Creato da violanda72 il 04/09/2008

rebirth

perchè se si vola in alto ... non si ha più voglia di tornare

 

« SERMONE ...[ LE RIGHE SO...ESALTATA ... »

NOYAU ... [ S.S.S ]

Post n°770 pubblicato il 29 Luglio 2010 da violanda72
 

Sorgente fra le mie labbra…Tu..goccia d’amore …
liquido diamante incastonato nel battito accelerato
 di questo cuore che t’implora d’amarlo…

Nell’intreccio  di  solitari sospiri…mi bagno dei tuoi baci…
nuova pelle..che lucida le mie fantasie…
ungendomi di cristalli di sale...
raccolti nelle profondità a noi svelate…

Travolgimi nel tuo desiderio...
di schiumosa essenza irrorami l’anima ...
penetrando nelle fessure schiuse ad accoglierti…
d’occhi e labbra voglio viverti…
nella piuma di un respiro...
che infervora la mia mente…
solleticata nello spasmo convulso
d’appartenerti…

Folle fra le tue braccia…m’abbandono…
perdutamente tua…
sciogliendo morsi di fame e di sete..
in liquide essenze di noi…

nel mio pensiero ..TU

nella mia voce…TU

nelle vene…TU

Sangue

Sudore

 Saliva

Inchiostro d’ossessivo amore …
pitturato sulla carne mia ….

 

 

L’amore uccide ciò che siamo stati
perché si possa  diventare ciò che non eravamo

Sant’Agostino

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 137
 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963