the darkside - ...Once the cloud that's raining Over your head disappears The noise that you'll hear Is the crashing down of hollow years...
« Precedenti Successivi »
 

Se le parole non servono...

Bel week-end, per recuperare le forze in vista della settimana sicuramente impegnativa che si prospetta.Un salutino al blog prima di andare a riposare ed un pensiero alle parole che non servono... ormai sostituite da collegamenti neurali o non so quale altra diavoleria, magari dovuta ad un'ira che acceca e che impedisce anche di chiarire e…
 

Le disaffinità elettive...

  E sono di nuovo qui, dopo diversi mesi... ogni tanto fa bene ritornare in questo "posto" amichevole, piccolo rifugio di tanti momenti, felici o tristi, questa volta a scrivere di me e per me, per il solo gusto di fissare questo frangente anzichè un altro...Colonna sonora quanto mai azzeccata, un periodo davvero pieno di sorprese,…
 

Dice che il titolo è obbligatorio... allora è questo... ??? Message in a bottle ???

E' arrivato il momento di togliere le ragnatele a questo blog... ormai qua circolano indisturbati anche i topi ed è tutto in abbandono... eppure è da qui che tutto è partito per cui forse mi fa bene tornare qua... magari per chiarirmi le idee terribilmente confuse in questo momento, sperando anche che la persona a…
 

Through the barricades...

 Questa sera mi sento particolarmente romantico...(senza un vero perchè, forse sono solo un pò malinconico...)per cui lo dedico a tutte voi che visiterete il mio blog... ;)
 

Saggezza indiana

 Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.La nostra terra vale più del vostro denaro. E durerà per sempre. Non verrà distrutta neppure dalle fiamme del fuoco. Finchè il sole splenderà e l'acqua scorrerà, darà vita a uomini e animali. Non si…
 

Meraviglioso...

Stasera sono un pò triste... non è una novità, purtroppo, in questo periodo, alla fine di queste giornate così piene di impegni ma vuote di quel contatto che vorrei, di quell'essere sulla stessa lunghezza d'onda, di quelle sensazioni... forse sto inseguendo una chimera... o forse no, difficile a dirsi...Come spesso accade mi rifugio nella musica…
 

Non lo posso pubblicare... manca il titolo!!!

Ho appena inviato un sms in cui dicevo che stavo andando a letto perchè cadevo dal sonno... ed in effetti è vero, complice l'ottimo rosso che mi sono scolato (e beh la carne va accompagnata degnamente!) il mal di testa mi martella il cervello e non riesco a tenere gli occhi aperti... che ci sarò…
 

Ne vale la pena...?

Pensavo a quei giochini da settimana enigmistica in cui bisogna unire i puntini per vedere il disegno che ne viene fuori...Pensavo che avevo  il naso così vicino al foglio da non riuscire a vedere se non due o tre di questi puntini, per cui l'immagine complessiva mi era totalmente ignota...Pensavo che non appena mi sono…
 

Perchè la vita è un brivido che vola via...

 ...è tutto un equilibrio... sopra la follia! ...dedicata a tutti/e coloro che, come me, difficilmente riescono a trattenere l'emozione nel sentire queste note... e che sanno ancora emozionarsi per una canzone... ...senti che fuori piove senti che bel rumore...  
 

We don't fight fair...

 Fall out boy - The Take Over, The Breaks Over  
 

« Precedenti Successivi »