THE SECRET - THE SECRET
« Precedenti Successivi »
 

.

...Ed arrendersi incondizionatamente all'amore....Seguo il mio cuore...non saprei fare diversamenteperchè li ci sei tu,perchè voglio che sia il tuo sorriso ad illuminare le mie giornatePerchè voglio che siano le tue parolea scaldare la mia animaPerchè  ogni tanto si cade...le ginocchia si sbucciano Ma infondo non si può vivere senza caderee ci si rialzae si rinizia a correrea…
 

.

Amo ogni cosa di teil tuo arrossire ad un complimento di chi non conoscii tuoi occhi che brillanoche parlanole tue mani grandile tue braccia fortila "mia tartaruga"amo quando mi abbracciquando mi baci quando mi prendi in giro  quando mi accarezziquando mi fai sentire tuaquando ci addormentiamo insiemeabbracciati......e sento il tuo cuore battere nel mio petto....    ...e…
 

Il mio pensiero felice..... TU!

 

SEI TU....

Mi spingi oltre i miei limiti e sento di vivere appieno la mia stessa vita, in te ho incontrato me stesso e ho guardato oltre, oltre ogni inimmaginabile limite. Ho guardato nel profondo dei tuoi occhi cercando di comprenderti ma, ho visto tutto quello che di me mai avrei voluto vedere. Ho visto la mia…
 

Pił di un anno fa....

E' così che iniziò...e quel pensiero che si è rafforzatoe che non avrei mai credutopossibileSei davvero importante per me!Un beso mi corazonmi estrellatu es mi deseote quiero
 

...Baciami ancora...

Baciami ancora…Tutto il resto è un rumore lontanouna stella che esplode ai confini del cielo.Baciami ancora…Baciami ancora…
 

Tu sei quel respiro che mi toglie ancora il fiato....

      Tu sei quel respiro che mi toglie ancora il fiato il solo nome che mi viene come cerco le parole e ho visto nubi andare altrove e tu sei il cielo che è restato la luce che piange negli occhi quando piove con il sole Tu sei la neve che ha imbiancato i giorni grigi…
 

.

... è Passione...... è Sintonia....... è musica...... è un sorriso...... è un connubio magico...... è un cuore che batte...... è Amore.... Your’e the one thingI can’t get enough ofSo I tell you somethingThis could be love"Cause I had the time of my life 
 

Mi manchi....

 

Il "regalo" pił bello!

Stasera ho saputo che ci sei...ho messo la mano sulla pancia della tua mammami sembrava di sentirti..Stasera mi hanno detto che io saròla tua madrinanon immagini quanto sono emozionata!Ho passato la sera ad accarezzare la pancia della tua meravigliosa mammasperando che queste carezzearrivassero a teal tuo cuoricino che batte da qualche mesea te che prendi forma…
 

« Precedenti Successivi »