theWIZARDofOZ - Il mago ti osserva....

la risposta

Per la maggior parte delle persone il futuro è molto influenzato dalla loro scelta di un partner, un compagno per la vita. I messageri animali in questo episodio correspondono alle vs. percezioni dei tipi di persone che vi portano gioa o dolore. Gli animali in generale sono ricchi di significati psicologici sia positivi che negativi.…
 

Test 5

Il futuroMentre siete comodi a casa un pomeriggio di sabato senza cose particolari da fare, siete interrotti dal suono del campanello. Quando aprite la porta si presenta dei messaggeri sorprendenti - un paio di animali sono venuti per portarvi notizie dela vs. vita futura. Quando aprite i loro messaggi, trovate che contengono delle predizioni della…
 

risposta test 4

Prima di tutto mi scuso con tutti e la Margarita per battere la fiaccaL'uccello che è entrato nella vs. stanza sembrava un simbolo di buon augurio, ma poi ha cambiato colore, facendovi preoccupare che la vs. felicita non dura a lungo. La vs. risposta a questa situazione rapresenta come voi rispondete alle difficoltà e le…
 

Il Test 3 L'uccellino

Un giorno un uccellino blu vola attraverso la finestra aperta ed entra nella vs stanza. Vola freneticamente in giro ma rimane intrappolato. Siete affascinati da questo uccellino in trappola e decidete di tenerlo. La prossima mattina quando vi svegliati siete stupiti di trovare che l'uccellino ha cambiato colore e non è più blu ma ora è giallo…
 

Soluzione Test 2

Il caffè in generale ed i caffè sono legati al mondo adulto e i rapporti sociali di quel mondo. Le vostre risposte alle domande ci dicono qualcosa di come percepisci questo mondo e come gestite lo stress della vostra vita e dei vostri rapporti:1. L'atmosfera che avete descritto è in effetti quello che cercate nel…
 

Test 2

Test 2 Il caffè  simbolizza la vita da adulto. L’aroma ricco e stimolante, quel gusto di amaro e il calore danno una sensazione di benessere. Nonostante la caffeina, il caffè dà un piacevole senso di rilassamento e distende i nervi. E’ un segno che hai lasciato indietro il mondo giovanile e ora sei un adulto. Un…
 

Risposta a test 1

Risposta a test 1 Mentre I fiumi posono essere una via di comunicazione, a livello personale rappresentano una barriera fisica, a volte insormontabile. Quindi l’acqua in questo test simbolizza la nostra esigenza di creare distanza sociale e spazio personale. Quindi, 1. Se hai risposta numero uno – una casa sull’isola in mezzo al fiumeNon senti l’esigenza di…
 

L'amore

Per voi cos'è l'amore?Completate la frase l'amore è ...
 

LA  FELICITA'

Questo blog è dedicato alla felicità. Per trovare la ns. felicità il primo posto da guardare è dentro di noi. Fate questo test e scoprite qualcosa di nuovo su voi stessi. La risposta verrà la prossima volta.Test 1L'acqua simbolizza la sorgente della vita. I fiumi forniscono acqua fresca, trasporto, posto per ristoro e relax, pesci, un posto per…