~Wonderland - Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
« Precedenti Successivi »
 

Lavori in corso

E voi vi chiederete dove sia finito il mio lunghissimo blog.Beh, lo sto sistemando.Vi toccherà avere un po' di pazienza.
 

Run from them

Impariamo a fare errorie a scapparne.Credo non ci sia niente di più vero.Perchè è questo, che sto facendo.Sto scappando.
 

Bimbominkismo su facebook

Volevo solo che vi uniste a me mentre mi faccio due risate.Per chi non l'avesse capito, io nella conversazione sono Martina.Ecco dei chiari sintomi di bimbominkismo acuto.
 

Segreti

E così i segreti da custodire sono due.E quando verranno fuori, tutte e due le persone mi diranno "Perchè non mi hai detto dell'altro?".Ed io andrò nei casini.Semplice.
 

Svegliarsi la mattina

Stamattina, ho pensato ai vari modi di svegliarsi presto in vacanza.Qui a casa mia, quando sono in vacanza, mi sveglio perchè mia mamma, al piano di sopra, fa un casino pazzesco. Alle sette di mattina.Da mio papà, c'è il risveglio peggiore: tra le sette e le otto, con la Alessia (la mia sorrellastra di 5…
 

Esami, sempre più vicini

Dopodomani il primo esame.Scritto di italiano.Non dovrebbe essere un problema.Non dovrebbe.Ma il fatto è che ho... paura di aver paura.E questa cosa, avrà qualche ripercussione sul mio... dare il massimo?
 

Crash

Apro iTunes, e indovinate?Non c'è più nemmeno mezza canzone.Ma tenendole in varie cartelle sparse nel computer, ne ho recuperate 444.E' sempre qualcosa.Poi le altre le posso scaricare di nuovo, non importa.Ma adesso cambiamo argomento.Oggi, a scuola, alcuni si erano portati il pc.Una ragazza straniera, ad un certo punto, si alza, con lo zaino a spalle.Fa due…
 

E comincio anche ad essere stufa di sentirmi dare della paranoica

Comportarsi in un modo che va contro le proprie convinzioni.Non riuscire a farne a meno.Torturarsi in tutti i modi, ma non riuscire mai a dimenticare.Guardare fuori dalla finestra, e vedere tristezza.Stare bene quando si è insieme agli altri.E stare male quando questi altri ti mettono da parte.Stare male quando si inizia a pensare ragionevolmente.Stare male…
 

Credo che la famosa goccia, abbia fatto traboccare il famoso vaso

Sono stufa.Non so se l'ho mai scritto qui, ma di sicuro l'ho pensato fin troppe volte."La mia coscienza", così chiamerò d'ora in poi quel professore.Mi ferma con i suoi soliti modi alla fine dell'ora.Mi chiede cos'è successo."Niente."Insiste.Tanto.Troppo."Niente, davvero.""Allora non staresti così."Mi sono girata, ed ho abbassato lo sguardo."Non me lo vuole dire?" (Perchè questo prof…
 

1 a 0 per la superficialità

Le mie convinzioni sono crollate come un castello di carte.Anzi, no: nei castelli di carte, basta che tu ne tolga una, e crolla tutto.Le mie convinzioni anniettate, invece, sono le gocce d'acqua che riempiono un vaso.E prima o poi, una lo farà traboccare.Se per venire accettata devo diventare una superficiale,grazie, ma preferisco restare così come…
 

« Precedenti Successivi »