZIONE DEI COSTI

TRATTAMENTI CELLULE STAMINALI BEIKE SOLO IN CINA CON SENSIBILE RIDUZIONE DEI COSTIInformiamo tutti gli interessati che la Beike - Cellule staminali - da settembre non opera più in Thailandia. Offerte di trattamenti in questa Nazione sono truffe speculative di individui e pseudo Associazioni senzascrupoli.Non fidatevi perchè ci sono persone che propongono cure in Thailandia sotto…
 

Cellule staminali: dibattiti e testimonianze

Cellule staminali: dibattiti e testimonianzeNegli ultimi mesi il dibattito mediatico sui trattamenti a base di cellule staminali praticati all’estero ha assunto toni polemici e fuorvianti che hanno contribuito ad alimentare la disinformazione.  In seguito ad un’inchiesta del Corriere della Sera pubblicata il 1 febbraio e ad un Servizio de Le Iene andato in onda il…
 

Terapie staminali sicure e all'avanguardia

Terapie staminali sicure e all'avanguardiaE' possibile curare malattie neurodegenerative gravi come la Sclerosi Multipla, la Sclerosi Laterale Amiotrofica (più conosciuta come SLA) o l'Atassia di Friedrich, un disturbo associato a problemi di coordinazione nei movimenti? Non ancora completamente. Tuttavia grazie alle cellule staminali è senz'altro possibile migliorare la qualità di vita delle persone che ne…
 

« Precedenti Successivi »