Belinda Dixit.... - O bianco o nero...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 129

El perdónTu vida esta plena de logros,Luchas y grandes esfuerzos,Y aunque a veces no parezcaCada día te  vas acercando Paso a paso a lo que tú quieres.  Pero ten cuidado, puedes tener Un enemigo, capaz de destruirSin piedad lo que con tanto trabajo has construido.  Me refiero a tus propios resentimientos.   El resentimiento es…
 

Post N° 128

Amore mio,Voglio dirti le parole mai dette a nessun altro, voglio dirti tutto quello che provo per te questo lungo, lungo tempo da quando non siamo più insieme. Non so se sia il caso di parlarti dei miei sentimenti, ma devo farlo, perché non ce la faccio più nascondere il segreto dentro di me stessa.…
 

Post N° 127

Soffro di vene VORTICOSE. (Sarà un ballerino...) Di fronte a queste cose rimango PUTREFATTO! (Che schifo!) Quando muoio mi faccio CROMARE. (Valido!) Arriva il treno, hai BLATERATO il biglietto? Come faccio a fare tutte queste cose simultaneamente? Dovrei avere il dono dell'OBLIQUITA'! Un'onda ANONIMA ha travolto i surfisti. Basta! Vi state COAGULANDO contro di me!…
 

Post N° 126

Non ho mai scritto una lettera in cui mi specchio, in cui piango, in cui parlo del dolore, del male, delle giornate nere; una lettera senza scopo, senza ragione apparente, scritta esclusivamente per il puro piacere di scriverla. E’ il pensiero costante rivolto ai tuoi occhi; a quegli occhi che possono aprirsi al piacere o…
 

Post N° 125

 Vorrei, domattina, trovarmi accanto a te, quando aprirai gli occhi all’alba per cominciare un giorno nuovo. Vorrei poter vedere il primo raggio di sole filtrare dalla finestra e posarsi sul tuo viso. Vorrei poterti stringere in un abbraccio, annusare la tua pelle, e se me lo consenti, infilare un dito nel tuo ombellico. Vorrei fare…
 

Post N° 124

Scriverti? che posso scriverti?! Non c’è più amore in me!Eppure vorrei scrivere a te la mia ultima lettera … e che sia una lettera d’amore.Ricordi i giorni vissuti assieme? Erano i giorni della speranza. Ci affacciavamo alla vita, ai nostri giorni. Ridevamo, spensierati, pieni di sogni, di progetti, di speranze. Ricordi al mare, i nostri…
 

Post N° 123

07.01 ore...Senza numero...come tutte le nostre mattine in tante settimane in tanti mesi...Sei stato tu tesoro, ne sono certa.Grazie amore...
 

Post N° 122

Saddam domandò a Dio: Come sarà l'Iraq fra 4 anni?E Dio rispose: Sarà distrutto da innumerevoli bombe lanciate dagli americani!Saddam sedette a terra piangendo disperatoBush domandò a Dio:come saranno gli Stati Uniti fra 4 anni?E Dio rispose: Saranno completamente contaminati da innumerevoli attacchi di bombeatomiche di Bin LadenBush sedette a terra piangendo disperatoAlla fine Berlusconi…
 

Post N° 121

"... conta i fiori del tuo giardino,mai le foglie che cadono..." "...le nubi a volte nascondono le stelle...ma le stelle sono sempre li' che brillano x te.Basta aspettare che passi il temporale..."
 

Post N° 120

Mi manchi...questa mattina tanto...Venivo a lavorare e mi chiedevo, cosa sarà di te...avrai già sistemato la nuova casa? sarà tutto pronto per il matrimonio in primavera? i tuoi figli con lei saranno cosi carini come i tuoi nipotini? mi penserai? ti ricorderai dei bei momenti che abbiamo trascorso insieme? della nostra settimana in brianza? delle…
 

« Precedenti Successivi »