LA STANZA DEI SOGNI - Questo è un luogo dove tutti possono raccontare le proprie fantasie, i propri sogni proibiti. Benvenuti!
« Precedenti Successivi »
 

...e ancora ti penso

Ora raccogli l'ultimo straccio che ti hanno lasciato indosso, aprilo, mettici i pezzi che restano del mio cuore e gettalo nel mare della mia disperazione, amore.
 

Claudio Baglioni - Mille giorni di te e di me

...continua
 

Se tu non torni!

 

Atto primo

Cosa sai tu di me?Di quando ti ho baciato con lo sguardo,di quando ti ho amato con una carezza,di quando ti ho cercato con la mano ma non c’eri.  Sfiorando i tuoi capelli ho placato la fame che ho di te,tacendo il desiderio ti ho guardato andar via,soffocando il mio grido ho giurato di non farti…
 

Guardami

Guardami, non distogliere il tuo sguardo da me.Guarda la mia sofferenza, il mio pianto, il mio dolore.Guardami e mentre lo fai datti una ragione per tutto questo.Non ti lascerò distruggere, umiliare, annientare da te stessa.Io per primo so che non è puro il mio amore ma è amore!Non posso annientarlo senza annientare me stesso, non…
 

Post N° 18

...PERCHE' STANOTTE VOGLIO UNA STELLA A FARMI COMPAGNIA, CHE MI SERVA DA LONTANO A ILLUMINARMI LA VIA...
 

Thinking about you...

 

Post N° 16

Le mie mani strumenti di piacere su di te.Ti accarezzano, ti toccano, ti stringono,ti frugano, scivolano lievi sulla tua pelle e generano brividi.Solo con le mie mani ti faccio godere adesso.
 

La nuova attesa

Ancora non ci sei...mancano le tue labbra per calmare la mia sete,mancano i tuoi occhi per tornare a sognare,mancano i tuoi capelli d'oroper dar luce al sole,manca il tuo corpo per raggiungere la Perfezione.Quando tornerai per te sarò Vento.Caldo scirocco per sedurti,profumato Grecale per inebriarti,forte Maestrale per amarti,fresco Libeccio per asciugare il tuo corpo arso…
 

The phone

Quando ti ho mandato il mio numero di cellulare per e-mail non credevo che l'avresti fatto davvero.Lo squillo, la tua voce concitata, il respiro affannoso. Mi sembra che tu sia qui, sento la tua eccitazione. Mi sembra di vedere la tua mano che lavora sul tuo corpo.Lo stai facendo per me, per farmi godere il…
 

« Precedenti Successivi »