Un blog creato da thecharmingman il 12/09/2006

the charmer

i will charm my snake

 
 
 
 
 
 

 

 

Waiting to hold you

Post n°3 pubblicato il 14 Settembre 2006 da thecharmingman


E' un filo, di mente e parole non dette. Fraintendo, comprendi ed anticipa scelte. Voluto e apparente distacco. Aspetti, poi spegni e non dormi. Vuoi pace, vuoi che vada via?  Lo faccio per te ed i tuoi sogni. L'amore è un'idea, cambia faccia. Sei solo, nessuna domanda. Buongiorno mio mondo posticcio, va' tutto davvero alla grande!
C'è il sole, c'è il mare, c'è tutto! Felice non sono, ma è un tarlo: dovrai andare avanti e finire. Ammazza ogni tua scelta ingiusta. Eppure qualcosa la senti, la taci, la opprimi ed aspetti.



Che te ne fotte se la mattina non ti voglio vedere e la sera ti dico vieni? Che ti da' fastidio, la contraddizione? Hai la libertà di scegliere: vieni, stai con me, mi fai divertire, ascoltiamo buona musica, beviamo. Hai anche tu il tuo tornaconto o no? Se scegli di venire quando te lo chiedo è un problema tuo, non mio. Tuo se poi sei costretto a ficcarti l'orgoglio nel culo perché una ragazzina capricciosa una volta ti dice che vuole vederti e dopo due ore che è l'ultima volta.

 
 
 

Difese immunitarie

Post n°2 pubblicato il 13 Settembre 2006 da thecharmingman


Fumo. Cicche sull'orlo della morte.
L'orsa minore come senso allucinato al depresso e quieto vivere. Mi addormenterò, con la testa inferma e triste. Tratti il male come cura, pensi al sesso non ad altro. L'amore non lo faccio, quello ha troppo tempo e impegno.
E tu mi stai a parlare, di sonno ed altre storie. Non credo a quel che dici, presumo forse troppo desiderio. Non torni indietro, è fatta: lo sposo è quello fisso, quello che hai già mandato di volta in volta al mare. Sto bene, è un eufemismo. E' il tempo: invecchia e passa (e lascia via un bel niente). Hai un solo modo, presto! va' avanti, fotti il marcio!



Pensi che forse (ammesso che avessi ragione) ammettere di essere o meno innamorata di te m'avrebbe aiutata?

 
 
 

Protection

Post n°1 pubblicato il 12 Settembre 2006 da thecharmingman


Un quadro un sogno un'immagine un'idea, non conta. Posso rimaner seduto ore, giorni. Del resto dove andrei? Fuori è troppo freddo o troppo caldo, che poi è lo stesso (diceva un bimbo chiatto salentino). Comunque resto, scelgo di morir pazzo e felice. Pare che per noi il paradiso è certo (correggo, non c'è inferno nel mondo del buon dio). Dov'è che te ne andrai? nel mezzo no di certo. Silenzio, aspetto, ascolto. C'è un rumore di speranza di lontano, me lo hai chiesto di sentirlo: è come musica. Ora sai cos'è sotteso, finalmente leggi il sole e non t'accechi.



...e sei un sognatore, sognatore di piccole cose semplici ma semplici per te. tu, tu e le tue cose non siete mai disordinati, le tue camice non sono mai sgualcite, così come i tuoi discorsi..
.

 
 
 
« Precedenti
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963