TerzaCorsia - gruppo emergente

COMPLICITA' (TerzaCorsia)

guardo attento il tuo viso.. paesaggio indefinito un candore che cattura la mia fantasia....sei sorpresa dal mio sguardo che precede un dolce ingannonon puntare troppo in alto.. lasciati guidare....sfiora, mordi fuggi....non fermarti...nutri i tuoi disegni assuefatti dalla mia complicitą..sposto il mondo per guardarti..trovo assurdo il non toccarti...spengo gli occhi per sognarti e trovarti qui...sfiora,  mordi,…
 

Eccomi qua:)

Ho aperto questo blog pił di un anno fa credo... oddio forse qualcosa in meno...Fatto sta che anche grazie al consiglio di un'amica ho deciso di rimetterci mano.. L'avevo assolutamente lasciato in disuso negli ultimi tempi e cosģ, dopo un pņ, ho deciso che questo sarą uno spazio da integrare al  forum che si trova sul…
 

Sogno nel cassetto moderato

Boicottiamo il petrolio ragazzi...siamo gli unici ed i primi che possono farlo.....Il mondo sta andando a rotoli e nessuno se n'č accorge...L'altro ieri in un messaggio giornalistico assolutamente anonimo e terribilmente normale, l'uomo delle informazioni tra la notizia del piccolo Onofri che non si trova e dei casini che sono successi a Milano ha detto…
 

Di Nuovo Qua

Volo in alto oltre i confini lą...volo sopra ogni realtą... supero tutte le estremitąLogica di apparente normalita....Cieli grigi sembrano Sofą... mondi nuovi e vergini pił in ląCase bianche strade candide... orizzonti ruotano su me...E QUANDO ATTERRERO' DI NUOVO LA'..COME FARO' AD AMARE LA MIA REALTA'?E QUANDO LA MIA ETA' INVECCHIERA'COME FARO' A TORNARE DI NUOVO…