La Valle dei Sogni - Il mio giardino segreto
« Precedenti Successivi »
 

Tanto tempo fa

Mi ero quais dimenticato che avevo creato questo blog. Oramai chi è che scrive ancora i blog...boh? a giudicare dai profili fantasma direi NESSUNO. Eppure oggi sono qua e mi è venuta vogla di scrivere un pochino. E' trascorso così tanto tempo, così tanta vita è passata dall'ultima volta che ho scritto. Ma adesso sono…
 

Disperazione

Scrivo qua, tanto nessuno lo legge! Sono disperato e forse avrei bisogno di un aiuto psicologico oltre che economico! Ogni giorno mi arrivano cartelle di Equitalia per somme che non so pagare. E' vero per anni non ho pagato certe tasse ma solo perché i soldi io non li avevo, non lavorando dove trovo i…
 

Redivivo

Mamma mia quanto è che non scrivo! Non so se è perché sto meglio o perché sto peggio! Chissà! Non ne sento la necessità, non scrivo nemmeno su facebook, trovo tutto un po' vacuo tanto nessuno legge oppure legge gente della quale non me ne fraga niente. A dire il vero quest'anno non mi posso…
 

Bastaaaaa!

Basta non ne posso più, sembra davvero andare sempre tutto storto! Innanzi tutto il lavoro.... Da un anno e mezzo lavoro in un cantiere e questo pare esser equalche cosa di positivo.... invece.... invece.... invece.... è un anno e mezzo che non vengo minimamente pagato e questo mi sta comportando gravissimi problemi economici. Da lì…
 

Positività!

Via oggi mi sento un po' più positivo. La mia vita in fondo non è così terribile, m mancano solo soldi e lavoro ma è un male comune oggigiorno e forse prima o poi anche a me capiterà qualche cosa che mi consenta di migliorare la mia situazione. Quantomeno di renderla più stabile. In fondo…
 

Bloccato

Uffa ancora mi sento bluccato in prima, non mi riesce di ingranare le marce superiori. Un tempo ero sicuramente più scattante ma mi sento incapace a fare tutto. Mi sento abbastanza  inutile perché tutto quello che comincio non arriva a termine. Devo darmi una mossa e mi ci impegno, ma non è così facile. Il mondo,…
 

Negatività

Ancora non riesco a uscire da questo vortice, talvolta mi sembra di avere la forza per spaccare il mondo, ma per il resto avverto angoscia. E i problemi in realtà sono solo di natura economica. Mi basterebbe avere un minimo stipendio fisso al mese, quando guadagnavo 600 euro ero un signore ed ero contento e…
 

Stanchezza mentale

Eccomi qua a scrivere ancora, era un po' che non lo facevo e solitamente lo faccio quando non sto bene. Ora sono preoccupeto, anche.... Io sono stato sempre un tipo abbastanza solido ma in questo momento basta poco per farmi sorgere delle ansie. Sarà stata la paura di perdere mio padre, non so. Adesso mio…
 

Depressione

L'ultimo post è di quasi un anno fa. Non sono molto assiduo, non lo sono davvero. Da qualche giorno non mi sento bene, sento angoscia e frustrazione. Le cose non vanno molto bene e per buona parte la colpa è della mancanza di soldi, del lavoro e dell'incapacità di eseguire il lavoro. Mi sento bloccato…
 

Rientro e commenti

Finalmente una giornata senza pioggia! Sono passate settimane umide e caratterizzate dalla pioggia e oggi mi tocca stare in casa, che balle! Deve arrivare un pacco! Finalmente dai e dai i lavori alla casa sono iniziati. Come in ongi ristrutturazione siamo partiti con le demolizioni, poi passeremo a ricostruire ma intanto mi sono dedicato allo…
 

« Precedenti Successivi »