thinkforlove

amore e sesso

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

il tempo va, passano le ore...

Post n°13 pubblicato il 20 Maggio 2013 da thinkforlove

buongiorno a tutti...e siamo a 40 giorni!!!!!!!alla faccia di chi mi diceva che nn sarei mai riuscita a tenere duro e inveceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

comunque diciamo che non è per niente difficile, per fortuna non ho mai avuto occasione di mettere a rischio la mia promessa...in effetti non mi caga piu nessuno....va bheeee

comunque mi sono reda conto che gli uomini cercano solo sesso...è una cosa spaventosa. io entro in vari siti di incontri ed è la stessa cosa dappertutto,gli uomini (anche fidanzati o addirittura sposati) cercano donne per avere un rapporto sessuale e basta, finita li.

quindi mi chiedo, chi me lo fa fare di mettermi con un ragazzo se poi al 99% verro tradita????

questa è la crisi della monogamia!!!!!

che devo fare???? sti uomini d'oggi non sanno piu comportarsi a modo!!davvero...pensano che con un "ciao bella"io gli salto addosso, ma sono matti, esaltati, egocentrici e soprattutto egoisti!!

poi chissa perche aumentano i gay e le lesbiche. per forza, ora come ora preferirei stare con una donna piuttosto che  con uno di quella sottospecie di uomo di cui sono circondata!!!

e voi donne che ne pensate????siete d'accordo?

 
 
 

passato presente futuro

Post n°12 pubblicato il 11 Maggio 2013 da thinkforlove

siiiiiiiiiiiiiiiiii sono arrivata un mese senza sesso!!!!!!!!!!!!che brava che sono!!!!!!!!!!!!!!

e stasera esco a festeggiare, finalmente le mie amiche hanno deciso di uscire di casa...donne libereeeeeeeeeeeee

apparte gli scherzi ma...è possibile che quando una si fidanza esce dalla società.non si esce piu, non si va piu a ballare e non si fanno piu tutte le cose che si facevano prima...l'amore rimbambisce cosi tanto o è una cosa normale che ci si abbandoni tra le braccia di Eros per abbandonare la vecchia via????

io ero una di quelle che una volta fidanzata scomparivo, volevo solo stare col mio "amore" ma ora come ora vista la situazione e il mio vissuto credo che non farei piu gli stessi errori. Bisogna godersi lo stesso la vita o no?

forse parlo cosi perche sono sola, non ho un ragazzo, non ho nessuno che mi accarezza i capelli prima di andare a letto, nessuno che ti abbraccia guardando la tv accoccolati sul divano,  nessuno che ti dà il buongiorno e che ti fa sentire importante...oddiooooo quanto mi manca tutto questo!!!!!!!

dai...devo stare tranquilla e rilassata...un giorno arriverà...come dice Nina Zilli "l'amore verrà" e io sono qui pronta a riceverlo. spero non mi faccia aspettare troppo però senno altro che sogni e desideri chiusi in un cassetto.

i miei sogni li posso anche cancellare se non arriva il mio principe(sempre che esista ancora un uomo degno di questo epiteto)

intanto buona serata a tutti e scriveteeeeeeeeeeeeeeee

 
 
 

ferite riaperte

Post n°11 pubblicato il 06 Maggio 2013 da thinkforlove

E' stranocome vadano le cose nella vita...chi merita amore e felicità riceve solo scarpate nel culo e chi invece non merita niente è felice, spensierato, innamorato, soddisfatto, sotto la torre eiffel con la nuova morosa!!!!!!!!!!!

Vorrei crearmi la mia felicità da sola ma non è facile...c'è chi è fatto per stare solo (o meglio, sta bene anche da solo) e chi ha bisogno di sentire una persona vicina...forse come me.

resta il fatto che a volte la solitudine entra a far parte della tua vita e chissa perche è l'unico fidanzato di cui non riesci a liberarti...anzi peggio ancora perche oltre a non andarsene è accompagnato da altri brutti effetti, tristezza, depressione, noia, ansia...

insomma c'è qualcuno che sa come scaccire via la solitudine????

mi dicono :"devi uscire!!"

e dove vado???? le mie simpatiche amiche, tutte fidanzate non escono mai...l'unica cosa che posso fare è uscire col mio cagnone e passeggiare, ma per quanto lei a volte mi capisca e comprenda non risponde alle mie domande e alle mie lacrime e non può darmi ciò che vorrei tanto avere da un uomo.

quindi avete gia capito che senza tante difficoltà la mia scommessa personale avanza

-26 giorni senza sesso!!!!!!!!!!!!!

