voglio ascoltare... - un post it giallo ed infinito
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 44

E' proprio quando fa buio che ci viene accesa la luce.
 

Oceano mare

...bisogna cercare di capire, lavorando di fantasia,e dimenticare quel che si sa in modo che l'immaginazionepossa vagabondare libera, correndo lontana dentro le cose fino a vedere comel'anima non è sempre un diamante ma alle volte velo di seta,immagina un velo di seta trasparente, qualunque cosa potrebbe stracciarlo, anche uno sguardo..
 

Immanuel Kant

Pensare ci rende sensibili alle sfumature dei sentimenti e alle possibilità dell'immaginazione.
 

Stephen King

"..Un bambino cieco dalla nascita non sa nemmeno di essere cieco finché non glielo dice qualcuno. Anche allora si crea un concetto perlopiù accademico di che cosa possa essere la cecità. Solo chi ha perduto la vista può averne un'idea chiara.Ben Hanscom ignorava il significato della solitudine, perché quella era da sempre l'unica dimensione della…
 

Johann Wolfgang Goethe

Poi stima il mio ingegno e le mie capacità più del mio cuore, che pure è il mio unico orgoglio, la sola sorgente di tutto, di ogni mia forza, di ogni felicità, di ogni sventura. Sì, quello ch'io so chiunque lo può imparare... ma il mio cuore non l'ho che io.
 

Insieme

Voi siete sbocciati insieme ..ed insieme starete per sempre.Insieme ,quando le bianche ali della morte,disperderanno i vostri giorni.Insieme nella silenziosa memoria di Dio.Vi sia spazio nella vostra unita' e tra voi danzino i venti dei cieliAmatevi l'un con l'altra ma non fatene una prigione d'amore.Riempitevi a vicenda le coppe ma non bevete da una coppa…
 

Post N° 34

Quanto segue è riportato sul Talmud ebraico, libro in cui vengono  raccolti i detti dei rabbini attraverso i tempi, e termina dicendo: "...state molto attenti a far piangere una donna, che poi Dio conta le sue lacrime! La donna è uscita dalla costola dell'uomo, non dai piedi perché dovesse essere pestata, né dalla testa per essere superiore, ma dal fianco per…
 

come dovrebbe essere...

...la vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivarci in buona salute e con un corpo attraente e ben curato;piuttosto deliziarsi in vita con cioccolato in una mano, vino nell'altraarrivarci con il corpo stanco, completamente consunto e gridando....CHE BELLA PASSEGGIATA!!!
 

Post N° 32

La vita è come una lavagna, dove la fantasia scrive, e la realtà cancella
 

Post N° 31

Un albero di auguri  TUCHENE DICISIGNORESE IN QUESTONATALE FACCIOUN BELL'ALBERODENTRO IL MIO CUOREE CI ATTACCO, INVECE DEIREGALI, I NOMI DI TUTTI I MIEIAMICI? GLI AMICI LONTANI E VICINIGLI ANTICHI E I NUOVIQUELLICHE VEDO TUTTI I GIORNI E QUELLI CHE VEDO DI RADO QUELLI CHE RICORDO SEMPREE QUELLI CHE ALLE VOLTE RESTANO DIMENTICA-TI. QUELLI COSTANTI E QUELLI INTERMITTENTI.…
 

« Precedenti Successivi »