Un blog creato da thecharmingman il 12/09/2006

the charmer

i will charm my snake

 
 
 
 
 
 

 

 
« Hangover Temi qualcosa? »

Il cerchio non è rotondo

Post n°18 pubblicato il 23 Ottobre 2006 da thecharmingman


Ti racconto il peggio di me: faccio schifo, sono falso, uso gli altri solo per il mio piacere ed interesse. Non mi frega di nessuno, voglio soldi senza darne. Tradisco puntualmente chiunque si avvicina, donne cani e amici non importa: tutto bolle in pentola ed io mi saziero' macellando il vostro cuore.
Mi masturbo puntualmente, dopo il sesso voglio altro: altri corpi da leccare. Torno dal mio amore con il treno. Diretto alla mia casa non arrivo prima d'essermi fermato a trovare chi e' disposta solo a prendere il mio cazzo nuovamente in erezione. Conquisto e poi distruggo senza ragione alcuna, mento gratuitamente su tutto. Vorrei uccidere qualcuno per il gusto di ammazzare. Stare bene, fare un bagno, rilassare la mia pelle, saziare la mia fame con banchetti e poi scopare ancora, chi lo sa, farmi sodomizzare mentre gusto vino e assaporo altri corpi in un'orgia senza fine. Restare infine solo, voglio restare solo. Venitemi a trovare ma poi fuori di qui, non voglio che nessuno veda il mio mio volto in lacrime.

Commenti al Post:
snata
snata il 06/11/06 alle 15:56 via WEB
Ciao, non so come e perché hai visitato il mio blog, ho sentito il giusto dovere di ricambiare la gradita cordiali- tà. Tra tutti (complimenti, scrivi bene), mi ha molto colpi to il Messaggio 18 (mi pare): un capolavoro d'interiorità e di esteriorità: una tale perfezione che potrebbero es- sere scambiati, senza che nessuno cambierebbe di va lore e neppure ne risentirebbe la relazione tra i due. Hai composto davvero un "pezzo" musicale alla Mozart (è la mia arte ed il mio parametro di realtà. Sono fermo a Pitagora: il mondo è fatto di numeri e questi sono mu sica. Cordialissimamente, Snata, il saggio
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963