Abbracciami - lascia che il cielo s'innamori un pò di noi
« Precedenti Successivi »
 

Non riesco a darmi pace fino a quando non posseggo la persona che mi piace...Già secondo uno psicotest io sono così:Qual è la mia donna ideale?Cerco nella compagna della mia vita una seconda mamma,in quanto ho bisogno di comprensione, di essere ascoltato e anche d'essere perdonato. Ho bisogno di una donna espansiva e dolce nei modi…
 

Post N° 59

L'amore è una piccola morte, e la morte è un grande amore;non si tratta di due cose distinte.L'amore è una piccola onda nell'oceano della morte.Per questo si ha paura dell'amore tanto quanto si ha paura della morte.La gente semplicemente recita il gioco dell'amore, non ci va a fondo.Si guarda bene dal prendere qualsiasi impegno, dal…
 

Post N° 58

Ai fiori si preferisce regalare perizomi...Alla cena romantica si preferisce la pizzeria...All'atmosfera intima si preferisce il porno e l'esplicito...All'attimo prima del bacio si preferisce l'attimo prima del coito...Al "Piacere mi chiamo..." si preferisce il "Me la dai?"...Al "Ti amo!" si preferisce il "Lo rifacciamo o lo famo strano?"...Wlliam disse "essere o non essere..." oggi direbbe…
 

OSCAR WILDE

SE UN UOMO FA ESATTAMENTE QUELLO CHE UNA DONNA S’ASPETTA DA LUI, ELLA NON SE NE FARA’ UNA GRANDE OPINIONE.BISOGNEREBBE SEMPRE FARE QUELLO CHE UNA DONNA NON S’ASPETTA E DIRE QUELLO CHE LEI NON PUò CAPIRE.
 

Post N° 55

Aiutami a dimenticarti!!!!!!!!è un grido di speranza, ma anche un grido di dolore...Ho bisogno di sentirti vicina... mi sei lontana anni luce mentre mi sfiori... lo sento e ne soffro maledettamente... ho bisogno del tuo aiuto, da solo non posso farcela!Aiutami!!! te ne prego... è una richiesta di eutanasìa e nel contempo è una richiesta…
 

Post N° 54

C'è una parte di me che non si scolorirà...è l'essenza di te, partita venti anni fa, che mi abita, consolandomi quando sanguino, che mi sdradica dai tentacoli della mia follia e mi naviga verso un'isola piena di quelle come te!C'è una parte di me che sempre perdonerà le mie false preghiere e questa mia infedeltà,…
 

MI MANCHI.........

Mi manca il tuo sostegno...Mi manca la tua presenza...Mi manca sentire il tuo respiro sul mio petto...Mi manca la mia musa...Mi manca la vita...Mi manchi tu!!!
 

Ho freddo....     Dentro!

Respiro te nelle notti senza minuti... senza tempo...Perchè desidero te... solamente te... Rimarrò solo piuttosto che rimpiazzarti... è una promessa fatta a me stesso...Perdonami se ti ho dato la gravosa responsabilità di decidere della mia felicità...L'inverno mi gela... L'estate non riscalda... Senza Te!Ciò ch'è celeste e rosa per tutti è nero carbone per me... senza…
 

Battaglia

La notte non è mai così nera come prima dell'alba,ma poi l'alba sorge semprea cancellare il buio della notte.Così ogni nostra angoscia,per quanto profonda,prima o poi trovamotivo di attenuarsie di placarsi, purchélo vogliamo.Sappiamo cosa sia la luce,perchè c'è il buio;Sappiamo cosa sia la gioia,perchè c'è il dolore;Sappiamo cosa sia la pace,perchè c'è la guerra;E dobbiamo…
 

CATULLO

Mia Cara sei stata amatada me in modo così totaleche in modo uguale amatanon c'è donna e non ci sarà.Non si vedrà mai piùin amorosi legamitanto rigore di fedeltàquanto si vide in menell'amore che ti portai. 
 

« Precedenti Successivi »