Avalonracconti di Nimue |
BENVENUTI
Tutto quello che ci incanta, ci guida e protegge altresì. Appassionatamente ossessionati da quel che amiamo la magia spiana la strada innanzi a noi, abbatte le norme, non sente ragioni e dissensi, ci porta con sè oltre abissi, paure....
SI pensa, talvolta, che di draghi non ce n'è più neanche uno. ...e neppure di prodi cavalierine ..neanche l'ombra di una principessa che vaghi per foreste misteriose, incantando col suo sorriso cerbiatti e farfalle!!!
Pensiamo, talvolta, che la nostra sia un'epoca senza più frontiere, senza più avventure.
Il destino è al di là dell'orizzonte!
quelle ombre che passavano al galoppo, rilucenti, si sono ormai dileguate?!?
Che bello, sbagliarsi!
Principesse e cavalieri, incantesimi e draghi, avventura e mistero... non solo sono qui adesso,
ma sono tutto quel che c'è e c'è sempre stato!
Nel nostro secolo, hanno mutato d'abiti, s'intende.
Talmente astute si sono fatte le false apparenze
che principesse e cavalieri possono
celarsi gli uni alle altre
...e tuttavia maestri di realtà vengono ancora a noi, in sogno, a dirci che non abbiamo giammai perduto lo scudo che occorre contro i draghi, che sta in noi cambiare il mondo come ci pare e piace.
L'intuito non mentisce allorché ci bisbiglia:
Non sei polvere,
tu sei magia!
AREA PERSONALE
MENU
« riparto da qui... |
Post n°132 pubblicato il 26 Luglio 2010 da trilly1264
Fin da piccola scelsi i sogni…tenendo stretta la mano di mio padre …entrai dalla porta del cuore e non uscii piu’ da quel mondo. |
https://blog.libero.it/thebookofshadow/trackback.php?msg=9098273
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
|
INFO
SEMINARIO FABIO MARCHESI
In questo entusiasmante corso-seminario tratto dal suo libro “La Fisica dell'Anima” ma attualizzato al presente con Entusiasmologia e Magia, Marchesi stimola i partecipanti ad un “viaggio” nell’espansione della propria consapevolezza,dei propri limiti mentali prima che esistenziali, attraverso nuovi strumenti, logici e intuitivi, di comprensione della realtà visibile e invisibile.
La mente umana interpreta ciò che percepisce sens......orialmente dalla realtà visibile attraverso associazioni e confronti con tutto ciò che ha memorizzato dal proprio passato. Per percepire e vivere diversamente serve iniziare con l'arricchire la propria mente di nuove informazioni. Partendo da alcuni postulati e fenomeni dalla fisica quantistica e della Magia rinascimentale ci si può allora aprire ad una nuova visione della Realtà, manifesta e non, per divenire consapevoli della propria Anima e del grande potere, perlopiù inconsapevole, che ognuno ha sul proprio divenire. Vivere interpretando in modo nuovo e più Felice la Realtà rende capaci di vedere oltre l'apparenza, di scoprire e gioire del proprio ruolo attivo e potente all’interno di ogni esperienza. Una nuova consapevolezza per comprendere il significato della propria esistenza, del proprio scopo, oltre lo spazio ed il tempo, oltre ogni giudizio, oltre ogni dubbio. Per arrivare a vivere ogni secondo della propria esistenza come un miracolo di cui essere poter essere finalmente attivi e consapevoli copartecipi, fieri e felici.
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI RIVOLGERSI ANCHE PRESSO
IL CASTELLO DI AVALON VIA RECANATI 1 POMEZIA ROMA
info@ilcastellodiavalon.it
tel 0691623070 -3498659045
I MIEI LINK PREFERITI
I MIEI BLOG AMICI
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: ONLYONEMAN1
il 24/03/2021 alle 14:04
Inviato da: nicuzzabella
il 27/09/2011 alle 07:50
Inviato da: anton6100
il 12/04/2011 alle 04:31
Inviato da: fulviomonti531959
il 12/04/2011 alle 04:05
Inviato da: patchina
il 30/12/2010 alle 21:12