Creato da mazzoleni54 il 13/04/2010
Informazioni in merito alle possibilità attuali di accedere a Terapie con cellule staminali
|
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
Ultimi commenti
Chi puņ scrivere sul blog
« TRATTAMENTI CELLULE STAM... | Cellule staminali e meto... » |
BEIKE SOLO IN CINA PER EVITARE RAGGIRI E SPECULAZIONI
Comunichiamo che attualmente la Shenzhen Beike Biotechnology non ha alcun rappresentante ufficiale né uffici in Thailandia e qualsiasi azienda o organizzazione che afferma di rappresentarci direttamente o che è autorizzata a rappresentarci sta fornendo informazioni false.
Per questa ragione informiamo tutti gli interessati che la Beike Europe – Cellule staminali – da settembre ha cessato ogni collaborazione con gli ospedali in Thailandia. Offerte di trattamenti in questa Nazione sono manovre speculative di individui e pseudo Associazioni senza scrupoli.
Non fidatevi quindi di proposte di trattamenti perchè ci sono persone che propongono cure in Thailandia sotto il nome Beike a prezzi di 10-15000 eur più alti e senza rispettare i protocolli stabiliti dai ricercatori e dagli staff clinici della nostra Azienda.
Le cellule staminali proposte da queste organizzazioni non rispondono infatti ai criteri di garanzia della Beike le cui staminali sono sottoposte ad un triplo controllo rispettando i criteri dell’AABB (American Association of Blood Banks) e per cui l’Azienda ha ottenuto recentemente il Certificato ISO internazionale, tanto è vero che su ca. 8000 pazienti trattati non si è riscontrato a tutt’oggi alcun problema.
Beike Europe esprime preoccupazione per le possibili conseguenze a danno dei pazienti, oltre che naturalmente per il relativo danno d’immagine, che subirebbero sia l’azienda che i trattamenti con le cellule staminali in genere.
Da parte nostra riteniamo importante incoraggiare la corretta informazione sulle possibilità di curarsi all’estero, tuttavia la confusione che si crea con i viaggi foraggiati da sostenitori verso centri non d’eccellenza, che spesso celano vere e proprie speculazioni sulla pelle di poveri ammalati con proposte anche di associazioni italiane di terapie combinate (che spesso sono praticabili anche in Italia a carico delle ASL), sta portando a giri di vite da parte dei CRR di tutta Italia.
Attraverso il presente comunicato si vogliono mettere in guardia tutti gli interessati affinchè valutino attentamente le proposte sottolineando che Beike Europe è l’unica struttura ufficiale di rappresentanza della Shenzhen Beike Bioechnology Co. Ltd. in Europa.
Nell’occasione informiamo nuovamente sui risultati degli ultimi due studi pubblicati in merito al Lupus eritematoso sistemico (http://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1002/art.27548/abstract) che dimostra come il trapianto di cellule staminali mesenchimali da cordone ombelicale (UC-TCMS) può migliorare i sintomi e i valori biochimici nei pazienti affetti da questa malattia, e sulla sicurezza delle nostre staminali (http://bit.ly/cBNBYt) che conferma come gli effetti vissuti dai nostri pazienti siano coerenti con le prevedibili reazioni di routine per le Intravenose e per le Iniezioni lombari.
Lugano, Shenzhen – settembre 2010
Ufficio stampa Beike – pressoffice@beike.ch
Beike Bioechnology Co. Ltd., Shenzhen
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
https://blog.libero.it/terapiestaminali/trackback.php?msg=9444618
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun Trackback
Inviato da: LouisVuittonLouis
il 20/04/2012 alle 03:25
Inviato da: chiaracarboni90
il 23/09/2011 alle 14:50