Creato da violanda72 il 04/09/2008

rebirth

perchè se si vola in alto ... non si ha più voglia di tornare

 

« PUNTI CARDINALI...LIBERO CHIARISCE »

FACE BOOK ? NO GRAZIE

Mettiamola così…molto probabilmente sono una rarità in un oceano di gente che ama relazionarsi sul social network più richiesto.

NON SONO MAI STATA ISCRITTA SU FB,NE INTENDO MAI FARLO

M’avvalgo della facoltà di scegliere..allora mi chiedo il motivo per il quale mi sia stata negata la possibilità di condividere o meno la mia intimità..

L’imposizione..la pretesa..la diffusione di ciò che scrivo..
deve essere una mia SCELTA..non di altri..

Non mi piace, non mi piace per niente.
La libertà di esprimersi deve essere rapportata in ogni luogo.

Non voglio estranei,che possano scrutarmi dentro, non voglio ignoti che debbano segnalare il mio mondo come il loro, non ho bisogno di compiacimenti da nessuno.

Non m’interessa mettermi in contatto con chi realmente non fa parte della mia vita…con chi non ho mai cercato,non voglio chattare o entrare a far parte di un tipo di comunicazione che detesto e che continuo a considerare banale e superficiale.

L’interscambio culturale, emotivo, percettivo..
la possibilità di relazionarmi con chi voglio..
la trasposizione elettiva, conseguenziale e costruttiva…


DEVE ESSERE UNA MIA LIBERTA’

E’ VIOLAZIONE DELLA PRIVACY

IMPORRE AL MIO ESSERE CIO’ CHE HO SEMPRE NEGATO

Siamo in un paese LIBERO e come tale prenderò provvedimenti per tutelarmi…

STO INCAZZATA NERA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 137
 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963