Creato da IncasinataMente il 17/09/2012
 

Incatenata

...vi spiegherò tutto strada facendo...

 

 

Tanto per cominciare..

Post n°1 pubblicato il 17 Settembre 2012 da IncasinataMente
 

Incatenata...volete sapere perchè ho dato questo titolo al blog? Beh se qualcuno di voi si è mai sentito incompreso, tanto incompreso da non riuscire più nemmeno a tirare fuori quello che ha dentro, allora vi riconoscerete nel titolo e conoscerete anche me.. 

Infatti la ragione per cui ho voluto aprire questo blog è proprio quella di trovare qualcuno, almeno uno nel mondo che mi capisca e si senta come mi sento io: circondata da amici e da una bella famiglia, ma fondamentalmente sola.

Ogni volta che ho qualche problema o soffro per qualcosa provo a raccontarlo a chi mi circonda ma nessuno coglie veramente il punto, nessuno capisce veramente dove voglio arrivare con il mio discorso.
Certo devo ammettere che parlare non è mai stato il mio forte, quando devo fare un discorso lungo e spiegare qualcosa le parole si ingarbugliano e tutto quello che riesco a dire suona così stupido e vuoto, niente a che vedere con quello che realmente ho in testa. Insomma gli altri non mi capiscono e io non mi faccio capire, ma giuro che vorrei! Vorrei tanto! E invece c'è sempre un qualcosa che trattiene tutto, delle catene di cui non riesco a liberarmi e con le quali ho costruito una barricata fra me e tutti gli altri. Sono una buona, anzi buonissima ascoltatrice, gli altri si fidano di me e si confidano con me, ma io non lo faccio con loro perchè il più delle volte prima di cominciare penso "non servirà a nulla, non capirà, fraintenderà, sminuirà il mio problema".

Quindi io qui, in questa pagina scriverò i miei pensieri proprio così come il mio cervello li produce e forse condividerli con qualcuno sarà utile a me ma anche a chi legge per confrontarci e chissà se davvero qualcuno riuscirà a riconoscere se stesso nei miei pensieri e la sua anima nella mia!


 

 
 
 
« Precedenti
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Vernel3soloemozionidivitachironedgl1nicole_clownstrong_passionIncasinataMentebelladinotte16robertofree7mickyviolaMarquisDeLaPhoenixfordalan0pitstop_shelliosoascoltaredelfina_rosa
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20