Creato da violanda72 il 04/09/2008

rebirth

perchè se si vola in alto ... non si ha più voglia di tornare

 

« PICCOLI FIORI ...COMPENSAZIONE ... »

CAOS...CALMO

Post n°787 pubblicato il 23 Settembre 2010 da violanda72
 

Capacità impressionabile
Analitica  e selettiva
Ordinatamente convulsa
Soggiogata  da fasciata  propulsione.

Circoncisa
Apparentemente,
Lastricata nella
Memoria
Obliterando   un deja vù

 

Caos..come modello di vita…nell’idealizzazione di elementi contrastanti…
forze di trazione anteriore che tirano funi irreversibili…

 

 

Ho rovistato nella mia anima..in assoluta devozione..ripercorrendo passati prossimi e remoti..racchiusi nell’armadio della mia vita…Grucce impolverate ..scatole accatastate ai ripiani più alti..quelli irraggiungibili..
da salir gradini al contrario per raggiungerli…

Io..in ogni abito smesso..scucito..d’orlo sfrangiato..e imbastitura lieve…

Io in ogni asola sbottonata..smerlata e annodata…

Io in un punto perso..sfuggito ai ferri del destino..

Io fra scontrini e garanzie..di vuoti a perdere…

a testa sotto per scolare tutto il cuore..goccia a goccia…

Io  tra  bambole di pezza ..ricamate..di passione..creazioni di Natali e Presepi felici.

Io tra i miei Angeli..barattati a rigattieri bastonati…

Io fra lettere che profumano ancora di banchi di scuola..

in una matita spuntata di traverso..perchè mai andava bene…

tratto discontinuo..d’emozioni caparbie e sfuggenti…


Alla rinfusa..tutta una vita…ammassata prepotentemente
nel cigolio incostante d’un andirivieni di pensieri…


Ho preso un sacco..senza fingere un falso coraggio…ed ho buttato tutto…
tutto ciò che non mi serve più…
sorridendo dell’ampiezza ostentata del mio armadio…

che profuma di lavanda…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 137
 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963