AMALGAMA - pezzetti di me
« Precedenti Successivi »
 

La notte del cinghiale

Qualcuno leggendo mi piglierà per scema.Poco importa, io sono anche questa.Mi è tornata alla mente la notte in cui ho deciso che mai più avrei mangiato carne.Ci avevo già provato anni prima ma poi avevo ceduto nonostante il mio amore per gli animali.Premessa: seguo un cammino spirituale, non vi annoierò coi particolari.Quella notte, in Liguria…
 

Caro Sindaco.....

A Gianni, lasciatelo dire: ma vaffanculooooooooooooooooooooooooooooBei tempi quando eri così imbecille che in facoltà scappavi in cantina e ne prendevi taaaaaaaante!Il picchiatore picchiato.Che dici ci facciamo un film?
 

..andate a vedere..

...nell'album di gattienonsolo la foto della scimmia a cui vien tagliata la coda!Per favore ditemi che non vale la pena di imbracciare un mitragliatore... perché è quello che avrei voglia di fare in questo momento!Fanculoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 
 

dedicato a te

 

Compleanno

Venerdì scorso era il mio compleanno.Festeggiato in famiglia.Ho spentolato tutto il giorno con molto piacere.Tra i vari regali ce n'erano due che dovrebbero interessare alcuni amici di Libero.Sono arrivati infatti mia figlia e mio genero che, oltre ad altre cose, avevano in mano due bottiglie: un Montepulciano d'Abruzzo e un Morellino di Scansano.Me le hanno…
 

C'è la crisi? E io faccio l'imprenditrice!

Gente ho deciso mi metto in affari! Produrrò tazze.Non quelle da colazione! Quelle per il cesso, off course!Saranno tazze speciali, sentite un po': i clienti mi manderanno la foto di una persona che non sopportano che so: il cavaliere( solo per fare un esempio eh!), la suocera, il capoufficio ecc.La mia ditta si premurerà di…
 

LEGGETE E FIRMATEPER FAVORE!!!!!!

Copio un post dell'amico CileFATE GIRARE, ABBIAMO POCO TEMPO PER RACCOGLIERE LE FIRME E IL MESE DI AGOSTO NON CI AIUTA! GrazieA settembre il Parlamento Europeo voterà una legge per poter sperimentare sui gatti e cani randagiPARTECIPATE TUTTI FIRMANDO!  Chiediamo a tutti voi la massima diffusione e massiccia partecipazione. Vogliono approvare una legge a MISURA…
 

Benvenuta Beatrice!

Che la Dea benedica i tuoi occhi perché possano vedere sempre le bellezze del mondo e l'invisibile, che benedica le tue mani perché possano curare e accarezzare chi ne avrà bisogno, che benedica i tuoi piedi perché ,in accordo con la tua mente, ti possano portare dove vorrai e che benedica il tuo cuore perché…
 

Arrivederci Linus

Linus era un incrocio tra un pastore tedesco ed un Husky. Era un mio amico. Se n'è andato in silenzio, con discrezione come sempre è vissuto.Arrivederci Linus, sono certa che la Ruota dele Rinascite ci farà incontrare di nuovo.
 

Sintetica opinione su Rutelli

 

« Precedenti Successivi »