biagio antonacci - testi - grafica Biagiolandia
« Precedenti Successivi »
 

BIAGIOLANDIA by Sarapanna

 

IL CIELO HA UNA PORTA SOLA

 IL CIELO HA UNA PORTA SOLAAPRILAIo non mi sopporto più. Quello che sento di te È qualcosa che voglio cantare È terra che tiene calore, odore. Quello che dico di te È la cosa a cui credo di più Se parlo di te a modo mio, difendo. E tu, sei blu, il colore che, attraversa…
 

IL CIELO HA UNA PORTA SOLA

  IL CIELO HA UNA PORTA SOLAIL CIELO HA UNA PORTA SOLAOye, como vaha smesso quel bel ventoconsidera che in me è primavera da mezz’orail cielo ha una porta solahai smesso di far maleai tuoi fragili pensierihai cominciato a fare pace con te stessa tue vivi tutto sempre in ombratu mi piaci tu mi dicinon sono…
 

VICKY LOVE

  VICKY LOVEA VOLTEA volte sono solo e a volte se mi siedo non ci sto A volte sono un cane  sciolto che non abbaia più A volte cazzo quante cose ancora da decidere A volte ho te, a volte no A volte è tutto così bello che mi sembra impossibile A volte si....a volte…
 

VICKY LOVE

  VICKY LOVENON ERI TUNon eri tu che dovevi cambiare La vita triste che era vita mia .... Volevi mettermi un pochino più in fila Volevi assomigliassi a te Non eri tu che sapevi aspettare non eri tu che differenza c'è Non eri tu che tutto quello che ho È tutto quello volevi tu...... La…
 

VICKY LOVE

  VICKY LOVEGIU' LE MANI CAPOGiù le mani capo giù dai miei infradito Giù le mani e mi dia del Lei....e non si scordi Giù le mani da tutto quello che non sa di me I miei sogni sono tanti i suoi ormai pochi Giù le mani capo e non mi tratti male Io lavoro …
 

VICKY LOVE

  VICKY LOVENON SEI PIU' QUI......Luce che arriva dagli occhi Odore di pelle e magia .....Forse venivi dai boschi Forse abitavi già in me.... .....O forse no ..non so...... So solo che eri qui, mare che prendi e che porti Fai navigare anche me Dicono che in certi porti arriva chi come me.... Cerca nell'anima...risposte…
 

VICKY LOVE

  VICKY LOVEVICKY LOVEPenso come te vicky..... è il tuo nome... e riempie casa.. Mentre butti dall'armadio cose... che non uso piu!!!!! E il singhiozzo che ti viene spesso... mi fa impazzire..... Penso come te..... come te A me la vita ha regalato tanto e so che prima o poi Ci sarà da restituire ....…
 

VICKY LOVE

  VICKY LOVECOCCINELLACoccinella sei volata fino a qui Ti ha portata forse il vento o la fortuna Sei venuta a vedere l'amore come si fa Sei venuta ed io per caso ero qua..... Coccinella piove e il bosco  prende fiato Sembra che l'autunno mai...qui sia passato Mentre l'acqua disseta ...le primule e le more... Tu sul…
 

VICKY LOVE

  VICKY LOVEL'IMPOSSIBILEFarò di tutto per non perderti Sei consapevolmente irresiStibile Senza calpestare il resto io sarò Per te...un motivo in più Sarai perversa e dolce a modo mio.....sarò la vitamina che ti rinforzerà l'inconveniente è tipico della tua età e io è lì......che mi dedicherò.... Farò farò...l'impossibile.......che per te diventa possibilità sarò sarò imprevedibile.....…
 

« Precedenti Successivi »