essere una donna ... - ... è sentirsi viva ... è la gioia di amare e di sentirsi consolare ... vuol dire provare dentro veri sentimenti
« Precedenti Successivi »
 

IL DOMANI FA UN PO' PIŁ PAURA

Come Pesava Quello Zaino Sulle Spalle Per La Strada Della Scuola E La Maturità - Odiavo Ogni Professore Mi Illudevo Fosse Una Minaccia Alla Mia Libertà - Ed Ogni Sera Sopra Lo Schermo Vedevo Eroi Della Mia Età - E Io Di Certo Ero Diverso Ma Ci Credevo In Una Vita Come Al Cinema -…
 

Post N° 223

bellissima Gene Tierney
 

XXX

RABBIA !!!!!!!!!!!!!!!!!
 

BISOGNA LOTTARE PER I SOGNI

Bisogna lottare per i sogni, ma bisogna anche sapere che, quando certe strade sono impraticabili, è meglio risparmiare le forze per percorrerne altre.
 

corri nel sole

 Oggi tutto va cosi’Siamo in una slot machineDove e’ il caso sempre a vincerePuoi far pace con gli deiMa ci riesci tu con i tuoiDimmi un po’ a farti comprendereE ti parlo come amicoPerche’ so che sai che dicoSiamo sulla stessa stradaChe anche se non ti conoscoSo che sei un tipo a postoE spero che…
 

QUELLA PERSONA CHE SEMPRE LO SARĄ

         "sei libera dalla mia presa. Non ho mai creduto in tutta quella merda del "se ami qualcuno, lascialo libero", com'è evidente da tutto quello che ho fatto nella mia vita fino a questo momento, ma sono determinato ad essere felice, Joey. Felice in questa vita. E ti amo. Voglio dire, Io ho sempre-Ti ho sempre,…
 

Post N° 218

RAPINANO UNA BANCA CON MASCHERE DI BERLUSCONI E DI DELL'UTRI a TORINO  
 

??????????????

mi chiedevo cosa vuol dire ESSERE UNA DONNA oggi ... io sono ancora troppo giovane per definirmi tale, sto ancora tirando su le fondamenta per quella che spero di diventare con gli anni, con l'esperienza ... però già mi pongo molte domande. questa un po' mi assilla un po' me la dimentico nella moltitudine di…
 

gilmore girls time

perchè nei telefilm gli uomini devono sempre rovinare tutto per la loro paranoia di sEntirsi inferiori alla propria donna, bella, intelligente, spiritosa ... realizzata ... che oltretutto li ama da impazzire? è un messaggio subliminale per noi ragazze"non siate troppo ... perchè altrimenti -spaventerete- il vostro uomo?"I SAY FUCK YOUE ANCHE CHE AMO UNA MAMMA…
 

Post N° 215

"Il vero amore ti può cambiare la vita: lascia che sia il cuore a condurre i tuoi passi."
 

« Precedenti Successivi »