 
 
 

cambio di programma

Post n°10 pubblicato il 29 Aprile 2013 da thinkforlove

come volevasi dimotrare sono strana...anche questo ragazzo ovviamente non mi va bene...ma perche sono cosi difficile e incomprensibile???

basta che uno faccia una piccolissima cosa sbagliata per la mia mente che io cambio idea e perdo interesse. la mia testa dovrebbe capire che non troverò mai un uomo identico al mio ex sia fisicamente che caratterialmente e non dovrei paragonare nessuno a lui.

ma allora perche mi è cosi difficile dimenticare? cosa devo fare? come posso cambiare?

intanto la mia promessa la sto mantenendo e ci convivo felicemente, sono 20 giorni che non faccio sesso...ormai là sotto è tutto chiuso e sigillato.povera me!!!!

inizio a pensare seriamente che l'unico modo per dimenticare sarebbe prendere e andarmene ma non è giusto, io non devo cambiare per gli altri anche se questi ( il mio ex) fa di tutto per farmi star male e darmi fastidio. continua a venire dove lavoro con la sua morosa e lo fa apposta, ieri ne ho abuta la conferma!!!

certa gente come fa ad essere cosi meschina????

c'è qualcuno che sa darmi un bel consiglio sincero su cosa dovrei fare???

 
 
 

accidenti agli avvenimenti

Post n°9 pubblicato il 24 Aprile 2013 da thinkforlove

Come succede sempre gli avvenimenti della vita si mettono in mezzo.

ce la sto facendo eh...sto mantenendo la mia promessa, sono 14 giorni che non faccio sesso ma porcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....adesso devo conoscere il ragazzo giusto (o almeno credo)????????????

come faccio???? è difficile trattenersi e fingere di essere una suora di clausura pero cosi facendo magari vedrò se davvero gli interesso per quella che sono o solo per ciò che per ora non può avere da me...la patatina !!!!

c'è qualcun altro in questo mondo disperato che ha deciso di non fare sesso per cosi tanto tempo, aiuto mi serve un consiglio...questa volta lo chiedo io a voi, cosa dovrei fare????

Mi lascio andare o mi trattengo???? ho paura che se mi lascio andare poi svanirà il mio interesse per lui. a volte mi sento come una mantide religiosa, una volta che è terminato il rapporto...no non gli stacco la testa però perdo interesse, soprattutto se il rapporto sessuale non è stato soddisfacente...il che accade molto spesso.

Aiutoooooooooooo ditemi la vostra!!!!!!!!!!!

 
 
 

sfide e imprese

Post n°8 pubblicato il 18 Aprile 2013 da thinkforlove

eccomi di nuovo...ciao a tutti

siiiiiiiii ce la sto facendo, sono passati gia 8 giorni e fin'ora sto riuscendo a sopportare la mancanza del sesso nella mia vita.Mi ci voleva proprio...ho ritrovato la mia tranquillità e serenità e non mi interessa trovare un uomo.

quando arriverà il momento giusto arrivera anche la persona giusta per me,sempre che esista l'altra metà della mela.

il mio prossimo progetto è dimagrire...bisogna curare sia lo spirito che il corpo

voi che ne pensate...digiunare dal sesso aiuta a migliorare la propria personalità o bisognerebbe lasciarsi andare ai proprio istinti sessuali?????

 
 
 

numeri a due cifre

Post n°7 pubblicato il 11 Aprile 2013 da thinkforlove

Vorrei sapere una cosa da tutti voi...aver fatto sesso con 44 uomini diversi dà l'autorizzazione al mondo intero a darmi della troia, puttana, poco di buono?

mmmmmmmmmmmmmm no nn credo, mi sono divertita, ok forse cercavo anche sentimento, speravo di trovare anche solo 5 minuti di affetto...quello che mi manca piu di tutto...ok qualcuno potrebbe dire che fare sesso con uno diverso ogni settimana non è il modo migliore per trovare amore o affetto...

quindi ho preso una decisione davvero davvero davvero difficile per me e il mio essere

a partire da oggi e per 100 giorni non farò sesso con nessuno!!!!!!!!!!!!

spero di resistere anzi devo resistere e cosi forse incontrero qualcuno di interessante e che non mi stufi come al solito.

cavolo 100 giorni sono lunghi...dai voglio sentire il vostro appoggio!!!!!!!!!!!!

