Invisible Love - L'uomo non è in grado di assaporare il presente perchè pensa ed architetta il proprio futuro
« Precedenti Successivi »
 

Il silenzio dell'amore

Ho visto il sole che splendeva all'orizzonte, in alto nel cielo limpido, raggiava luminoso. Un raggio di luce si fondeva con i tuoi occhi che si specchiavano dentro i miei. Un filo di vento rinfrescava l'aria, mentre i nostri cuori parlavan d'amore. Il cinguettio degli uccelli, scandiva le parole di cio' che ci promettavamo.Gli alberi…
 

when you say nothing at all- Ronan Keating

 
 

Eric Clapton- Wonderful tonight

 

Riportando il mio passato

Ho deciso  di riportare alcuni pezzi del mio passato trascritti circa 3 anni fà qui forse perchè ancora porto una ferita aperta oppure semplicemente perchè sono momenti che non desidero cancellare....Non sò chi leggerà questo blog ma spero vivamente che i miei pensieri vi piaccianoMJKing "Cerchi"Cerchi di essere dubbiosa,cerchi di essere stronza,cerchi di dimenticarmi cerchi il…
 

Carotenuto

Tutta la nostra vita è una lotta per affermare quel qualcosa che ci sfugge, e per poter lottare dobbiamo imparare a sentire sulle nostre spalle il peso dell'assenza dell'altro. Io credo che nessuna terapia, nessuna esperienza consenta di eliminare questo senso di vuoto che l'amore, illudendoci, ci promette di riempire. Quando crediamo che il vuoto…
 

Sogni

Non lo so dove s'adagia un sogno forse nella polvere della vita ti cerco nelle ore piu' disperse quando i pensieri non sanno dove andare il dolore addomestica la vita,stringe alla gola il sapore dei giorni tristi,pietre spaccano la bocca a gemere parole d'amore, finite con te. Ho vissuto d'amore ore dimenticate,lambite da sottile nostalgia,…
 

La differenza

Un giorno un uomo camminando lungo la spiaggia vide un bambino raccogliere qualcosa e, condelicatezza gettarlo in mare. Si avvicinò al bambino e gli chiese: "Cosa stai facendo?" Il bambino rispose:"Rigetto le stelle marine in mare! La marea è scesa e se non le rimetto in acqua moriranno". L'uomo disse: "Ragazzo mio non ti rendi…
 

Anima

...Farò della mia anima uno scrigno per la tua anima, del mio cuore una dimora per la tua bellezza, del mio petto un sepolcro per le tue pene. Ti amerò come le praterie amano la primavera, e vivrò in te la vita di un fiore sotto i raggi del sole. Canterò il tuo nome come…
 

HO IMPARATO

Ho imparato...Che ignorare i fatti non cambia i fatti. Ho imparato... Che quando vuoi vendicarti di qualcuno lasci solo che quel qualcuno continui a farti del male. Ho imparato... Che l'amore, non il tempo guarisce le ferite. Ho imparato... Che il modo più facile per crescere come persona è circondarmi di persone più intelligenti di…
 

VITA

Poi non è che la vita vada come tu te la immagini. Fa la sua strada. E tu la tua. E non sono la stessa strada. Così... Io non è che volevo essere felice, questo no. Volevo... salvarmi, ecco: salvarmi. Ma ho capito tardi da che parte bisognava andare: dalla parte dei desideri. Uno si…
 

« Precedenti Successivi »