the charmer - i will charm my snake
« Precedenti Successivi »
 

Per me nessuna possibiltà

Hai smesso di essere me: peccato. Troppe indecisioni, troppe parole prive di senso l'una contraria all'altra. Adesso, ti prego, non soffrire. Raggiungilo, dagli il tuo amore, vedrai che un po' ce n'è. Meglio finirla qui, è durata anche troppo e tu non puoi permetterti di perdere l'unico uomo che ancora tiene a te. Io non t'ho…
 

Buonanotte

Ho sonno, dormito solo tre ore proprio non resisto. Le ho fatto una sorpresa, gradita come una piccina col suo lazzo. Rimango qui, ad aspettare invano emancipato.Chissà se riuscirò a prendere sonno prima di un suo saluto: non credo. Ma cosa importa? distrae le sue follie, magari è meglio. Lo sai com'è che stata in…
 

Empatìa

Vengo a prenderti e ti porto via con me, finalmente sei come avrei voluto trovarti sin dall’inizio: ben vestita pettinata profumata lo sarai, ora dormi. Quel che doveva accadere è accaduto, ora dormi: ben vestita pettinata pronta per uscire lo sarai. Senza fretta, io non ho fretta, non ne ho mai avuta. Parole come profezie,…
 

Was that my first mistake?

La febbre sale, tu non ti preoccupare: guarda il film e vieni a raccontarmelo. Stendo le gambe e penso: le scrivo, non se lo aspetta, per questo lo faccio. La doccia come è andata?Mi sono addormentato ed ho sognato soltanto cose belle, di me e di te che insieme andavamo a far visita a qualcuno.Poi…
 

Buon anno

Non ci credo, no, questo è troppo anche per me. Al di là di intruse infelici e presenze fastidiose come mosche per le quali non vale nemmeno la pena salutare, non ci credo. Cos’è che non credo? Non credo nel tornare, trovando quel che hai aggiunto, sottotitolo al tuo nome. Lo leggo e piango, sì: come…
 

Nessuna garanzia per nessuno

Vedi, ora è diverso. Adesso anche un bacio può farmi star male e infatti sto male, per quello che non fai, per quello che tu vuoi ma che non prendi. Credo arriverò ad una decisione, definitiva. Se tu non cambi nulla sarò costretto a farlo io. Eppure mi conosci, sai che volendo posso. Neanche mi…
 

Impostori e piccoli Dei

A pensarci questo è il momento migliore per lasciarti andare via, ho avuto tutto quello che volevo. Ricordo che in quel tempo mi piacevi così tanto che pensavo "solo un bacio e me ne vado", felice di averlo da te: una così io non solo non l'ho mai baciata ma neppure mai vista. A dire il vero non pensavo…
 

Madre tuo figlio dov'è?

I bambini mi rallegrano il Natale con i loro sorrisi, seduto ad aspettare qualcosa che neanche so: una tua parola, un tuo pensiero, una tua poesia scritta o trascritta per me.Ho deciso che non puoi restartene dentro il mio corpo, devi fuoriuscire come fiume in piena: assorbirò tutto, sarò terra e sarò sole prosciugando la…
 

Three imaginary days

Torni a casa, posi la valigia, guardi l'ora: le quattro e mezza del mattino. Sono rimaste delle patatine, sai di non avere sonno così ne mangi qualcuna, che sarà mai? Ti stendi su quel letto rimasto vuoto per tre notti. Tre notti non sono molte, se fossi rimasto qui tre notti sarebbero volate: una due…
 

Don't say a prayer for me now

Quanto grande è l'amore che c'è? Quanta bellezza dovrò ancora sopportare prima di esplodere e non potermi più rialzare? Quanti pensieri dovrò ancora avere: il giorno, la notte sembrano essere un unico grande continuo momento. Quanti viaggi dovrò ancora affrontare? Quante volte sfiorare le tue mani per poi vederti andare? Quante lacrime dissimulare come adesso…
 

« Precedenti Successivi »