 

 
 
 

riflessioni comportamentali

Post n°6 pubblicato il 09 Aprile 2013 da thinkforlove

Dunque...da 2 giorni ho 27 anni...e tanti mi dicono che sono nel fior fiore degli anni, che sono ancora giovane, che non restero zitella a vita, che non continuero a comportarmi come una mantide religiosa con gli uomini ma....

vorrei vedere cosa direbbero e penserebbero queste persone (tra cui le mie migliori amiche) dopo 5/6 sabati sera passati a casa da soli a vedere la tv...facile parlare per loro che hanno il moroso/a sempre vicino.

a quelli che dicono che è bello essere single e vivere da soli io rispondo... MA DOVE?????????????????????

io mi annoio da morire, la mia vita mi sembra vuota, non ho piu una persona sempre accanto, i miei amici sono tutti fidanzati e ormai persino una messa è piu allegra...voglio uscire, divertirmi, spassarmela...ma non da solaaaaaaaaaaaaaaa

si direi proprio che questo è un post un pò liberatorio ma ogni tanto ci vuole...se non lo faccio ora che ho 27 anni quando dovrei farlo :-P

e a voi capita mai di sentirvi soli e inappagati?

 
 
 

vero o falso

Post n°5 pubblicato il 31 Marzo 2013 da thinkforlove

alloraaaaaaaaaaaaaaa parliamo di un tema hot...visto che nessuno ha il coraggio a chiedermi nulla vi chiedero io alcune cose...

ultimamente mi capita sempre piu di ricevere beiiiii commenti riguardo alle mie prestazioni sessuali e soprattutto a cio che faccio con la mia bocca, le mie labbra e la mia lingua...sento, vedo e capisco che piace cio che faccio e per questo piace anche a me ma voi uomini sapete mentire...come noi donne????

bando alle ciance...è vero noi donne sappiamo mentire a letto e lo facciamo, in certe situazioni è necessario...io sono un caso a parte... mi piace il sesso e ancora di piu se nn è solo sesso...

come dice la canzone non c'è sesso senza amore :-)

quindi non mento...provo piacere e adoro dare piacere al mio uomo...anche se in questo momento non ce lh'...va bhe piccolo particolare

comunque voi uomini siete veri? quando dite che vi piace è vero o anche voi a volte dite di si solo per non ferire la partner??? secondo me siete anche voi dei bugiardi buoni

 
 
 

come dimenticare

Post n°4 pubblicato il 11 Marzo 2013 da thinkforlove

E' davvero dura, non pensavo sarebbe stata cosi dura dimenticare, ricominciare, non pensare piu a lui...

La mente gioca brutti scherzi...vorrei saper fare la giusta mossa ma in amore non sempre si prendono le decisioni giuste e forse me ne sto pentendo...

ma ormai è tardi ed è giusto cosi...ma la cosa che piu mi rode è che lui ora è felice, LUI, dopo tutto quello che ho passato lui è quello felice mentre io...io non riesco ad immaginare il mio futuro

non vedo nulla davanti a me

l'amore fa male...elmeno per me

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: thinkforlove
Data di creazione: 04/03/2013
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

temporalesulmareart.eroticpaolina1870strong_passioningino.50thinkforlovedams5non_dire_nullaOdile_GenetkremuzioDRAGO_18semprepazzapoverella.mecoccoildrilloSky_Eagle
 

ULTIMI COMMENTI

spero davvero che presto passerà tutto
Inviato da: thinkforlove
il 30/04/2013 alle 23:23
 
Immagino che il dire al tuo ex "non farti più...
Inviato da: elisa.r79
il 29/04/2013 alle 22:12
 
Io non ho intimità fisiche con un uomo da qualche annetto...
Inviato da: elisa.r79
il 29/04/2013 alle 22:02
 
scusa ma nn capisco?!?!
Inviato da: thinkforlove
il 12/04/2013 alle 10:55
 
se non c'è provocazione,c'è tanta...
Inviato da: nottealta78
il 12/04/2013 alle 09:01
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963