Creato da shana_1987 il 04/06/2007

una piccola donna

la mia vita da ragazza diventata presto donna

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

gioco molto bello
Inviato da: en güzel oyunlar
il 01/12/2016 alle 21:17
 
cok guzel oyunlar
Inviato da: çok güzel oyunlar
il 01/12/2016 alle 21:16
 
thank you..
Inviato da: diyetler
il 11/09/2016 alle 19:48
 
grazie..
Inviato da: diyet
il 11/09/2016 alle 19:47
 
Le donne sono donne sempre non c'è bisogno di una data...
Inviato da: mistyc61
il 08/03/2010 alle 14:31
 
 

la mia passione

la mia passione

 

 

IL DILEMMA!!!

Post n°98 pubblicato il 14 Dicembre 2009 da shana_1987

regalino

Ecco il dilemma di tutti che regalo faremo quest'anno?

già che regalo faremo... se i bamibini sono troppo piccoli si diventa ripetitivi nel regalare tutine, per i bambini dai due anni si puo andare già sulla scelta di un gioco carino... solo che se già i bambini capiscono e scelgono capitano sempre i giochi piu costosi :(

Pisellino quest'anno vorrebbe la pista di gass come la chiama lui (cars della disney) mannaggia ma si puo pagare un gioco cosi tanto? e mammy mammy uguale il ragazzo aggiusta tutto con i suoi attrezzi parlanti.... eh va beh!!! è natale.... si puo anche fare!!

ma.... quando già bisogna fare dei regali a degli amici diventa complicato soprattutto per gli uomini.... ma si puo sapere che bisogna regalarvi? quali sono i gusti di un uomo? se regali uno di quei pacchettini con deodorante profumo e porta spazzolino ste cose qui sembra brutto... che possa pensare "bello mi ha regalato un profumo per dire che puzzo?" o "si mi regali un bagnoschiuma ma guarda che mi lavo io eh!"

dunque quelli ini a escluderli... i maglioncini? non sai le preferenze e magari nemmeno le misure!!!

insomma per ogni persona c'è qualche dilemma... ma se provassimo per una volta a fare dei regali senza farci troppe domande? in fondo un dono di natale viene dal cuore dovrebbe bastare il pensiero...!!!

ma il dilemma non è solo questo.... noi tutti aspettiamo l'ultima settimana per andare a comprare il regalo.... e questo è il dilemma perchè poi ti devi accontentare di cio che riesci a trovare a un prezzo cmq modico!!!!

perchè in fondo il natale è una ricorrenza per poter essere felici tutti insieme e non tanto per i doni che si ricevono...

 

 
 
 

ED ECCO CHE è ARRIVATA ANCHE LA MIA NIPOTINAAAA

Post n°97 pubblicato il 01 Novembre 2009 da shana_1987

 

 

ED ECCO CHE è ARRIVATA ANCHE LA NOSTRA PICCOLA CUCCIOLA... LA MIA PICCOLA NIPOTINA FRESCA FRESCA...

stamattina alle 6:15h è nata una piccola bimba bella come la sua mamma... Alice Milena coi i suoi 3.370kg bella e dolce come il sole!

sono cosi contenta di avere un'altra piccola stella nella famiglia, a volte sento la mancanza di essere incinta :( cucciola sei una meraviglia  :) ...TANTI AUGURI A TUTTI VOI UN GROSSO BACIO SHA!!!!

 
 
 

è nata finalmenteeeee!!!!

Post n°96 pubblicato il 29 Ottobre 2009 da shana_1987

auguri sam

Sono cosi contenta ieri verso l'ora di cena è nata la piccola Gliulia tanto attesa dalla madre, quanto da noi amiche di Sam... dopo 40 settimane piu 5 giorni è finalmente nata!Io pero tifavo insieme all'altra figlia e il suo piccolo orsetto che fosse maschio,beh dopo aver avuto due femmine ci stava!!!

tutto è andato bene comunque e questo che  importa è sana e sono sicura sia bellissima quindi ti faccio tanti auguri Sam!!! AUGURI con tutto il cuore, un caloroso abbraccio e bacio . E  a te piccola Giulia BENVENUTAAAAAAAAA!!!!!

 
 
 

LA SCOPERTA DEL NUOVO MONDO.....

Post n°95 pubblicato il 08 Ottobre 2009 da shana_1987

asilo

OGGI ABBIAMO INIZIATO A SCOPRIRE INSIEME UN NUOVO MONDO,IL MONDO DI CUI DA ORA IN POI NE FARAI PARTE, PASSO DOPO PASSO STAI CRESCENDO. OGGI ABBIAMO INIZIATO A SCOPRIRE L'AMBIENTE E DEVO DIRE CHE TI è PIACIUTO MOLTO, ORA ESSENDO IL PIU PICCOLO DEVI ABITUARTI AGLI ALTRI, NON AVERE PAURA PERCHè CI SONO LE MAESTRE, E COMUNQUE DA ME CI TORNI IN QUALSIASI MOMENTO......... TI AMO PISELLINO UN BACIO MAMMA

 
 
 

come faccio a sapere....

Post n°94 pubblicato il 04 Settembre 2009 da shana_1987
Foto di shana_1987

non saprei dire se crederci o meno perchè ormai per pubblicitàsi dice di tutto, questa influenza A o virus A come preferite chiamarlo, secondo voi c'è? com'è posibile che quell'uomo di napoli che è morto il 3 marzo scorso possa aver preso mesi prima questo virus,cioè dopo ben 5 mesi dicono che c'è questo virus? un virus molto potente (a quanto dicono)... io posso anche crederci ma.... perchè tutto questo tempoi prima di dirlo? allora giusto x dire qualcosa, x pubblicità.... mah....

 
 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: shana_1987
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: VC
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

piuma4dglpina1405cosmetica.srlrussox2004formaletalemartina.carcagnilekikka59.fmrc701dglmassimilianodipietropedro206ccberardino.fgAtena.88geomuranofrancescomichelalicatanadia_63
 
 

pioggia

adoro stare in pace in una stanza con il solo rumore della pioggia guardandola fuori dalla finestra, che sembra spazzare via tutto il male del mondo.... adoro ascoltare la pioggià sdraiata ad occhi chiusi, che come perle di saggezza sembrano farti capire qualcosa ...adoro stare sotto la pioggia per spazzare via tutti i pensieri.......e restare semplicemente in pace con me stessa!!!
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963