terrapagana - politica cultura tradizioni natura
« Precedenti Successivi »
 

ultimo atto di ferraioli domenico

ho deciso chiudo il blog.troppe pubblicità da me non consentite,furti di posta elettronica.ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito.Ora ogn'uno per la sua strada.ferraioli domenico
 

DAL MINUTO 0:01 AL MINUTO 0:44 - E DAL MINUTO 6:54 AL MINUTO 9:11 di Paolo Barnard

 hai riempito i miei occhi di lacrime di amore per gli esseri umanigrazie Paolo.https://www.youtube.com/watch?v=0PyA5d6Gb_8
 

Argentina batte Grecia + 12,95% 15,7% di Paolo Barnard

L’ARGENTINA (CHE HA STRACCIATO I TRATTATI DI AUSTERITA’) NON DOVEVA FALLIRE? I MERCATI L’ADORANO… L’ARGENTINA MERVAL INDEX (la Borsa argentina) è una campionessa fra le borse mondiali in marzo con un + 12,95%. Ops…Ma scusate, stracciare i Trattati delle Austerità (in questo caso quelle del FMI e del Dipartimento di Stato USA), mandare a fan culo…
 

a tutti i sovranisti di Paolo Barnard

  APPELLO DI BARNARD A TUTTI I SOVRANISTI E ANTI-EURO ITALIANI. Lo so che mi detestate, ma quello che ho da dirvi non riguarda me. Leggete, sono poche righe.Oggi un artista italiano ha realizzato l’inno più potente e trasversale, con un video capolavoro, per chiunque in Italia lavori e lotti contro la Dittatura dell’Eurozona e le…
 

anche l'alaska legalizza la cannabis dal sito legalizziamo la canapa

Anche l’Alaska legalizza la cannabisIn alaska tira un vento piacevolmente caldo ed innovativo rispetto anche all’Italia, di fatti in questa settimana è stata approvato nel freddo e remoto paese un decreto legge relativo alla legalizzazzione della sostanza che ha sempre messo tanto in discussione la morale Italiana.Il 24 febbraio 2015 l’Alaska ha infatti concesso in…
 

Bisceglia,Schiavone,Niglio :MORTI SOSPETTE DA SITO VERITANWO

Giudici scomodi ai quali capitano improbabili incidentiDi veritanwoNon so se avete letto la notizia della morte del PM Federico Bisceglia, 45 anni, pubblico ministero della Procura di Napoli Nord. E’ morto nella notte in un incidente stradale, volando da un cavalcavia. Su un rettilineo.Su ilmessaggero.it leggiamo:“Bisceglia era esperto in reati ambientali ed era titolare delle indagini sul caso…
 

la grecia può ancora salvarsi (? nda) dal coor sinistra contro l'euro

LA GRECIA PUÒ ANCORA SALVARSI SE.... di Coordinamento sinistra contro l'euro[ 27 febbraio ]L'Unione Europea non è riformabileUscire dall'euro e dall'UE: così la Grecia può ancora salvarsiVista la centralità assunta dalle vicende greche, specie dopo l'esito del voto dello scorso 25 gennaio, il Coordinamento della sinistra contro l'euro ha seguito con grande attenzione i recenti…
 

mentre tsipras dormiva la troika aveva già fottuto la grecia di Paolo Barnard

MESI PRIMA DEL GENNAIO 2015, ERA GIA’ DECISO CHE LA GRECIA ERA FOTTUTA. TSIPRAS DORMIVA. MESI PRIMA del gennaio scorso la BCE di Draghi aveva già steso la tagliola per fottere la Grecia, ma ad Atene dormivano.Il 22 gennaio scorso Mario Draghi annunciava il clamoroso Quantitative Easing (QE), dove la BCE prometteva di acquistare titoli di…
 

aerei inglesi abbattuti mentre aiutavano ISiS in iraq da stampa libera

AEREI INGLESI RIFORNISCONO ISIS DI ARMI  Dall’abbattimento di un aereo britannico in Iraq , viene allo scoperto il “doppio gioco” delle forze anglo Americane in Iraq ed in SiriaForze irachene hanno comunicato di aver abbattuto  due aerei britannici che rifornivano di armi il gruppo terrorista dello Stato Islamico (ISIS). Lo ha annunciato il Lunedì il parlamentare…
 

ISIS l'ha creata la CIA dal sito stampa libera

    COSA STA SUCCEDENDO? ORA TUTTI AMMETTONO CHE ISIS è STATO CREATO E FINANZIATO DALLA CIA! segui l'articolo..   http://www.stampalibera.com/?a=28870 
 

« Precedenti Successivi »