Creato da ifantasticiontheroad il 23/07/2008
Viaggio negli USA

<< Ottobre 2024 >>

I miei Blog Amici

fleshlinessmamyvale2tinaRizzoMagicdedolovemadame.artpsicologiaforensefallenangel1971prigionieracosmicacoraggio_liber0raba_ramamilitodflyanywhereifantasticiontheroadILSOCIninjabio

« Comunicazioni..SCRITTO..PERSO...RISCR... »

Siamo a metà!!

Post n°28 pubblicato il 11 Agosto 2009 da ifantasticiontheroad

LO ABBIAMO RECUPERATO!!!!

Ciao a tutti, oggi in redazione il Varenne, la Jenny e l'Himmel.

Giovedì 6 agosto:

Dopo una comoda notte (in tre in un letto) e un' abbondante colazione, partiamo alla vlta del New Mexico....per la precisione SANTA FE'....

dopo poche miglia facciamo tappa al cadillac ranch. o meglio conosciuto come "macchine in piedi!!!...in sostanza sono 10 cadillac tutte colorate piantate in mezzo al deserto!!!!....tutt'intorno pascoli di vacche e odore di sterco!!!!

proseguimo il viaggio verso Adrian e qui raggiungiamo la metà esatta della route 66!!!!...documentiamo il tutto con foto del baretto, dove ci rifocilliamo, molto caratteristico stile route con una simpatica proprietaria che ci regala gliadesivi della route.....

continuiamo il viaggio e arriviamo ad Albuquerque....la città dove è ispirata CARS..un tempo da lupi ci attende.....cazzo siamo nel deserto e piove!!!!....facciamo un giretto nella parte antica della città, tutta in stile messicano, e robbos incomincia a ponderare di cambiare l'abbigliamento da sceriffo!!!...il suo cappello è in feltro invernale e qui ci sono 40°!!!!!

proseguiamo alla volta di Santa Fè....prendiamo una strada panoramica che ci fa passare in mezzo ai bricchi e ammiriamo (poco a dire il vero visto l'acqua che viene giù) il panorama...arriviamo quindi a Santa Fè e prendiamo possesso delle nostre camere.....il motel ha la una piscina bellissima ma non riusciamo a sfruttarla visto il tempaccio....da notare il motto di santa fè: "L'unica cosa che possiamo garatirvi è il sole!!!".....no comment......

dopo il rituale della doccia, usciamo a mangiare e a visitare santa fè....scegliamo un posto consigliato dalla guida, dove si mangia messicano e le cowgirls ci servono!!!..(come da copione Mr Coccinella entra in mutismo da fame!!)...ci spriamo una bella mangiata stile messicano.....peperocino a manetta e bisteccazze!!!...Jenny e lillo optano x il pesce..chiudiamo la cena con un bel bicchiere di mescal!!!.....finito di mangiare ci perdiamo nelle viette di santa fè.....ammeriamo lo stile messicano con cui sono costruite le case e visitiamo (da fuori)... la chiesa.....veramente bello e particolare questo paesello...

torniamo quindi in Motel e  andiamo a letto belli stanchi, ma contenti, come al solito....domani ci attende il tappone pirenaico!!!!...700 km!!!!

buona notte!!!!

p.s. un augurio alla famiglia Capoferri da parte di tutta la combricola!!!