rebirth - perchè se si vola in alto ... non si ha più voglia di tornare
« Precedenti Successivi »
 

Ciao ...

Ci si può ritrovare solo se non ci si è mai persi ... Sorrido Grazie a voi, di non avermi mai dimenticata.Conservo questi luoghi teneramente.Qui sono stata felice.Davvero ♥️     
 

Il vento

C' è un forte vento qui staserae inevitabilmente il mio pensiero ritorna qui...Vi penso ... siete un ricordo ancora vivo .. Basta chiudere gli occhi e tenerci stretti in un abbraccio ...Lì
 

Li

Ovunque voi siatevi porto con me... Grazie per i vostri pensieri.. Lí
 

Casa...

Questa è la mia casa. Abbandonata, desolata, vuota di parole, eppur viva nei ricordi.Una casa che ho amato più di me stessa, le ho dato voce, sospiro, pensiero, le ho dato calore e disperazione, una ragione in più per credere, un buon motivo per imparare a sognare.Ma il tempo corre via troppo in fretta e…
 

.

Un semplice graziea chi ancora c'èa chi non ha mai perso il mio ricordo... Vi abbraccio  
 

I miei occhi

I miei occhi Ed i miei occhi hanno imparatoa scorger di nuovo stuporea ridere di nuovi sorrisia credere che del domani non v'è certezzama che certezza è il vivere adesso.Ed i miei occhi hanno insegnatoche in ogni lacrima si cela un'amara veritàlimata di tiepida speranzaquel poco che bastaper ricominciare ad amare. Violanda72 Vi abbraccio...uno per uno...il mio sorriso…
 

.

Ciao ragazzi.... un semplice saluto per dirvi che vi porto nel cuore....Lì
 

11 . 01. 2014

Ciao Bi...è passato un anno...quante cose sono cambiate nella mia vita in un anno...Nella fragilità assoluta ho trovato tanta di quella forza che neanche immagini...Il dolore rimane in silenzio.Ma rimane per Sempre.Non permetterò a Nessuno di portarti via da me... Sorridi Guerriero... e proteggimi ora come non mai..Pezzo di cuore MIo..io non dimentico...e so che non…
 

Dei forse...e dei ma....

  Fai della tua vita ciò che vuoi. L’inconsapevolezza, caparbietà assoluta spinge il limite sbordando il tempo.Il confine è anteposto, risucchiato dal vortice d’inappetenza.Dei  “ forse “ e dei “ ma “ hanno vissuto. Cibandosi l’un altro. Stemperando i silenzi in grida che nessuno ha mai ascoltato.  Mary aveva dodici anni quando quel muretto raccolse tutti i baci…
 

Questa sono io...

Racconterò storie imparate distrattamente a memoria, canticchiate sottotono per ovattare i pensieri e raccoglierli in matasse aggrovigliate di parole a mezzaria… Questa sono io, un mucchio d’ossa e parole.  Troppe. Chiuse per tanto tempo dentro.  Perché l’Anima osa…laddove ci sia ancora qualcosa da osare, pregare, sottovoce,in un silenzio refrattario. Sacrale . Devozione a questa vita che va oltre il corpo…
 

« Precedenti Successivi »