Creato da evasoxcaso il 09/06/2006

Parole messe lì...

...perchè se Dan Brown ha scritto un libro, non vedo perchè io non possa scrivere un blog.

 

 

« Maggio.Tum tum cha. Tu-tum tum ... »

Chi cerca trova. O, nel caso, continua a cercare.

Post n°993 pubblicato il 18 Maggio 2009 da evasoxcaso

Mi sono fatto un accaunt (“account”, per i madrelingua inglesi) su Shinystat, come puoi anche notare se scendi giù in fondo alla pagina. Chiaramente, mi sono fatto la versione fri (“free”, sempre per gli inglesi di Liverpool e Manchester), che di pagare per vedere chi viene su questo blog, non ti offendere, ma sinceramente non ci penso proprio. E comunque, anche con la versione fri (sempre “free”, per chi ha cantato almeno una volta nella vita “Yesterday” in riva al mare, con la chitarra, sperando che dopo finito di cantare si trombasse), si scoprono cose interessanti. Ad esempio si scopre che c’è qualcuno che viene a leggere dalla Russia. Non so se con amore o meno, come succedeva a zerozerosette, ma tant’è. E pertanto, visto che l’educazione non deve mai venire meno, mando un saluto al mio nuovo amico/a russo/a, nella sua lingua: dasvidania, tovarisch, niet e da….vabbè, non è molto, lo so…ma insomma…a stento parlo italiano, pretendere che mi avventuri anche col russo, credo sia pretendere troppo. E poi sulla tastiera non ho i caratteri cirillici. E comunque, quel conta è l’intenzione. Poi notavo che tanti di voi, hanno uindos (“windows”, per chi ha uindos, mentre invece rimane “uindos” per chi ha Mac o Linux). E poi le chiavi di ricerca. Lì succedono cose strane. Tipo che un tale è capitato qui cercando “che fine ha fatto il libro di Dan Brown”, che mica ho capito se lo voleva comprare e non lo trovava, o se lo aveva perso e chiedeva a gugol (“google”, per chi legge Dan Brown) dove fosse andato a finire. Un altro me lo sono trovato sul blog, mentre cercava “Rocco Siffredi pisello”. A lui volevo dire che quando lo ha trovato, non è necessario che ripassi, che tanto, sinceramente, non saprei che farne. Ho il mio che mi basta, diciamo…seppur in versione ridotta. Poi hanno cercato “sesso su cavallo”..e qui, con tutta la buona volontà, posso far poco in quanto è già grassa se lo faccio a letto, figuriamoci su un cavallo. A farlo CON un cavallo, invece, non ci penso nemmeno.
Per il resto, tutto regolare. La Fiorentina ha vinto (che è sempre cosa buona e giusta) ed ho mangiato la prima fetta di cocomero della stagione. Il desiderio però, non l’ho espresso…che tanto la Fiorentina aveva già vinto. 

 
Rispondi al commento:
cingomma
cingomma il 20/05/09 alle 13:50 via WEB
E in che clinica operi? A Villa Tigli??? :-)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
Image Hosted by ImageShack.us
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2caserta1969mariomancino.mcalmaapparentexmissely_2010Crepuscolandoluciana_amatonekkinaelviprimobazarnukerssabrina.angelinoliadrsoloperunamicopantaleoefranca
 
Citazioni nei Blog Amici: 80
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 

NON HANNO DI MEGLIO DA FARE IN

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963