thecrow - Non Puó Piovere Per Sempre
« Precedenti Successivi »
 

La nostra morte

La nostra morte non è una fine se possiamo vivere nei nostri figli e nella giovane generazione. Perché essi sono noi: i nostri corpi non sono che le foglie appassite sull’albero della vita. (Albert Einstein)
 

anima

Un tempo la gente credeva che quando qualcuno moriva un corvo portasse la sua anima nella terra dei morti; ma avvolte accadevano cose molto dolorese per cui l'anima non poteva riposare in pace...così a volte, ma solo a volte, il corvo riportava indietro l'anima, affinchè essa rimettesse le cose a posto…
 

desideri

Devi stare attento a ciò che desideri, potresti ottenerlo.
 

Madre serena, di nero vestita

Madre serena, di nero vestita provata da duro lavoro a te affiderò le mie membra resti di guerra e martirio il tuo grembo sarà la mia culla dormirò nel tuo freddo respiro veglierà su di me la tua falce come il falco sul prode guerriero. Il tuo bacio sarà la mia vita il tuo abbraccio…
 

La forma dell'informe o l'informe della forma

Un mare di silenzio penetra nelle cose, dà forma all'informe. Un mare di silenzio deposita su spiagge che sanno attendere i semi della vita, suprema Arte. Un mare di silenzio, fenice del vento.
 

Tempo è ben di morire

Tempo è ben di morire e l’aspettar m’è noia” poi rimase la voce in mezzo al petto. “La tua spada ha già fatto tutto’l possibile” m’ha detto, peui’l gentil galant l’è montà a caval.Quando la terza parte della terra sarà arsa, rasa e del mare la stessa parte insanguinata, rosa … allora, amore, vorrei essere…
 

Ode alla morte

Madonna morte...Svelami,cosa si cela dietroalla curva buia del tuo sguardo...E nella falce d'argentoche tra le dita ossute stringi forte?Forse l'eterna quiete del sonno d'ogni notte...O il segreto della vita,scioltotra raggi languidi di luna, lungo i rami nudi in questa mezzanotted'astri lucenti e canti d'usignolo...Sorella morte...Io son per te solo un filo da spezzare,petalo d'appassito fiorespruzzato…
 

La morte

Per quanto mi riguarda la morte non esiste: se ci sono io non c'è la morte, se c'è la morte non ci sono io.
 

Inferno

Sarò sepolto nel giardino reciso,Farò ritorno in Paradiso...Qualcuno lassù , della mia felicità proverà sdegno,Mi farà tornare dentro l'inferno;Il corso della mia nuova vita seguiràScegliendo per me la via che alla morte mi riporterà.
 

l'eternità

Il giorno in cui morirò, vorrei poterti vedere per l'ultima volta in modo tale da ricordarti per l'eternità, e riscaldare così il mio cuore ormai freddo.
 

« Precedenti Successivi »