Creato da violanda72 il 04/09/2008

rebirth

perchè se si vola in alto ... non si ha più voglia di tornare

 

« LEADER DI ME STESSA ...POSSIBILITA'... »

Di NOI ...

Ho raccolto angoli di paradiso,sfogliando volti inespressi e parole mancate..
ho cucito la speranza ..orlando i giorni..sfilzando le incomprensioni…
abbottonando asole del mio vivere…

Arginando il fluire del tempo..distillandolo in gocce d’amore ..ho indorato il volto tuo…di un sorriso velato..dolce carezza..compagna di solitudine…

Nei silenzi solitari, talvolta mi perdo…rigirandomi inquieta ..
aggrappandomi ad un desiderio
agganciato a te…e vorrei tenerti per mano…
imprimendo timidi passi non più soli..
sulla battigia che attende un bacio di sale…

Verrà il tempo..un giorno..in cui rincorrersi sarà ricordo..di spezie innevate…sulle bancarelle del centro…respirando il fiato tuo…un abbraccio di vento..
che mai mi lascerà….

Tratteggiate distanze..si dissolvono..come nebbia fluorescente..al chiarore d’alba…crepuscolari pensieri..ondeggiano sulle maree del cuore…
laddove un attimo..suggella l’incomprensibile…

 

Ci siamo riconosciuti..fra mille volti e parole…

e ogni volta che ti cerco..ti trovo..lì…

al mio fianco…

riflesso di domani…

 

Quello che amo..

È svegliarmi prima di te…

E guardarti sognare..

Di noi…

 

 

E non sarà mai abbastanza….parlare d’amore…

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 137
 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963